Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's
Segui la storia  |       
Autore: CyberNeoAvatar    19/08/2013    2 recensioni
Il ritorno di un'antica minaccia, vecchia quanto il mondo stesso, sta per tornare. Adrian, un nuovo duellante, dovrà trovare gli altri prescelti del sacro Emblema per poterla combattere,...
Questa è la trama della mia fan fiction, ambientata nell'epoca di Yusei e i suoi amici (dove alcuni di loro torneranno più avanti SIA in questa fiction SIA nel suo sequel) in seguito alla sconfitta di Yliaster e ZONE. Compariranno anche carte che segnarono il meta del gioco reale del periodo 2009-2012 e i loro rispettivi mazzi (non completi, in quanto li usavo io in passato mentre alcune carte nel racconto saranno "speciali" e quindi ottenibili più avanti), che saranno soggetti a cambiamenti di volta in volta. A causa di questi tipi di deck particolarmente veloci ad evocare mostri potenti, in questa serie i duelli inizieranno con 8000 Life Points, scusatemi quindi se i capitoli saranno un po' lunghi( forse chilometrici, spero avrete la pazienza di leggerli). Le carte mostro inventate dal sottoscritto e quelle con un ruolo "speciale" all'interno della storia che compariranno saranno le uniche ad essere descritte.
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 26- La finale.
 
Leo e Adrian rientrarono all'interno dell'edificio delle eliminatorie, dove Adrian accompagnò l'amico alla porta.
 
Leo (mentre usciva):<< Io torno da mia sorella, e mi godrò la finale da lì. Quando avrete finito, vi aspetterò per risolvere la faccenda Dark.>>.
 
Adrian:<< Ok. Ci vediamo.>> quando Leo se ne fu andato, Jason arrivò da lui.
 
Jason (freddo):<< A quanto pare toccherà a te scontrarti contro di me, eh? Devo dire che ne sono contento, visto che ti ho già sconfitto una volta non sarà difficile ripetere l'impresa.>>.
 
Adrian (deciso):<< Io non ne sarei così sicuro, invece: ho riflettuto molto sui possibili punti deboli del tuo Drago del Giudizio, e ne ho trovati un paio niente male.>>.
 
Jason:<< Allora buona fortuna: arrestare Drago del Giudizio non è semplice. Non ti andrà come quella volta. stavolta.>> poi fece dietro front e tornò nella sua stanza a prepararsi. 
 
Adrian (pensando mentre il suo avversario si allontanava): “ Quella volta? Si stava riferendo al nostro primo duello? Allora come mai dice che non andrà come quella volta? Quella volta fu lui a vincere. Possibile che ci sia dell'altro? A questo punto, dovrò ricorrere a quel trucchetto durante il nostro duello, cercando di aver occasione di attuarlo...”. Nel frattempo, nel sotterraneo sotto l'edificio delle eliminatorie, Spenser arrivò (vi eravate già scordati di lui?), e il suo scienziato Garrell lo raggiunse subito.
 
Spenser:<< Ho ricevuto la tua e-mail, Garrell. Allora ci siamo?>>.
 
Garrell:<< Sì, certo, signore. Per qualche motivo, nonostante abbiano partecipato dei duellanti professionisti dall'immenso talento come Andrews o James Day, solo Adrian e altre cinque persone hanno dato l'energia che ci serviva. Ciò nonostante, siamo quasi riusciti ad assorbire tutta l'energia che ci serviva, perchè Adrian e quelle cinque persone danno un'ottima quantità di energia. Vedete?>>. I valori indicati sulla base del contenitore dove veniva convogliata l'energia indicavano il pieno, ormai.
 
Spenser (compiaciuto):<< Molto bene, e quanto mancherà per terminare il processo?>>.
 
Garrell:<< Durante la finale che sta per tenersi l'energia accumulata dovrebbe raggiungere il livello massimo.>>.
 
Spenser:<< Perfetto, allora rimarrò qui in attesa.>> poi pensò: “ Fra poco il mio scopo verrà raggiunto. Nemmeno i miei collaboratori, Garrell e i miei altri dipendenti l'hanno capito, per fortuna. D'altro canto, come potrebbero?”. Nel frattempo, nel tendone,...
 
Drimmer:<< Finalmente la lunga attesa è finita, gente. Il fantastico torneo della Tech and Games è arrivato alla sua conclusione. Due duellanti si sono fatti strada per arrivare alla mitica finale: Adrian Blain e Jason Sworn. Una sfida tra Dragunità e Fedeli della Luce. Chi sarà il vincitore? Chi si aggiudicherà i fantastici premi in palio? Ecco i due contendenti, signori.>> Adrian e Jason entrarono, accolti da un boato proveniente dal pubblico senza pari rispetto ai precedenti.
 
