Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: FollowAlwaysYourDream    19/08/2013    0 recensioni
Allyson è una normalissima ragazza di 17 anni che vive con la madre in quanto il padre, dopo il divorzio, non l'ha mai considerata. Ogni notte Ally sogna un bellissimo ragazzo che la fa sentire bene. Lei non lo conosce e non l'ha mai visto in vita sua…eppure un giorno, inaspettatamente se lo ritrova a scuola…E anche il ragazzo sembra essere spaventato da questo strano incontro. Chi è lui? E come mai Ally lo sognava senza averlo mai visto nella sua vita? Che cosa nasconde?
Ciao a tutti!:) Questa é la mia prima storia che scrivo...mi piacerebbe davvero sapere il vostro parere, quindi recensite in molti mi raccomando :D...Grazie in anticipo! :*
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Sovrannaturale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




Si ricomincia

Din Din Din. Purtroppo la mia sveglia era suonata e aveva interrotto il mio meraviglioso sogno. Non era la prima volta che nei miei sogni appariva quel bellissimo ragazzo, ma purtroppo oltre al suo aspetto fisico non avevo mai conosciuto altro di lui. Questa notte però ebbi un indizio, a quanto pare il suo nome doveva incominciare con la A siccome sulla catenina, che il ragazzo mi aveva regalato, c’era incisa quella lettera. Di malavoglia mi alzai. Erano le 6.30 del 25 Settembre, o come tutti osavano chiamare ( e per tutti intendo tutti gli adolescenti di questo mondo), il giorno più brutto dell’anno. Ebbene sì, era il primo giorno di scuola, per me il terzo del Liceo Sky. L’unica voglia che avevo di ritornare a scuola era quella di vedere la mia migliore amica Frankie. Non che non ci fossimo mai viste durante il periodo estivo, anzi il nostro ultimo incontro risaliva a quattro giorni prima , ma Frankie era l’unica amica con la quale stavo davvero bene e con cui non ci si annoiava mai.

Per il primo giorno di scuola mi piaceva sempre vestirmi abbastanza bene. Ero una ragazza molto semplice e di carattere tutti mi definivano dolce. Quel giorno indossai un paio di leggings bianchi, con una maglia lunga e ampia, a maniche corte, fatta di velo e di un color rosa chiaro. Lasciai i miei lunghi capelli castani mossi che avevo appena colorato con qualche mechès di un color castano chiaro, sciolti. Mi truccai con un po’ di mascara, per far risaltare i miei occhi verdi e indossai un paio di all star bianche. Così dopo essermi preparata, mia madre Isabel mi accompagnò a scuola in macchina.

<< Allora Ally hai preso tutto? Libri ,quaderni? Sei pronta? Mi raccomando chiamami quando esci. E se non mi trovi aspetta davanti al liceo e non ti allontanare.>> disse mia madre agitata e preoccupata. Isabel era una donna sui quarant’anni, di media statura, capelli corti e scuri, e occhi castani. Aveva divorziato con mio padre quando ero piccola, e ora lui lavorava all’estero e raramente lo vedevo. Per questo lei si è dovuta occupare di me, e forse il fatto di aver dovuto crescere una figlia da sola senza aver il sostegno di qualcuno, la faceva preoccupava per tutto.

<< Mamma>> le risposi cercando di uscire più in fretta possibile dalla macchina, senza che qualcuno mi vedesse. << ho quasi 17 anni! Smettila di preoccuparti! Sono al liceo, ci sono almeno altri 900 studenti, e credimi se qualcuno mi dovesse rapire , qualche persona lo noterà e mi salverà>>. Mia madre mi guardò con un sorriso forzato.

<< Ok scusa hai ragione. Però stai comunque attenta! Ed ora vai prima che suoni la campanella!.>> Così dicendo se ne andò. Il liceo era davvero grande. Si poteva entrare dentro attraverso due entrate: quella principale dove dovevi salire una rampa e quella secondaria, dove c’erano le scale e dove la maggior parte degli studenti si sedeva. Per questo scelsi la prima entrata. Ho sempre odiato farmi notare, anche perché più sono al centro dell’attenzione e più mi sento in imbarazzo e abbastanza goffa. Mentre salivo la rampa, cercando di scrutare tra la gente dove fosse la mia amica Frankie, incontrai una mia compagna di classe che mi venne incontro abbracciandomi.

