Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |      
Autore: El Bocchan    19/08/2013    1 recensioni
Sette sfide, Sette emblemi, Migliaia di pretendenti da sconfiggere ... Chi riuscirà ad ottenere il Cuore di Ragnarok?
"Solo chi saprà ascoltare il proprio cuore, potrà conoscere la via della vittoria"
Genere: Avventura, Commedia, Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai
Note: Lime | Avvertimenti: Contenuti forti, Furry, Violenza
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

IL CUORE DI RAGNAROCK

cap 1.

Che l'avventura abbia inizio

 

Molti secoli fa, una tribù africana situata in Tanzania, scoprì una grotta con incise delle strane scritture. Uno sciamano disse che gli strani simboli potevano far parte di una lingua antica; la scrittura fu chiamata: "Antico".

La sera la tribù si riunì per capire chi di loro potesse leggere tali parole. Lo sciamano disse che l'unico a poterlo fare era il figlio del capo villaggio: Tunisko.

Il giorno seguente tutti si recarono alla grotta e il giovane iniziò a leggere le scritture fin che non si aprì un portale. La tribù venne risucchiata eccetto Tunisko e Shunky, la figlia dello sciamano. 

 

1916, piena guerra mondiale, alcuni scienziati inglesi andarono in Tanzania per far luce sul mistero della scomparsa della tribù. Sul posto trovarono alcuni archeologi e storici ed in loro compagnia c'era Adam. Egli era un africano discendente di Tunisko e quindi l'unico a poter leggere "l'antico"

Il portale fu riaperto e, come successe secoli prima, tutti furono risucchiati eccetto Adam che, impaurito, scelse di scappare in Svizzera e di dimenticare tutto.

 

Gli anni passarono e il mistero della tribù rimase irrisolto. Tutt'ora nessuno sa cosa c'è dietro alla grotta, nessuno sa dove conduce il portale, nessuno sa. I libri di storia parlano di queste scomparse e, a causa del'ormai famoso portale, lo stato della Tanzania è ricoperto da un velo misterioso.

 

presente, anno 2030, Zurigo 

Alla Harold High School un uomo alto, abbastanza palestrato, con capelli neri e dagli abiti formali, sta correndo per i corridoi alla ricerca di uno studente. Quella mattina l'uomo ebbe un'idea a dir poco grandiosa: unirsi con altre due scuole per un progetto di lingue. Le scuole devono scegliere due studenti, i migliori, e incontrarsi in una regione dell'Africa: la Tanzania. 

- permesso, non si corre nei corridoi! -

Esclama ad uno studente che sta correndo 

- ma anche lei sta correndo - 

Ribatte il ragazzo rimproverato. L'uomo si ferma e fa marcia in dietro fino ad arrivare al ragazzo. Egli lo guarda a fondo, con sguardo minaccioso fino a che non, con un sorriso esclama

- io posso e sai perché? perché io sono il duca Harold Archibald III di Zurigo! -

Lo studente lo guarda interdetto e un po' spaventato

- su su, non fare quella faccia! Sto scherzando! sono solo Harold Archibald III, preside di questa scuola! pertanto, con i poteri a me conferiti, posso correre nei corridoi -

L'uomo è il preside della scuola nonché una figura autoritaria e seria ma in questo caso tutto eccetto che seria! Il signor Harold Archibarld, difatti, è una persona allegra e di spirito giovanile; tutto ciò che fa è per i giovani e se gli studenti fanno casino, il preside prima si unisce alla folla e poi, solo se è necessario, li mette in punizione. Anche se sembra una cosa strana Harold ha vissuto in una famiglia di presidi severi e duri. 

La corsa per la ricerca dello studente continua.

Intanto un ragazzo biondo con occhi di ghiaccio sta mettendo via i libri dell'ora precedente. L'andamento è lento e svogliato.

- Moon! - 

Esclama una voce famigliare. Il ragazzo si volta con tutta tranquillità.