Serena (tifando):<< Avanti, batti quel presuntuoso, Adrian!>>.
 
Scott (urlando):<< PESTALO, UCCIDILO, FANNE POLPETTE!>>.
 
Madre di Adrian:<< Forza, tesoro!>>.
 
Andrews:<< Vai, fratellino!>>.
 
Leo e Luna:<< VINCI!>>.
 
Ryu:<< Per il bene del mondo,...convincilo!>>.
 
Jason (sorridendo):<< I tuoi amici sono venuti a fare il tifo per te. Che carini.>>.
 
Adrian:<< Ricorda : hai detto che ti saresti unito a noi nella lotta contro Dark, se ti avessi sconfitto.>>.
 
Jason:<< Tranquillo, io ho una sola parola. Sei pronto a perdere?>>.
 
Adrian:<< No, a vincere.>>.
 
Drimmer:<< Finale: Adrian contro Jason. Che vinca il miglior duellante.>>.
 
Adrian e Jason:<< DUELLIAMO!>>.
 
Jason:<< Ora inizio io. Pesco.
 
Adrian: 8000 LP
Carte mano: 5
Carte deck: 35
 
Jason: 8000 LP
Carte mano: 6
Carte deck: 35
 
<< Ora evoco sul terreno Truppa della Carta (LV/3; ATK/400). Attivo subito l'effetto di Truppa, con cui scarto le prime tre carte in cima al mio deck al cimitero per fargli guadagnare 500 punti a carta scartata  fino alla fine del turno(ATK/400+1500= 1900), e siccome ho scartato Wulf Bestia Fedele della Luce lo posso evocare sul terreno (LV/4; ATK/2100). Metto una carta coperta e termino il mio turno, così i punti di Truppa tornano normali (ATK/400).>>.
 
Adrian:<< Tocca a me. Pesco.>> poi pensò:
 
Adrian: 8000 LP
Carte mano: 6
Carte deck: 34
 
Jason: 8000 LP
Carte mano: 4
Carte deck: 32
 
“ Devo distruggere la sua carta coperta, che di certo è Decreto Reale. E so come riuscirci...” poi disse:<< Ora attivo Terraformare per aggiungere alla mia mano la carta magia terreno Gola Drago, che poi attivo subito: grazie a questa carta posso una volta per turno scartare una delle carte che ho in mano per mandare un mostro di tipo Drago dal mio deck al cimitero. Scarto Aklys Dragunità per mandare dal deck al cimitero Falange Dragunità. Dopodichè evoco Legionario Dragunità, e attivo il suo effetto.>>.
 
Jason:<< Spiacente ma non sono d'accordo: attivo dalla mano l'effetto di Dissimulatore di Effetto, così posso scartarlo per negare gli effetti di Legionario.>>.
 
Adrian:<< Allora non mi resta che usare Legionario Dragunità per attaccare la tua Truppa della carta (Jason: 8000-800= 7200 LP).>>.
 
Jason:<< Sei proprio uno sciocco. Se Truppa della Carta viene distrutta, io pesco una carta.>>.
 
Adrian:<< In tal caso non mi resta che mettere due carte coperte e terminare così il mio turno.>>.
 
Jason:<< Attivo subito la mia carta trappola continua, Decreto Reale. Ora gli effetti delle trappole sono inutili.>>.
 
Adrian:<< Accidenti,..>>.
 
Jason:<< Ora tocca a me.
 
Adrian: 8000 LP
Carte mano: 1
Carte deck: 33
 
Jason: 7200 LP
Carte mano: 5
Carte deck: 31
 
<< Attivo la carta magia Ricarica Solare, con cui scarto Ryko Cacciatore Fedele della Luce per pescare altre due carte e scartarne due dalla cima del deck al cimitero. Offro poi come tributo Wulf per evocare tramite tributo Celestia Angelo Fedele della Luce (LV/5; ATK/2300).>>.
 
Adrian (pensando al suo ultimo duello contro Jason):<< Quella carta è pericolosa...>>.
 
Jason:<< Te la ricordi, vero? Se viene evocata tramite tributo usando un “ Fedele della Luce”, posso scartare le prime quattro carte del mio deck per distruggere fino a due carte sul terreno. Dato che le tue trappole sono bloccate da Decreto Reale, mi sembra sciocco distruggerle, quindi eliminerò Gola Drago e Legionario Dragunità. E siccome tra le carte scartate dalla cima del deck c'era un altro Wulf, lo evoco subito (ATK/2100). Ora non hai più mostri, quindi ti attacco direttamente  con i miei due mostri (Adrian: 8000-2300= 5700-2100= 3600 LP). Termino il mio turno, ora.>>.
 