<< Ciao Ally! Come stai? Ti trovo cambiata!>> Era Shelly, una ragazza che si credeva molto bella, e che di fatto lo era, ma che purtroppo non si accorgeva della sua stupidità. Il suo aspetto fisico, i capelli castani, tendenti al biondo, lunghi e lisci, il suo corpo snello ma minuto , la rendevano una delle ragazze più conosciute della scuola. Non siamo mai state delle grandi amiche, ma nemmeno amiche si può dire, ma nonostante ciò Shelly certe volte mi abbracciava come se le fossi davvero mancata.

<< Ehi Shelly. Bene tu?>> chiesi cercando di allontanarmi dal suo forte abbraccio.

<< Sì pure io>> rispose. Detto questo non sapendo più cosa dirmi rimase a fissarmi stupidamente, infatti aveva la sua solita espressione di un cavallo mentre guarda qualcosa e non capisce che cosa stia guardando. Sentendomi in imbarazzo spostai lo sguardo ,e quando lo spostai nuovamente per vedere se aveva finito di fissarmi, notai che se n’era andata a parlare con un’altra sua amica che io e Frankie soprannominavamo Oca ( a causa della stessa stupidità di Shelly). Cercando di evitare di farmi notare da qualche altro compagno, entrai dalla porta del liceo,e mi diressi verso la grande scala che portava al terzo piano. Ogni anno di solito gli studenti erano costretti a cambiare classe, ma fortunatamente quest’anno mi era capitata la stessa classe dell’anno precedente. Dico fortunatamente perché di solito mi è difficile ambientarmi in una nuova classe, ma per fortuna questa volta sarebbe stato diverso. Mentre cercai di farmi spazio tra gli studenti che occupavano le scale, urtai contro qualcuno. Inizialmente non riconobbi la persona con la quale avevo sbattuto siccome un ragazzo robusto, che era appena passato tra me e l’altro/a ragazzo/a, mi oscurava la visuale,ma non appena si spostò, vidi che era Frankie. Subito l’abbracciai

<< Frankie! Che bello rivederti! Non sai chi mi ha salutato davanti al liceo!>> le dissi tutta contenta nel rivederla. Frankie era una ragazza di statura normale, capelli lunghi ,scuri e occhi verdi.

Ci togliemmo dalle scale, e ci mettemmo in un posto più tranquillo dove parlare.

<< Ally! Aspetta non mi dire! Nicholas? Quello di 3G? Oppure David quello di 4H? Ti prego non dirmi che è Steven quello di 3C?...>> cominciò a dire nomi senza fermarsi, così cercai di interromperla.

<< Frankie ascoltami>> ovviamente le mie implorazioni non ebbero successo

.<< Allora è quello di 2A? Sì ha un anno in meno di noi, ma dimostra più della sua età! Ma se non è lui allora chi può essere?>> continuò Frankie.

<< Se mi lasci parlare magari te lo posso dire io>> le risposi interrompendola. Frankie amareggiata dal fatto che non riuscì a scoprire chi mi avesse salutata, si costrinse ad ascoltarmi.

<< Allora>> ripresi << Non è un maschio. E’ stata Shelly!>>.

<< Chi la Cavalla? >> chiese la mia amica sorpresa.

<< Sì proprio lei>>.

<< e che cosa voleva? Un consiglio per come truccarsi o per come stirare i capelli o per come continuare ad essere la più popolare della scuola?>> disse Frankie in modo sarcastico e cercando di imitarla.

<< Sì di certo non verrebbe da me a chiedere consigli! Comunque no ,mi ha chiesto solo come stavo>> le risposi un po’ tristemente. Certo, quello che mi dispiaceva non era il fatto che mi avesse solo salutata, ma che nessuno come lei sarebbe venuto da me a chiedermi dei consigli. Nonostante fossi una ragazza riservata, una volta ogni tanto mi sarebbe piaciuto essere considerata un po’ di più dalle “ belle” della scuola, forse per farmi crescere un po’ di autostima. << Sì certo>> rispose Frankie << non sarebbe riuscita a formulare una frase un po’ più lunga e di senso compiuto>> dicendo questo, Frankie riuscì a strapparmi un sorriso. Ripensando al lungo elenco di ragazzi che la mia amica , poco prima, mi aveva elencato, mi venne in mente una domanda.

<< Com’è che conosci tutti questi ragazzi? Cos’hai combinato negli ultimi quattro giorni in cui non ci siamo viste?>> le domandai scherzando.

