Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Rohan    19/08/2013    4 recensioni
Dal testo:
1: Ormai erano grandi così, Gohan le aveva chiesto, con molto imbarazzo, di andare a vivere con lui e Videl aveva accettato immediatamente gettandogli le braccia attorno al collo e baciandolo contenta.
5: -Io ti avevo detto di non andare in giro senza ombrello sotto la pioggia- la riprese con tono da saputello interrompendo la sua cantilena.
6: -T-tu non mi vuoi bene!- disse affondando la testa nell’incavo della sua spalla.
-Ma che dici! Io ti amo tanto!- lo rassicurò mentre si mordeva il labbro per trattenere una risata.
11: -Oggi, tu vieni a casa con me!- sentenziò sorridendo e cominciando a camminare di nuovo verso casa.
14: -Oggi, e per il resto dei tuoi giorni, dormirai sul divano. VIA!- urlò mentre Gohan deglutiva.
15: -Tu, ti avverto: chiama ancora a quest’ora e giuro che vado dalla polizia, faccio rintracciare il tuo numero, ti trovo e ti uccido con le mie stesse mani!-
24: Almeno non c’era freddo lì, tra le braccia di Gohan.
La raccolta è divisa tra One-Shot e Flash-fic :)
Genere: Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gohan, Nuovo personaggio, Pan, Videl | Coppie: Gohan/Videl
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
TRA LE LENZUOLA DEL LETTONE SON

Capitolo 2: il pigiama

Dopo un’intera giornata passata a studiare per un esame che era alle porte, sia Gohan che Videl erano stremati. La giovane aveva persino negato al saiyan una cena preparata da lei tanto si sentiva distrutta così il giovane era stato costretto a chiamare una pizzeria e farsi portare a casa quattro maxi.
Grazie alla sua voracità, le pizze scomparirono in un istante e i due si misero seduti sul divano per distrarsi a guardare un po’ di televisione. Gohan sorrise nel notare la sua ragazza dormire praticamente ad occhi aperti data la sua stanchezza. Le passò un braccio dietro la schiena e le avvolse le spalle facendole appoggiare la testa sulla sua spalla. In pochi secondi Videl dormiva profondamente tenendo un braccio sopra la gamba di Gohan e l’altro sulla sua gamba. Il giovane, però, non aveva ancora voglia di dormire così rimase a guardare il film che aveva cominciato a vedere insieme alla sua compagna.
Quando il proiezione finì, Gohan si girò a guardare Videl notando solo adesso che la giovane aveva il volto sudato e, tenendo la fronte aggrottata, mormorava qualcosa di incomprensibile alle sue orecchie. La prese in braccio e l’adagiò delicatamente sul lettone matrimoniale. Prima di spogliarsi per mettersi sotto le coperte, però, notò che la giovane aveva tutto il pigiama sudato così, con una smorfia di preoccupazione, la spogliò lasciandola in intimo.
Sorrise nel vederla così e decise che era comunque il caso di metterle un altro pigiama. Prima di andare a prenderlo, però, diede un ultimo sguardo a Videl.
Un’idea gli venne in testa così si spogliò e coprì la giovane con le lenzuola e il piumone per poi allacciarle le braccia attorno alla vita e tenerla stretta a lui.

-Anche se non le metto il pigiama, se la tengo abbracciata a me non sentirà freddo- pensò fra sé e sé con un sorriso da giovane ragazzo innamorato.
Videl, però, si destò dal suo brutto sogno dopo qualche minuto scattando seduta notando il giovane attaccato a lei e il fatto che non indossasse il pigiama.
-Su, torna a dormire- mormorò un assonnato Gohan tirandola giù sotto le coperte ma un pugno sulla testa gli fece lasciare la presa sulla ragazza –Che ti ho fatto?!- chiese aggrottando la fronte con un tenero broncio sulle labbra mentre si massaggiava la parte della testa colpita.
-Pervertito! Perché diavolo mi hai tolto il pigiama?!- ringhiò furiosa.
-Ma veramente… era tutto sudato così…- farfugliò senza smettere di massaggiarsi la testa.
-Tutte scuse!- sbottò uscendo dal letto e andando a mettersi un pigiama.

Gohan sospirò. Lui cercava di fare una cosa dolce e invece si ritrovava ad essere preso da pervertito dalla sua ragazza e con un bernoccolo in testa.


Angolo dell'autrice:
Salve! :D Ecco qui il secondo capitolo. Dovevo aggiornare molto prima, ma ho avuto problemi con la connessione quindi ho dovuto posticipare parecchio :| Spero che a qualcuno piaccia, a presto :)
                                                 -GohanGohan
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Rohan