Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Sara_Sergio_TD    19/08/2013    2 recensioni
Passati sei mesi da A tutto reality: la vendetta dell'isola,Chris organizza una nuova stagione: A tutto Reality all stars!
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Alejandro/Heather, Bridgette/Geoff, Cody/Sierra, Duncan/Courtney
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La mattina seguente i ragazzi si svegliarono vicino al falò che avevano acceso durante la festa. Heather dormiva addosso al suo Alejandro,che si era svegliato da un bel po’ e continuava a fissarla sorridendo.
Duncan  aveva un braccio appoggiato alla spalla di Courtney,la quale,dopo essersi svegliata,gli aveva dato un calcio nei gioiellini. Il risveglio fu per tutti un po’ traumatico: Chris,aiutandosi con l’elicottero,aveva preso una grossa tinozza contenente l’acqua del mare che circondava l’isola e l’aveva versata addosso ai concorrenti,i quali si erano svegliati di soprassalto. Ridendo,disse loro: “Bambini,preparatevi,oggi ci saranno delle sfide pazzesche.
Nella prima sfida dovrete prendere uno di questi cavalli,fino ad arrivare alla spiaggia. Una volta arrivati,prendete una pala e cominciate a scavare: il vostro obiettivo sarà trovare il tesoro! Attenzione,la seconda sfida non sarà tanto facile,perché il vostro scopo sarà portare il tesoro nella grotta in cui vivono diversi orsi,che sono,come dire,poco socievoli.
La sfida sarà vinta dalla squadra che riuscirà a portare nella grotta il tesoro evitando i terribili orsi! Pronti,partenza,via!” I concorrenti salirono sui cavalli. Durante il percorso Lindsay cadde dal cavallo e svenne,Owen ruppe al suo cavallo una vertebra e Mike rimase incastrato in un ramo. Bridgette e Geoff ne approfittarono per limonare.
I primi ad arrivare alla spiaggia furono Zoey e Sierra,le quali iniziarono a scavare con tutta la forza che avevano in corpo. Lentamente arrivarono gli altri. La squadra che trovò per prima il tesoro fu quella degli avvoltoi,i quali legarono lo scrigno alla sella di un cavallo e corsero verso la grotta.
Per la squadra dei criceti fu Cody a trovare il tesoro. I primi ad arrivare alla grotta degli orsi furono Alejandro e Justin. Appena vide uno degli orsi,Alejandro fece uno sguardo sexy e disse: “Ehi,orsacchiotto bello,non vorrai farmi del male e rovinarmi il bel visino?” Poi sussurrò a Heather: “Chica,por favor,porta lo scrigno fino in fondo alla grotta” Lei annuì,e fece come richiesto. Justin invece si strappò la maglietta e fece rimanere a bocca aperta gli orsi. Alejandro alzò gli occhi al cielo e gli disse,sempre tenendo a bada l’orso: “Ahahah,e quella la chiami tartaruga? I miei addominali sono più scolpiti,buffone!”
Justin disse: “Ehi,belloccio,intanto ho fatto colpo su tutte le concorrenti del reality,tranne su Heather,ma lei è un caso patologico.” Alejandro,sentendo il nome della sua amata si arrabbiò e rispose: “Lei calcola i tipi più sexy e soprattutto furbi e intelligenti,per questo ha scelto me,perdente!” Justin si infuriò e saltò addosso al latino,per prenderlo a botte. Adesso non c’era nessuno in grado di tenere sotto controllo gli orsi,che vedendo Heather,la inseguirono e le procurarono dei graffi. I criceti ne approfittarono per portare il loro scrigno alla grotta,così vinsero la sfida. Il conduttore del reality,parlò ai criceti: “Cricetini,stasera siete salvi. Avvoltoi,uno di voi se ne andrà!” Chris,alla cerimonia di eliminazione,parlò ai concorrenti: “Ragazzi,non è stata una delle migliori partite per voi. Justin,non ti fa figo prendere a pugni un tuo compagno di squadra,Alejandro,potevi evitare di offenderlo. Duncan,tieni il marshmallow,Gwen,Jo,Lightning,Scott,Heather, prendete il marshmallow.
L’ultimo marshmallow va a….Eva! Noah,sei fuori…non sai cos’è il gioco di squadra” Lui sbuffò e disse: “Bene,non mi mancherete,ciao ciao.” La sera Al andò a trovare nella casetta Heather,che era piena di graffi,in particolar modo sulle natiche. Lui non riuscì a non ridere e le confessò che era un po’ dispiaciuto,perché non avrebbe rivisto per un bel po’ quelle chiappette delicate. Lei gli mollò un ceffone,poi gli sorrise.
Conoscendo la sua resistenza,il giorno dopo sarebbe tornata di nuovo in gioco.



Angolo dell'autrice: Salve,belli! Piaciuta la quarta puntata? E le scene AxH e DxC? Recensite! Un saluto va ad aurok!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Sara_Sergio_TD