Andrews:<< Se Adrian non trova un modo per mettere a tacere la carta trappola Decreto Reale non so proprio come finirà.>>.
 
Serena:<< Speriamo bene...>>.
 
Adrian:<< Ora è il mio turno.
 
Adrian: 8000 LP
Carte mano: 2
Carte deck: 32
 
Jason: 7200 LP
Carte mano: 4
Carte deck: 23
 
<< Metto un mostro coperto e una carta coperta e termino il turno.>>.
 
Leo:<< Accidenti, Adrian non aveva una buona mano...>>.
 
Jason:<< Bah, ti sistemo io. E' il mio turno, pesco.
 
Adrian: 3600 LP
Carte mano: 0
Carte deck: 32
 
Jason: 7200 LP
Carte mano: 5
Carte deck: 22
 
<< Evoco Eheren Monaca Fedele della Luce (LV/4; ATK/1600). E visto che ora ho almeno due mostri Luce sul terreno posso evocare Guardiano dell'Ordine dalla mia mano (LV/8; ATK/2500). Ora attacco il tuo mostro coperto con Eheren. Alla fine del calcolo dei danni della battaglia in cui Ehren combatte con un mostro in difesa, Ehren fa tornare quel mostro nel tuo deck. Quindi anche se fosse un mostro indistruttibile in battaglia lo perderesti ugualmente. Il duello è mio.>>.
 
Adrian (sorridendo):<< Ti illudi, invece: sei cascato nella mia trappola. Attivo Forza Riflessa, che distrugge tutti i tuoi mostri in posizione di attacco.>>.
 
Jason:<< Povero illuso: hai dimenticato che Decreto Reale blocca gli effetti delle trappole? Sei finito.>>.
 
Adrian:<< Lo credi tu, perchè ho un'altra carta coperta, e non è una trappola.>>.
 
Jason (sorpreso):<< Cosa?>>.
 
Adrian:<< Attivo Tifone Spaziale Mistico, che distrugge la carta Decreto Reale. Ora che non c'è più l'effetto di Forza Riflessa non è più negato, quindi i tuoi quattro mostri vengono distrutti.>> tutti i mostri sul terreno di Jason vennero distrutti.
 
Jason:<< Maledetto...Ma questo piccolo trucchetto non ti servirà a battermi! Termino il turno.>>.
 
Adrian:<< Ora è il mio turno! Pesco.
 
Adrian: 3600 LP
Carte mano: 1
Carte deck: 32
 
Jason: 7200 LP
Carte mano: 3
Carte deck: 22
 
<< Evoco Legionario Dragunità. Con il suo effetto lo equipaggio con la Falange Dragunità nel mio cimitero. Evoco specialmente Falange Dragunità tramite il suo effetto (Tuner; ATK/500). Ora sincronizzo i miei mostri, Legionario e Falange (3+2=5). Dimmi, perchè non provi ad indovinare che mostro evocherò?>>.
 
Jason:<< Immagino che evocherai Vortex il Mulinello,...o Androide Magico,...>>.
 
Adrian:<< Infatti evoco Vortex il Mulinello (LV/5; ATK/2100). Bene, e adesso potresti dirmi come facevi a sapere che avevo questi due mostri nel mio Extra Deck?>>.
 
Jason (con qualche difficoltà a dare spiegazioni):<< Ecco,...beh,...me li hai usati l'altra volta, no?>>.
 
Adrian:<< No! Io l'altra volta non ho usato mostri Synchro di livello 5. Quindi non potevi saperlo,...a meno che tu non li avessi visti in un altro momento.>> poi lo indicò con l'indice con rabbia:<< Ammettilo, Jason: tu sei Blue, quella carogna che aveva rapito la mia amica Serena.>>. Jason restò per un attimo a bocca aperta, per poi rilassarsi e ammettere:<< Sì, è vero. Io sono Blue. Non pensavo avresti sospettato di me.>>.
 
Adrian:<< Infatti non lo sospettavo, ma ti sei tradito con una frase mentre eravamo ancora nell'edificio delle eliminatorie. Così ho escogitato questo stratagemma dell'indovinare il mostro che evocavo nella speranza che ti tradissi ancora. Come vedi alla fine ti ho scoperto, e ora che so chi sei vorrei che mi dicesti i motivi che ti spinsero ad accettare l'incarico di obbligarmi a duellare dopo che rapisti Serena e chi ti ha pagato.>>.
 