- preside, anche lei a scuola vedo! -

Moon è il ragazzo più bravo della scuola ma ha solo un piccolo inconveniente: la svogliatezza oltre a non avere amici e stare isolato dal mondo!

- ho un progetto! - 

Disse il preside estasiato all'idea di averlo in squadra. Quando Harold si volta, vede Moon allontanarsi. 

- no, aspetta! dove vai? -

chiese il preside al ragazzo

- a lezione, dove se no? -

rispose ironico. E' difficile vedere Moon rispondere con una semplice esclamazione, l'ironia è la sua miglior arma nonché mezzo usato per allontanare le persone.  

- le lezioni per te sono sospese - 

Moon guarda il preside con sguardo incredulo, vuole così tanto la sua partecipazione? E' disposto a fargli saltare le lezioni scolastiche per codesto progetto? 

- sentiamo, cosa tratta il progetto? mi illumini! - 

Harold è incredulo! è riuscito a convincere Moon, il ragazzo solitario, a sentire al progetto! 

Il preside si sistema la cravatta e si schiarisce la voce, per farlo partecipare deve essere sicuro e convincente.

- allora, è un progetto di lingue. Saremo uniti ad altre due scuole, una tedesca e una polacca. Ebbene questo progetto non è come uno scambio culturale ma è qualcosa di più … di più grande! le tre scuole, una volta decisi i due studenti migliori, andranno in uno stato dell'Africa per studiare la loro cultura, la loro lingua e ovviamente socializzare con gli altri studenti! -

Spiega estasiato, ci tiene a questo progetto e sopratutto alla partecipazione di Moon!

- allora che te ne pare? elettrizzante non è vero?

Chiese sempre felice

- non mi interessa - 

Con ciò, Moon si allontana e lascia il preside solo in balia della tristezza. 

Mai nessuno, in sedici anni ha convinto quel ragazzo, nessuno! rare volte la madre.

Harold torna nel suo ufficio e nel tragitto trova una ragazza con i capelli raccolti neri e due occhi neri. Ella è Lolly, la ragazza più popolare della scuola.

- sarei interessata al progetto. L'ho sentita parlare con Moon e subito mi son detta "perché non partecipare? tanto ho buoni voti!" quindi … eccomi qui! -

Il preside non sa decidersi, contava su Moon e su un altro ragazzo, forse Lolly può sostituire uno dei due ragazzi!

- ok, sei dentro al progetto! -

esclama contento. Uno su due! Manca il secondo ragazzo!

Durante la ricreazione Moon parla con la madre del progetto ed ella vuole che partecipi. Il ragazzo, sempre più scocciato, vorrebbe un motivo per cui partecipare, uno buono. 

- in Tanzania c'è una grotta che apre un portale, egli è la causa del mistero in quelle zone, dei ragazzi sono stati catapultati al suo interno ma altri no. Chi si salvò erano successori di Tunisko e tu, figlio mio, sei uno di loro. C'è un motivo se è nato questo progetto, un motivo ancora ignoto e tu potrai scoprirlo. Partecipa al progetto e scopri cosa c'è dietro al mistero del portale - 

Moon sospira e, chiedendo la chiamata, si avvia nell'ufficio del preside.

- ohi, partecipo al progetto -

Il preside si gira e con aria triste gli dice la verità.

- sono felice per la tua partecipazione ma la scuola polacca, una volta scoperta la destinazione, ha declinato il progetto. La storia del portale a quasi spaventato la scuola tedesca ma per fortuna i due studenti sono volitivi. Insomma senza terza scuola, il progetto non si potrà fare - 

Il biondo non sa se essere felice per non partecipare più o deluso per non aver scoperto cosa c'è dietro al portale.

D'un tratto il telefono squilla e Harold risponde con un finto tono allegro.

