Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: Rohan    12/08/2013    4 recensioni
Dal testo:
1: Ormai erano grandi così, Gohan le aveva chiesto, con molto imbarazzo, di andare a vivere con lui e Videl aveva accettato immediatamente gettandogli le braccia attorno al collo e baciandolo contenta.
5: -Io ti avevo detto di non andare in giro senza ombrello sotto la pioggia- la riprese con tono da saputello interrompendo la sua cantilena.
6: -T-tu non mi vuoi bene!- disse affondando la testa nell’incavo della sua spalla.
-Ma che dici! Io ti amo tanto!- lo rassicurò mentre si mordeva il labbro per trattenere una risata.
11: -Oggi, tu vieni a casa con me!- sentenziò sorridendo e cominciando a camminare di nuovo verso casa.
14: -Oggi, e per il resto dei tuoi giorni, dormirai sul divano. VIA!- urlò mentre Gohan deglutiva.
15: -Tu, ti avverto: chiama ancora a quest’ora e giuro che vado dalla polizia, faccio rintracciare il tuo numero, ti trovo e ti uccido con le mie stesse mani!-
24: Almeno non c’era freddo lì, tra le braccia di Gohan.
La raccolta è divisa tra One-Shot e Flash-fic :)
Genere: Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gohan, Nuovo personaggio, Pan, Videl | Coppie: Gohan/Videl
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
TRA LE LENZUOLA DEL LETTONE SON

Capitolo 1


Ormai erano grandi così, Gohan le aveva chiesto, con molto imbarazzo, di andare a vivere con lui e Videl aveva accettato immediatamente gettandogli le braccia attorno al collo e baciandolo contenta. Il grande giorno della convivenza era arrivata e i due avevano passato tutta la giornata a sistemare le loro cose in casa. La sera era calata e i due, stremati, avevano deciso di andare a letto. Era settembre e il clima era ancora piuttosto tiepido così Videl indossò, come pigiama, un top e un paio di pantaloncini, mentre Gohan si mise sotto le lenzuola con addosso solamente un paio di boxer azzurri.

-Buonanotte Gohan- mormorò Videl appoggiando la testa sul petto scoperto del giovane mezzo saiyan.
-Buonanotte tesoro mio- rispose flebilmente accarezzandole dolcemente i capelli corvini.
-Grazie- continuò sorridendo e accoccolandosi meglio.
-E di cosa?- chiese sorridendo anche lui, senza smettere di passare la mano tra i capelli della ragazza.
-Di tutto- concluse sbadigliando e addormentandosi, coccolata dal dolce odore del suo compagno.

Gohan non poté fare a meno di sorridere a quelle parole e ricambiare con un dolce bacio sui capelli della giovane pensando di essere l'uomo più fortunato del mondo.





Angolo dell'autrice:
Salve a tutti :) Questa è la prima Flashfic di questa raccolta... sinceramente non mi convince molto, ma l'ho pubblicata per dare un inizio alla storia... A presto :)
                                                                       -GohanGohan

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Rohan