Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: New York_    19/08/2013    0 recensioni
C'è solo una cosa che Jenna Parker odia più di una doccia fredda in una mattina d'inverno: affezionarsi alle persone.
Tanto, lei lo sa bene, è solo fatica sprecata.
Prima o poi, in un modo o nell' altro, tutti se ne vanno.
--
-Dio Jennifer, piangi per una volta! Si vede che ne hai bisogno. Guarda che non devi dimostrare niente a nessuno.- sbottò il vecchio.
-Jenna, papà. Mi chiamo Jenna. E poi piangere è come voler bene alla gente, ti uccide. Appari vulnerabile, e io non voglio esserlo. Io combatto.-
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Niall Horan, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lui, Louis Tomlinson.
Venti sigarette contate nel giacchino di pelle.
Il sorriso sfacciato di chi sa di poter avere qualunque ragazza ed un paio d'occhi color mare.
Non ha il minimo rispetto per chi s'innamora, crede che sia una cosa da idioti.
Sfrutta i sentimenti del genere femminile per divertimento, ma presto troverà qualcuna in grado di tenergli testa.
Solo che ancora non lo sa.


Lei, Jenna Parker.
Due sfacciati occhi verdi e lunghi capelli corvini.
Un'immensa dolcezza, soffocata da un carattere difficile e un cuore trasformato in pietra per smettere di soffrire.
Apparentemente una ragazza insensibile, impermeabile a sentimenti e emozioni.
Ma in realtà, lei è molto più di questo.
E' una ragazza con un passato oscuro e doloroso che la perseguita.

Una ragazza che, per scelta, ha preferito non amare più nessuno.
Un animale ferito che non vuole mostrarsi debole per niente al mondo.
Perchè, lei lo sa, se ti mostri vulnerabile il mondo ti distrugge.
Jennifer Parker non è una comune ragazza, lei è una combattente.

E, stavolta, Tomlinson ha scelto la preda sbagliata.


 

-Note-

Hola!
Ho scritto e pubblicato questa fanfiction più di un anno fa, sul mio vecchio profilo.
Ma, purtroppo, con la sua cancellazione è andata persa quasi completamente.
Così, ho deciso di riscriverla, dato che aveva stabilito il mio record personale di recensioni.
Ben 210!
Spero che, dopo una revisione, venga apprezzata.
E' molto importante per me, più di qualsiasi cosa io abbia mai scritto in tutta la mia vita.
Percui, spero che recensirete in molti!
Continuo appena ricevo qualche vostro parere.
Un bacio. x
Faith


  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: New York_