Jason (dopo averci pensato per qualche secondo):<< E va bene, anche se non mi hai ancora battuto (infatti prima del torneo ti avevo detto che ti avrei spiegato tutto non appena mi avessi battuto) penso che io possa anche vuotare il sacco...>> poi si rivolse a Drimmer:<< Scusi, ci può lasciar parlare per dieci minuti?>>.
 
Drimmer:<< E va bene, sperando che sia l'ultima volta.>>.
 
Jason:<< Bene. Allora, Adrian, per capire bene tutta la faccenda ti dovrò prima raccontare una storia. La MIA storia.>>.
 
Adrian (incuriosito):<< La tua storia?>>.
 
Jason:<< Proprio così. Devi sapere che io nacqui in una città nelle vicinanze di Limit City. Ero figlio unico, e i miei genitori andavano molto fieri di me. Io gli volevo molto bene, e non mi sarei mai allontanato da loro. Un brutto giorno, però, ci fu un brutto incidente, e loro finirono con la loro auto in fondo ad una scogliera. Io lo seppi poco dopo e...>> in quel momento, dagli occhi del freddo Jason incredibilmente scese una lacrima:<< ...e il mio mondo andò a pezzi. Dato che non avevo parenti, sarei dovuto finire in un orfanotrofio, ma io non ero d'accordo. Quindi fuggi di nascosto, e finì nei quartieri malfamati del luogo. Ovviamente non tardai a mettermi nei guai, ma ebbi la fortuna di trovare un soccorritore, un vecchio mendicante molto forte di nome Bill. Quell'anziano non solo in seguito, dopo che gli ebbi spiegato la mia situazione, mi prese con lui diventando per me un secondo padre, ma mi insegnò tutto quello che so ora. Inoltre, mi istruì sul Duel Monsters e mi regalò il deck Fedele della Luce, lo stesso che sto usando adesso. Mi raccontò anche la storia dell'Emblema, e mi confidò di essere l'ex – membro di un ordine che avrebbe dovuto combattere Dark se si fosse liberato.>>.
 
Adrian (pensando): “ La stessa setta di cui ora Ryu è l'ultimo membro!”.
 
Jason:<< Comunque tutto questo non sarebbe durato troppo a lungo. Infatti un anno fa, quando compì i miei diciasette anni, Bill si ammalò e morì. In punto di morte mi affidò il ciondolo del drago dell'Emblema,...e una carta si materializzò accanto a me nel momento in cui il mio amico esalò l'ultimo respiro: il Drago del Giudizio aveva scelto un nuovo portatore.>>.
 
Adrian (dispiaciuto):<< La tua storia è molto triste, Jason. Ma non spiega quello che feci con Serena.>>.
 
Jason:<< Adesso ci arrivo. Dopo la morte di Bill, girovagai senza una metà, finchè decisi di trasferirmi qui a Limit City. Per puro caso arrivai nei pressi di un orfanotrofio in condizioni disastrate che non aveva più denaro sufficiente per occuparsi sufficientemente dei bambini che vi stavano. Decisi di fermarmi un po' lì, e parlando con una giovane addetta capì la situazione. Dato che quei ragazzini avevano subito la mia stessa sorte mi facevano compassione, e decisi di aiutarli, facendomi assumere per qualunque lavoro, nel tentativo di fornire gli aiuti necessari all'orfanotrofio. Questo però non bastava, anche perchè i ragazzini del posto volevano che anch'io mangiassi con loro, perchè gli piacevo. Mi occupo ancora adesso di loro, e qualche settimana fa una persona mi chiamò per offrirmi un lavoro, che poi mi disse essere quell'incarico di farti duellare rapendo la tua amica e minacciandoti per farti dare il meglio.>>.
 
Adrian (arrabbiato):<< Quella carogna che ha avuto la bella idea. E chi era?>>.
 
Jason:<< Si tratta dello stesso organizzatore di questo torneo, il signor Ray Spenser. E' probabile che il torneo abbia lo stesso scopo di quel duello, anche se non immagino il perchè.>>.
 
Adrian:<< Comunque, perchè accettasti?>>.
 
Jason:<< All'inizio veramente non volli accettare, ma Ray mi offrì un'ottima somma di denaro e sapendo di chi mi stavo occupando me lo ricordò. Pensai quindi che con quella somma avrei almeno in parte risolto i problemi di quei bambini, e decisi di accettare, accordandomi però sul fatto che mi sarei dovuto travestire per non farmi riconoscere. Nonostante tutto però ero pentito di aver fatto quella cosa: rapire una persona innocente e minacciarne un'altra solo per un duello è una cosa molto brutta...e te ne chiedo scusa, se puoi perdonarmi.>>.
 