- la mia scuola è interessata al progetto. E' una scuola privata olandese. Non fate troppe domande ma seguite ciò che vi sto per dire. Domani prendete il jet che porta in Sud Africa, alle tre di pomeriggio entrate nel bar chiamato "Ragnarok" io e i miei studenti saremmo li. Ho già parlato con la scuola tedesca -

Harold chiude la chiamata. Il progetto si può ancora fare!

Il giorno passa in fretta e Harold, Moon e Lolly si trovano in Sud Africa. Li ad aspettarli ci sono tre individui.

- voi dovreste essere la scuola svizzera, noi siamo i tedeschi - 

spiega la preside, una donna di modo, bionda con gli occhi azzurri.

- loro sono Simon ed Elisabeth. Invece io sono Lorain -

La donna presenta i suoi studenti. Ad un primo impatto sembrano due individui strani. Simon non sembra avere sedici anni e la sua espressione è interrogativa, sta studiando gli altri studenti. Elisabeth sembra la classica ragazza furba.

- Simon è il migliore, ha quattordici anni ma frequenta il terzo anno, è un piccolo genio. Elisabeth ha sedici anni -

Harold è ammaliato dalla donna, non ne ha mai conosciuta una.

- ehm sì, sapete dove … -

non termina la frase che Simon indica il bar. Non apre bocca, indica soltanto

- grazie?! -

anche il preside non sa cosa dire, Simon è un ragazzo strano.

Entrati nel bar, ordinano qualcosa. Il ragazzo tedesco non prende nulla. Il posto è ordinato e anche se è un bar di periferia è ben allestito. 

Il barman si avvicina a Simon e gli sussurra qualcosa

- solo chi saprà ascoltare il proprio cuore, potrà conoscere la via della vittoria -

Simon si volta e lo fissa con i suoi grandi occhi azzurri, cosa voleva dire? 

La scuola olandese è in ritardo, sono le cinque del pomeriggio.

- tzè gli olandesi ci hanno dato buca! -

esclama Lolly con tono seccato. Simon la fissa per poi andare da Elisabeth e parlare in tedesco.

Nel bar entra un uomo, vestito con una camicia rossa, giacca di pelle e calzoni anch'essi di pelle nera. I capelli sono castani ricci e gli occhi sono freddi.

- sono Roland dobbiamo andare, una ragazza ci aspetta e no, non sono un preside. Sono proprietario di un bar non che zio di Moon. Muoviamoci, a lei non piacciono i ritardatari -

Grazie alle jeep arrivano in una villa lussuosa. La casa aveva un grande giardino, con alberi di limoni e olivi. 

- bella casa! -

esclamano i due presidi. 

Davanti alla porta si presenta una ragazza, non molto alta, carnagione chiara, lentiggini, occhi verdi e capelli castanoramato.

- lei è Shi, la mia coinquilina - 

spiega Roland. 

- perché? perché hai mentito? -

domanda Moon al fatidico zio. Ovviamente il ragazzo svizzero non sapeva della sua esistenza sua madre gli aveva detto che era morto in un incidente d'auto.

- la domanda giusta è: perché noi? non è strano che questo strano progetto abbia come destinazione la Tanzania? ormai tutti sanno cosa si nasconde in queste terre ma nessuno sa cosa c'è dietro al mistero. Il portale è la più grande incognita del mondo, tant'è che i governi sono spaventati. Non vi siete domandati cosa vi ha spinto ad accettare questo progetto? Chi vi ha dato le informazioni, a parte me? Questa entità vuole entrare nel portale per non so quale ragione. Quindi Moon a posto di chiederti perché ho mentito è meglio imboccarci le mani e andare in Tanzania - 

Spiega d'un fiato l'olandese. Il progetto è nato da una persona ed è stata lei a scegliere le scuole. Perché? cosa ci accomuna? 

- fuori ci sono due jeep, saliteci; noi useremo questi! -

esclama Shi mostrando due skate-board volanti. I due ragazzi sono due campioni si skate al mondo. 

