Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Connylou    19/08/2013    1 recensioni
Lisa:"Non capisco,lui è la,non puoi prendermi per pazza!"
John:"Sono le 3,è meglio che tu ora vada a dormire."
Lisa:"Si..Tanto non mi crederete mai..."
Torno nella mia camera,ormai stanca,e mi accucciolo a quel cuscino che ancora sapeva del suo buon odore. Nessuno mi credeva,ma sapevo di potercela fare anche da sola.
Genere: Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sapevo che quel posto non era adatto a me. Me ne rendevo conto ogni qual volta che camminavo per le vie spente di quel piccolo paesino. Non era più adatto a me da quando mancava lui.
 
“Non mi aspettare per cena,vado da mia madre,tornerò prima di quanto tu possa immaginare.
TI AMO. Xx”
Ultimo messaggio delle 19:46 del 15 ottobre 2012.
 
Oggi,14 ottobre 2013,è passato quasi un’anno. Ma quel messaggio è ancora li,fermo sul mio telefono,pronto a farsi rileggere ogni qual volta prima di andare a dormire. Non ho piu rivisto Louis da quella sera. Chi dice che sia scomparso,chi che sia morto,chi dice che abbia cambiato città. Ma davvero lo avrebbe fatto senza neanche salutarmi?Senza salutare sua madre? Non c’è una spiegazione logica a ciò che è accaduto.

Busso alla porta di Johannah. Quando entro mi sento a casa,le gemelle mi accolgono impazienti di sapere cosa io abbia fatto durante la mia “interessante” giornata.
“Come stai? So che non è carino chiedertelo,però,sai… N-on so.. magaa…” farfuglio.
“Ehi ,va bene Lisa ,sta tranquilla,ci si abitua”mi tranquillizza Johannah ,abbracciandomi.
“scusa ma non ce la faccio a restare per cena,torno domani, mi dispiace”

Esco da quella casa ,sono distrutta. Forse mi sono comportata male con Johannah,ma penso capirà. Non riuscivo a stare seduta su quel divano neanche un attimo in più. La sua assenza sta incominciando a farsi incolmabile.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Connylou