Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: FollowAlwaysYourDream    19/08/2013    0 recensioni
Allyson è una normalissima ragazza di 17 anni che vive con la madre in quanto il padre, dopo il divorzio, non l'ha mai considerata. Ogni notte Ally sogna un bellissimo ragazzo che la fa sentire bene. Lei non lo conosce e non l'ha mai visto in vita sua…eppure un giorno, inaspettatamente se lo ritrova a scuola…E anche il ragazzo sembra essere spaventato da questo strano incontro. Chi è lui? E come mai Ally lo sognava senza averlo mai visto nella sua vita? Che cosa nasconde?
Ciao a tutti!:) Questa é la mia prima storia che scrivo...mi piacerebbe davvero sapere il vostro parere, quindi recensite in molti mi raccomando :D...Grazie in anticipo! :*
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Sovrannaturale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A





Apparizioni

Fortunatamente le prime due ore erano state abbastanza leggere. Infatti avevamo avuto la professoressa Black, una donna abbastanza robusta e molto simpatica, che non perdeva occasione per fare qualche battuta o per prendere in giro qualche nostro compagno. Lei insegnava francese, o almeno ci provava. A nessuno piaceva molto il suo metodo d’insegnamento siccome era molto confuso e disordinato, per questo la maggior parte di noi si distraeva durante la lezione oppure fingeva di ascoltarla mentre la testa vagava in un altro mondo. Più volte nella mattinata ci aveva ripetuto di impegnarci molto quest’anno perché sarebbe stato più difficile degli altri. Ma questa frase non mi era nuova poiché la pronunciava ad ogni inizio anno. Infatti il suo discorso era diventato così celebre che ormai tutti lo sapevano a memoria.

<< Ragazzi vi aspetta un anno difficile, ricco di argomenti da studiare, e di compiti da fare. Mi raccomando non lasciate niente indietro e impegnatevi perché se poi cadrete sarà difficile rialzarvi.>> e dopo aver concluso il suo discorso, interruppe la sua serietà momentanea con una battuta che fece su Ryan.

<< Ryan! Sei sempre il solito mascalzone! Lascia stare in santa pace la povera Brenda>> disse scherzando. Povera? Sicuramente non si era nemmeno accorta che Ryan, il suo vicino di banco, le stava soffiando sui capelli per scompigliarli. Brenda aveva dei lunghi capelli lisci color nocciola che teneva sempre sciolti. Cercai di trattenere una risata al pensiero che mi venne, ma siccome non riuscii a trattenerlo, glielo sussurrai a Frankie.

<< Pss Frankie!>> la mia amica si avvicino dalla mia parte.

<< Sí..? >> mi rispose.

<< Ti ricordi tutte le volte che ci chiedevamo come una ragazza potesse essere così stupida?>>. Frankie annuì con un sorriso. << Ecco penso di aver capito quale sia il suo problema>>.

<< cioè? >> chiese Frankie sorpresa.

<< Credo che il suo cervello sia MADE IN CHINA>>

<< Ahaha giusto>> rispose divertita la mia amica.

Quando suonò la campanella, io e Frankie ci precipitammo fuori dall’aula. Quel giorno avremmo seguito solo quattro ore di lezione, per questo l’intervallo fu anticipato di un’ora. Come di consuetudine andammo nel bagno delle ragazze per guardarci nello specchio, non perché fossimo vanitose ma perché non si sa mai se c’è qualche capello fuori posto o se la nostra faccia avesse assunto delle sembianze mostruose durante le due ore di lezione.

<< Ma guarda che capelli! Possibile? Ogni volta fanno schifo! Non so più cosa fare!>> esclamai.

<< E perché i miei?>> ribatté Frankie. Non era vero, i suoi capelli erano perfettamente lisci, mentre i miei già mossi tendevano a diventare crespi con l’umidità che c’era fuori. Dopo essermi lamentata, uscimmo fuori dal bagno per entrare nuovamente in classe a prendere i soldi per la merenda. Mentre percorrevo il piccolo tratto di corridoio, mi fermai di un colpo a guardare una persona davanti a una classe che si trovava vicino alla nostra. Il mio cuore accelerò, non sapevo perché, eppure volevo abbracciare quella persona, come se ci conoscessimo. Cercai di riprendermi, ma il colorito della mia faccia fece notare a Frankie che c’era qualcosa che non andava.

