Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Elizabeth Horan    19/08/2013    0 recensioni
Isabelle è una directioner diciasettenne come tutte le altre, vive a Milano ma è italo-irlandese . La madre le regalerà il viaggio più bello della sua vita , accompagnato dal migliore amico Samuele , e lei incontrerà quelli che sono i suoi idoli e il suo vero amore ....
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAP 1 Ciao sono Isabelle e ho 17 anni . Ho lunghi capelli castani ramati e occhi verdi chiari quasi azzurri , non sono molto alta e neanche magrissima . Vivo a Milano ma non sono del tutto italiana perchè mia madre è irlandese e mio padre italiano ! In un certo senso non è una cosa buona perchè tutti i miei compagni mi prendono in giro per l'accento strano ma dentro di me son contenta perchè in Irlanda è nato e cresciuto uno dei miei cinque idoli : Niall Horan !!! ebbene sì io sono una directioner, una fan dei One Direction , quei cinque meravigliosi ragazzi che il mio miglior amico chiama broccoletti e che io difendo sempre : Niall , Harry ,Zayn,Louis e Liam !!!


LA SORPRESA INASPETTATA
Questa mattina come sempre scendo in cucina e faccio colazione, me la prendo comoda perchè è vacanza !! Mia madre mi guarda di traverso come quando non sa se dirmi o non dirmi una cosa :
- Isa non so se te lo abbiamo mai detto ma noi abbiamo una casa a Mullingar e quest'anno io e tuo padre abbiamo deciso che puoi passare le vacanze lì e visto che noi non possiamo venire , partirà con te samuele !!
Mia madre mi da due biglietti d'aereo di andata e ritorno ma nella testa mi sorgono mille domande !!
-ma mamma qui nel biglietto c'è scritto che devo partire domani !! come farò ad avvertire Samu?? e poi mi devo preparare le valigie ...
-stai tranquilla ho già preparato tutto e ho avvisato la mamma di Samu quindi partite e divertitevi !!!
Corro intorno al tavolo e poi do l'abbraccio più caloroso che so dare a mia madre .
- grazie mille mamma !!!
In quel momento sarei potuta esplodere !!! Non avevo mai visto la terra in cui ero nata e poi sapevo che Mullingar era la città natale di Niall !!! In più veniva con me Samuele , il mio migliore amico . Lo conosco da quando eravamo nati ed era l'unica persona al quale raccontavo + cose di quante ne racconti a mia madre ! Lui era il mio rifugio quando dovevo andare a piangere se mi prendevano in giro o se dovevo raccontare qualcosa di segreto ! e lui faceva la stessa cosa con me ... gli voglio un mondo di bene !!!

VERSO L'IRLANDA
Sono le cinque del mattino quando mia madre ci porta in aereoporto e io sono molto preoccupata ! Saluto mia madre, perchè so che per 3 mesi non la rivedrò, prima di salire sull'aereo . Io e Samu ci sediamo in due posti vicini e io mi stringo sempre di + a lui .
-Hai paura??
Faccio un cenno con la testa per dire sì e lui dolcemente mi prende la mano con far sicuro .
-Stai tranquilla , tra un oretta saremo arrivati !! Dormi un po , che sei stanca...
Appoggio la testa alla sua spalla e mi sento protetta . Mi stringe sempre + calorosamente ed io stanca veramente mi addormento .

spero vi sia piaciuto !!!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Elizabeth Horan