<< Oh Ally cosa vai a pensare?>> disse Frankie in tono divertito. << Diciamo che ho cercato di aggiornarmi sui ragazzi più carini della scuola. Facebook serve a questo, o no?>>.

<< Beh se lo dici tu. E come mai? Hai intenzione di metterti con qualcuno?>> chiesi.

<< No. Era solo così, per curiosità. Nessuno in questa scuola è bello come Robert Pattinson, quindi le possibilità che mi possa piacere qualcuno qui dentro sono davvero scarse! E tu hai visto qualcuno d’interessante?>>.

<< No, nessun Zac Efron nei paraggi, credo che ci dovremmo arrendere. Forse pretendiamo troppo?>>.

<< Tu dici?>> chiese Frankie in tono sarcastico, e detto questo iniziammo a salire le scale perché suonò la campanella che ci avrebbe rinchiuse nella nostra classe ,la 3L, per quattro lunghe ore. Quando entrammo in classe, io e Frankie vedemmo alcuni dei nostri vecchi compagni in giro per la classe. Seduti sulla cattedra c’erano Ryan e Tyler due ragazzi a cui io e Frankie piacevamo molto. Purtroppo per loro, io e la mia amica non provavamo gli stessi sentimenti, ma non perché fossero brutti- anzi entrambi potevano entrare nella classifica dei ragazzi più carini della classe- ma perché ancora molto infantili. Infatti Ryan e Tyler passavano le ore di lezione a ridere, a scherzarsi a vicenda o peggio ancora, durante l’intervallo, a lanciarsi degli oggetti. Forse l’estate li aveva cambiati, ma ben presto ebbi la risposta al mio dubbio.

<< Weee Frankie! >> urlò Tyler da fondo classe << ma “ abshdoi?”>>.

<< Eh?>> rispose Frankie irritata. Immediatamente la mia amica si accorse dell’errore che aveva compiuto pronunciando quella parola, infatti per risposta le arrivò una pernacchia seguita da una risata.

<< Idiota. Ma quando cresceranno?.>> mi sussurrò Frankie all’orecchio.

<< Credo mai>> puntualizzai sperando che prima o poi cambiassero atteggiamento. Ryan invece rimase a guardarmi e abbozzò a un sorriso. Glielo restituii, ma imbarazzata mi voltai giusto in tempo per accorgermi che Nick stava raggiungendo me e Frankie. Nick era un ragazzo che andava d’accordo con tutti e non perdeva mai occasione di abbracciare qualcuno o insultare qualche maschio, per dimostrare il suo affetto. Ovviamente non mancava mai qualche battutina, certe volte un po’ esagerata, che faceva strappare una risata a chiunque la sentisse.

<< Ragazze!>> disse Nick avvicinandosi a noi due << e a me non me lo date un bel abbraccio?>> così dicendo strinse entrambe così forte da farci anche male.

<< Sì Nick. Piacere di rivederti>> risposi dolorante. Dopo aver scambiato qualche parola con lui e con altre nostre compagne di classe, io e Frankie andammo a sederci in terza fila. Frankie aveva preso il posto vicino al muro mentre io mi ero ritrovata seduta vicina a Tyler.

<< Sicura che non vuoi fare scambio di posto?. Sai quanto ci terrebbe Tyler!>> le dissi scherzando. << Ma per favore! >> rispose Frankie frettolosamente, cercando di chiudere il “ discorso Tyler”. Ancora mancava qualche minuto prima dell’inizio della lezione, e non tutti i nostri compagni erano arrivati. Dalla porta della classe entrarono Shelly e Brenda ( l’Oca ) che subito suscitarono dei mormori nella classe. Dal mio posto potevo sentire Tyler e un altro ragazzo di nome Jack che le definivano con degli aggettivi così esagerati per la loro vera bellezza che, stanca decisi di non ascoltare altro.

<< Ma chi si credono di essere quelle due? Vorrei vederle arrivare una volta struccate, e scommetterei qualsiasi cosa che i commenti di quei due dietro di me, cambierebbero all’istante.>> affermai irritata.

<< Secondo me si spaventerebbero. Certo che se anche io mi mettessi tutto quel trucco in faccia, vincerei miss mondo.>> disse Frankie. Era vero, la bellezza di Shelly e Brenda era dovuta al modo esagerato in cui si truccavano, eppure tutti erano attratti da loro, e nessuno pensava a come fosse davvero il loro aspetto da struccate. Il suono della seconda campanella aveva interrotto i miei pensieri. E presto sarebbe iniziata la lezione.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: FollowAlwaysYourDream