Anime & Manga > Ao no exorcist
Segui la storia  |       
Autore: Refia_Chan    19/08/2013    2 recensioni
- Aniue, Secondo te ... cos'e'? -
-Uhm ... Bella domanda ... Ne umana ... ma neanche demone ... e' qualcosa che sinceramente non ho mai visto in tutta la mia lunga vita ... -
/////
- COSA MI AVETE FATTO ??? -
- Mi dispiace ma era necessario! -
- Cosa??? Secondo te era necesserario ridurmi COSI???? Mi avete rovinato la vita maledetti!
Genere: Azione, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mephisto Pheles, Nuovo personaggio, Rin Okumura, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Demons Blood 3

Il viaggio fu molto silenzioso e Charlie aveva avuto la premura di sedersi dalla parte opposta della limousine, lontana da Mephisto. Non è che le facesse paura,però lo trovava un tipo davvero indecifrabile, ed aveva deciso che finché non avesse capito che tipo era avrebbe mantenuto le distanze di “sicurezza”, visto che lei odiava il fatto di non riuscire a capire le intenzioni di qualcuno, soprattutto di Mephisto.

La limousine era molto bella, ovviamente a parte il colore discutibile, dentro era grande e spaziosa con ogni tipo di confort, poi i sedili erano cosi morbidi che Charlie ci avrebbe volentieri schiacciato un pisolino.                                             Il vero problema era che all’interno della macchina regnava un silenzio davvero imbarazzante, che ogni tanto veniva interrotto dal picchiettio del tacco delle scarpe di Mephisto.

-Quindi lei è riuscita a diventare esorcista all’età di 13 anni vero? –

- Come? Ah si … -

- Sa anche nella mia scuola c’è un professore che è riuscito a diventare esorcista molto presto, si chiama … -

-Yukio Okumura! – Lo interruppe improvvisamente.

-Oh … Vedo che lo conosce! –

-Bhe, non di persona, solo di nome, però mi piacerebbe fare la sua conoscenza! – Disse tutta esaltata. Le piaceva l’idea di conoscere qualcuno che come lei era riuscito a diventare esorcista molto presto per il suo impegno e determinazione.

- Eheheh … Ma che ragazza vivace … - Disse Mephisto con uno strano tono di voce e facendo un sorrisetto. Charlie arrossì leggermente e si ricompose.

- Questo qua mi sta prendendo per il culo … Sarà un difficile soggiorno … - Pensò fra sé e sé.

Passati neanche dieci minuti la macchina si fermò improvvisamente.

-Si può sapere che succede? – Chiese Mephisto visibilmente irritato, al suo autista tramite il telefono della limousine.

- Mi dispiace signor Pheles,ma c’è qualcosa che blocca il traffico!-

-Diamine io ODIO perdere tempo … -

Charlie incuriosita aprì il finestrino per vedere ciò che stava succedendo. Era in lontananza ma sporgendosi riuscì a vedere una macchina nera incidentata che bloccava la strada e la riconobbe subito.

-Ma quella è … - La ragazza aprì improvvisamente la portiera e si fiondò in mezzo al traffico fermo per raggiungere la macchina nera.

- Ehy ma dove va? – Vide che ormai era lontana e che non poteva sentirlo quindi sospirando aggiunse –  Uff … Odio questi inconvenienti che mi costringono a cambiare tabella di marcia! – Si sistemò il cilindro e si apprestò a seguirla.

Charlie si guardò un po’ intorno ed in mezzo ad i poliziotti ed ai medici corsi sul posto intravide finalmente chi cercava , che stava parlando con un’agente.

-ADAM! –

L’uomo si girò e gridò – Charlie!!! Ma quando sei arrivata?-

-Poco fa … Ma che ti è successo? – Osservandolo si era accorta dei numerosi tagli e delle ferite che aveva addosso e probabilmente si era rotto anche un braccio visto che era fasciato.

- Mha, saperlo! Credo che quella cosa che improvvisamnte mi è saltata sulla macchina oscurandomi i finestrini fosse un demone, anche se uno cosi non lo avevo mai visto! Benomale che non ti ho accompagnata io! –

Adam era un ottimo esorcista ed anche un amico di suo zio che l’avrebbe dovuta accompagnare, ma per un imprevisto non aveva potuto. Ora nella sua testa incominciava a girare uno strano pensiero, e se la vittima dell’attacco non fosse stato Adam ma … Lei? Non era la prima volta che tentavano di farle un imboscata, forse qualcuno pensava che lei si trovasse in quella macchina, infatti questo “cambio di programma” era avvenuto all’ultimo momento.

-Senti Adam ma che aspetto avev … - Qualcuno la prese per il braccio e la trascinò via.

- Me … Mephisto??? Che fai?? – Senza smettere di camminare disse

- Ti porto a casa, avevo detto a tua nonna che ti ci avrei portata non appena fossi arrivata.-

- Ma io gli stavo chiedendo una cosa!! –

- Gliela chiederai un’altra volta, ho già perso troppo tempo! –

- Ma era importante! –

- Niente storie. –

-Posso anche camminare da sola grazie! – Disse scocciata e divincolandosi per far lasciare la presa a Mephisto.

Quando il traffico riprese la limousine finalmente ripartì ed ovviamente Charlie mise il muso per tutto il tragitto, cosa che lui notò divertito.

-Non ti sarai mica offesa Charlie -Chan ♥ – disse ridacchiando

-Come mi hai chiamata?? Comunque non mi importa … Uff … Voglio solo arrivare in fretta a casa … -

- Certamente … - Mephisto fece una specie di sorriso malefico che Charlie notò subito, cominciava a pensare che forse era meglio non abbassare la guardia con lui, anche se sua nonna lo riteneva un tipo affidabile.

 

 

ANGOLO DEMENTE DELL’AUTRICE

Salve gente ecco un altro capitolo!! Volevo solo avvertirvi che non sempre ne pubblicherò uno al giorno eh! XD Il fatto è che x ora sono completamente presa dalla creatività quindi quando inizio a scrivere non la smetto più! :,D   Comunque in questo spazietto volevo ringraziare I Fratelli Heiwa per averlo messo tra i preferiti e Rinko_Chan  x averla messa tra i seguiti!! Vi ringrazio tantissimooo!! /(^o^)/  Inoltre vi ringrazio per le recensioni! Ci vediamo al prossimo cap …

Charlie : EHY TU!

Le me : Che c’è ora!?? =__=

Charlie : Quello li mi sta prendendo per il culo!!

Le me : Oh su non lamentarti! Piuttosto pensa a controllare quel maniaco di Mephist …  * le arriva un ombrellata in testa * AIAAAA!! MA CHE FAI??

Mephisto : Mi vendico perché mi stavi dando del pervertito.

Charlie : Peccato che tu lo sia davvero … =__=

Mephisto : COME?? Guarda che io sono un gentiluomo come pochi e bla bla bla …. * inizia a blaterare cose a caso*

Le me : Si si vabbè, alla prossima gente!!!

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ao no exorcist / Vai alla pagina dell'autore: Refia_Chan