<< Ally! Cos’hai? Sei pallida! Ti senti bene?>>

<< Sì tutto apposto>> mentii. Distolsi lo sguardo da quel ragazzo così attraente.

Frankie mi scosse per attirare la mia attenzione.

<< Ally, per favore dimmi che cosa ti prende>> mi chiese preoccupata.

<< Niente...davvero>> le risposi senza riuscire a formulare una frase più lunga. Quel ragazzo non poteva aver provocato in me tanto sgomento! Come poteva averlo fatto? Non lo conoscevo nemmeno. Perché reagivo così? È vero che era un bellissimo ragazzo, ma mai e poi mai avevo provato questa sensazione così strana, come se lo conoscessi, come se mi mancasse, come se lo volessi abbracciare dopo un sacco di tempo..

<< Ally per favore, togliamoci di mezzo, qui ci stanno guardando tutti, e tu sembri una persona che è stata appena fulminata>>

Ecco, il fulmine. E se questa reazione fosse il banale colpo di fulmine? No impossibile, lui nemmeno mi stava guardando, fino a due secondi prima. La voce alta di Frankie catturó la sua attenzione, che lo fece girare e voltare verso di noi. Il ragazzo nel vedermi sgranó gli occhi, poi li richiuse, per poi aprirli di nuovo, come se non riuscisse a credere a quello che vedeva. Perché pure lui reagiva così? Cercó di aprire bocca, ma non ci riuscì. I suoi amici con cui due secondi prima stava scherzando, ora lo guardavano confusi. Cosa stava succedendo?. Purtroppo la campana della fine dell'intervallo suonó prima che io mi potessi fare altre domande. Frankie senza sapere come prendermi e cosa dire ancora, mi trascinó di peso in classe. Sembravo una scema, ma la mia mente era troppo occupata a pensare chi fosse quel ragazzo.

<< Mi devi dare delle spiegazioni signorina, mi preoccupi>>. Il primo giorno di scuola era finito, e io e Frankie stavamo aspettando l'autobus per tornare a casa.

<< Scusa, davvero. Non so cosa mi sia preso. Quel ragazzo mi ha colpita>> dissi giustificandomi.

<< Ally lo so che è un bel ragazzo, ma non puoi reagire così, è da pazzi>>.

<< Credi che non lo sappia? Sul serio non riuscivo a reagire. Io volevo correre da lui e dirgli che mi mancava, ma non so il perché!>>

<< Ma non puoi correre da un ragazzo che non conosci e dirgli che ti manca! Cosa ti sei fumata questa mattina?>> mi chiese la mia amica sarcastica

<< Grazie eh! Infatti non l'ho fatto! Sono rimasta lì in mobile , senza muovere un muscolo. Non puoi capire come mi sentivo>> le risposi un po' scocciata. Finalmente il mio bus arrivó, e potei salutare Frankie e stare un po' da sola con i miei pensieri. Dopo essere arrivata a casa, salutai mia mamma e le raccontai del mio primo giorno di scuola. Ovviamente omettendo quel particolare episodio.

<< sono contenta che ti sia divertita, e i tuoi compagni sono cresciuti?>> mi chiese mia madre.

<< cresciuti di altezza ma non di cervello, ogni anno quello diminuisce>>

<< è normale , è l'età>> rispose mia mamma sorridendomi. Non volendo più affrontare l'argomento " scuola" e "compagni di scuola" , decisi di allontanarmi da lei e di andare in camera mia. Non appena mi sdraiai sul letto, mi arrivó un messaggio sul cellulare. Era di Frankie: " Scusami per oggi, non volevo essere così superficiale, per farmi perdonare ho una sorpresa per te. Grazie ad alcune mie ricerche su Facebook, ho scoperto che quel ragazzo si chiama Alex Dawson. Corri a chiedergli l'amicizia. Un bacio." Frankie mi aveva fatto un bel regalo, anche se non aveva niente da farsi perdonare. Decisi di andare su Facebook e di cercarlo. Ma ovviamente non gli avrei mai chiesto l'amicizia, le nostre reazioni erano state troppo imbarazzanti. Persi molti minuti e guardare le sue foto. Era molto bello, capelli color bronzo, occhi nocciola, colorito abbronzato, sembrava il tipico ragazzo da sogno...


Okay, questi sono i primi due capitoli. Se la storia vi sta davvero interessando, lasciate almeno 3 commentini , almeno posso continuare ad aggiungere i capitoli :)
Grazie mille :*
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: FollowAlwaysYourDream