Adrian (comprensivo):<< Io...e va bene, ti perdonerò, sapendo come stanno le cose (e anche perchè mi avevi tolto dai guai con Paul). Solo non capisco perchè non ti sei scusato prima, se ti sentivi così in colpa.>>.
 
Jason:<< Io sono un tipo orgoglioso, quindi non era per niente facile per me. Comunque, in seguito provai della rivalità nei tuoi confronti e ti avvisai che avrei partecipato a questo torneo. Ovviamente era il premio in denaro a farmi gola, visto che diecimila dollari potrebbero risolvere i rimanenti problemi dell'orfanotrofio. Quindi per poter aiutare quei ragazzi, ora ti devo battere.>>.
 
Adrian (deciso):<< Nonostante ciò, anch'io devo battere te, per poterti convincere ad aiutarci. Riprendiamo il duello, ok?>>.
 
Jason:<< E va bene, allora prova a battermi se ci riesci. Non ci riuscirai.>>.
 
Adrian:<< Io non posso perdere, perchè se non ti convinco non potremo fermare Dark, e il mondo sarà in pericolo. Ti attacco direttamente con Vortex il Mulinello (Jason: 7200-2100= 5100 LP).>>.
 
Jason:<< Non penserai che basti questo, non è vero? Quando ricevo un danno e non controllo carte posso evocare Gorz l'Emissario dell'Oscurità dalla mia mano (LV/7; ATK/2700).  Se il danno che avevo ricevuto era un danno da combattimento, posso inoltre evocare un Segna- Emissario dell'Oscurità con punti di attacco e di difesa  uguali a quel danno (LV/7; ATK/2100).>>.
 
Adrian:<< Accidenti! Devo terminare il mio turno.>>.
 
Jason:<< Tocca a me.
 
Adrian: 3600 LP
Carte mano: 0
Carte deck: 32
 
Jason: 5100 LP
Carte mano: 3
Carte deck: 21
 
<< Attivo Sepoltura Sciocca, così mando dal deck al cimitero Bulbo Luminoso. Dopodichè attivo l'effetto di Bulbo e scarto la prima carta in cima al mio deck per evocarlo dal mio cimitero (Tuner; LV/1; ATK/100). Ora evoco sul terreno Lyla Stregona Fedele della Luce (LV/4; ATK/1700). Attivo l'effetto di Lyla: spostandola in difesa (DEF/200) per due dei miei turni posso distruggere una carta magia o trappola, e io distruggo la tua ultima carta coperta.>> la carta distrutta era una carta trappola I Sette Attrezzi del Bandito:<< Sincronizzo Lyla di livello 4 e Bulbo Luminoso di livello 1 (4+1= 5). Evocazione Synchro. Finisci, Catastor Alleato della Giustizia (LV/5; ATK/2200). Attacco Vortex con Catastor, e se Catastor combatte con un mostro non – Oscurità, lo distrugge senza il calcolo dei danni per il suo effetto.>> Vortex venne immediatamente distrutto, e Adrian non perse punti:<< Vortex attiva il suo effetto solo se distrutto in battaglia, ma è stato l'effetto di Catastor a distruggerlo, quindi non puoi usarlo. Attacco il tuo mostro coperto con Segna- Emissario.>> il Brandistocco Dragunità coperto di Adrian (LV/1; DEF/400) venne distrutto:<< Adesso posso attaccarti direttamente con Gorz (Adrian: 3600-2700= 900 LP). Posiziono una carta coperta e termino il mio turno.>>.
 
Adrian:<< Accidenti, se continua così perderò presto.>>.
 
Jason:<< Non perderò mai. Lo devo a quei bambini che ho promesso di aiutare.>>. Nel frattempo, nel sotterraneo dove si trovavano Ray Spenser e Garrell, era suonato una specie di allarme.
 
Garrell (felice):<< Finalmente abbiamo fatto il pieno.>>.
 
Spenser:<< Perfetto! In tal caso portiamo via il contenitore e portiamolo alla miniera. Lo monteremo su quella specie di cannoncino che hai progettato, Garrell, scaricheremo tutta l'energia accumulata su quella strana parete luminosa...e la distruggeremo.>>.
 
Garrell:<< E così potremo impossessarci finalmente dell'energia sconosciuta che troveremo là dietro, e guadagneremo un sacco di soldi. E io avrò del nuovo materiale per le mie ricerche.>>.
 
Spenser (con un sorrisetto):<< Certo, è ovvio.>> poi pensò: “ Ma io otterrò qualcos'altro. Qualcosa di meglio dei soldi.>>.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's / Vai alla pagina dell'autore: CyberNeoAvatar