In qualche ora giunsero al posto. 

Purtroppo la grotta è occupata da archeologi che studiano le scritture.

- nessun problema, di notte mentre essi dormono andremmo alla grotta e tu Moon, essendo l'erede di Tunisko, leggerai le scritture. Vediamo dove andremmo! -

Spiega il piano Roland.

Giunse notte e il gruppetto si avvia verso la grotta.

Un archeologo li vede.

- cosa c'è? -

domanda il suo superiore.

- nulla capo, volevo vedere le lucciole -

l'archeologo si incammina verso la grotta fino a quando non blocca i ragazzi

- Roland li hai trovati, mi congratulo! Buon viaggio ragazzi e che la fortuna sia con voi -

li saluta tornado all'accampamento. E' da tre anni che Roland cerca di entrare ma non ci è mai riuscito.

Entrati nella grotta comparvero le scritte.

- bene Moon, basta che leggi "l'Antico" come se fosse la tua lingua madre -

Spiega Shi. 

Moon inizia a leggere le scritture e queste iniziano a roteare e staccarsi dalla roccia, formando un vortice. Nella grotta compare una luce accecante e i ragazzi vengono risucchiati eccetto Moon e Lolly. Simon vedendoli li prende per mano, portandoli dentro al portale. 

- cosa è stato quel bagliore? -

domanda il capo archeologo

- nulla capo, solo le lucciole che danzano! -

risponde l'archeologo, amico di Roland

Tutti cadono per terra.

- siamo vivi! - 

esclama Harold

- ma dove siamo? 

domanda Elisabeth rialzandosi assieme a Simon e alla loro preside.

Lolly fa dei strani rumori

- piangi? -

domanda Moon

- piangere? sto ridendo! sto ridendo perché finalmente, dopo secoli sono giunta qui! e tutto grazie a voi! io ho creato questo progetto, io ho ideato tutto e presto dominerò questo posto -

spiega Lolly con tono acido, freddo. Lolly non è altro che una manipolatrice. Li ha usati per arrivare all'interno del portale.

- tu chi sei? -

domanda Moon

- lei è la discendente di Shunky, figlia dello sciamano. In realtà lo sciamano voleva usare Tunisko come chiave per aprire il portale e far entrare la figlia al fine di dominare questo posto -

Simon ha parlato, non è muto! 

- perché vorrebbe dominare questo luogo? -

domanda il preside svizzero

- perché questo posto controlla il caos. Se cade nelle mani sbagliate il sole, la luna, le stelle … si spegneranno. In pratica, se questo luogo cadrebbe nelle sue mani, il mondo verrà distrutto per poi essere rigenerato ma il male regnerebbe sovrano e la luce scomparirebbe e così si avvererà l'apocalisse - 

spiega Simon. 

Lolly è scomparsa.

- sai dove siamo? -

domanda Moon

- no e non so perché ho detto quelle cose -

risponde il tedesco

- non è la prima volta che mi capita -

fissa Elisabeth e Lorain

- io so dove siamo almeno, secondo la spiegazione di Simon ho capito dove siamo -

interviene Roland

- siamo a … Ragnarok - 

 

 

Angolo autore: primo capitolo terminato! chi l'avrebbe mai detto che mi sarei messo a scrivere una OS nata anni or sono quando frequentavo ancora l'alberghiero! Spero di aver usato un buon italiano (sono spagnolo!).

=> Qui sono riportate le immagini con una mini descrizione dei personaggi del primo capitolo! https://www.facebook.com/media/set/?set=a.220507494771790.1073741827.220503238105549&type=1 Spero vi sia piaciuta e se così fosse (lo spero!) commentate pure! accetto ogni commento (positivo, neutro e negativo)

Ci vediamo al prossimo capitolo.

Baci, Lucky ^_^ 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: El Bocchan