Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Ccx    19/08/2013    1 recensioni
Le vacanze estive sono appena finite e incomincia la scuola per fortuna l'ultimo anno per la diciasettenne Summer High che non vede l'ora di vedere il suo migliore amico Louis Tomlinson. Ma qualcosa è cambiato se sei curiosa entra e leggi :P
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: OOC | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                     I capitolo

 

-Passa la palla!Imbranato!-

-Papà,potresti non urlare? Sto cercando di guardare un film!-

-Oh andiamo lo sai a memoria-.

In effetti sapevo a memoria LOL ma questo non significa che poteva urlare contro la tv come se fosse posseduto da un diavolo!

-Mettiti le cuffiette principessa-.

-Ce le ho già le cuffiette papà!-

-Smettetela voi due!- sentii la voce di mia madre che proveniva dalla cucina.

-Luke devi proprio guardare questa partita?Non possiamo guardare un film tutti insieme come una famiglia normale?-

Io e mio padre ci guardammo e scoppiammo a ridere ma mia madre ci fulminò allora papà, per non far scoppiare la bombaMamma, intervenne -Amore, è la finale di Champions- e fece la faccia da cucciolo, come suo solito. Mia mamma non sappe resistere a lungo e lo perdonò.

-Bé io me ne vado in camera mia- gli interruppi.

-Ricordati che domani è il primo giorno di scuola- mi rimembrò mia madre.

-Si, lo so- le risposi. Come potevo dimenticare il giorno più brutto della mia vita?

Poi mi dissero in coro 'Buonanotte tesoro' mentre mi alzavo dal divano che ormai aveva la forma del mio sedere. Mi diressi verso la mia camera -Nana!- urlai in modo dolce e subito potei sentire i suoni delle sue zampone sul parquet. Nana è il mio cane, è un Labrador, ha il pelo nero, il naso rosa e gli occhi verdi smeraldo, è la sorella che non ho mai avuto. Mi raggiunse subito e insieme raggiungemmo la mia camera. Mi distesi sul letto e feci segno a Nana di salire. Appoggiai il computer sulla mia pancia e ricominciai a guardare il film mentre quel orso nero si prese metà del mio letto. Quando il film finì misi via il portatile, mi immersi nelle coperte che tirai fino al collo e caddi in un sonno profondo. La mattina dopo una linguaccia umidiccia mi lavò la faccia per svegliarmi. Aprì gli occhi e vidi Nana.

-Buongiorno piccola- le dissi con uno sbadiglio e lei per rispondermi mi abbaiò. Può sembrare strano ma tengo delle conversazioni molto profonde con lei che a sua volta mi risponde leccandomi la mano o sbuffando oppure delle volte inizia a scodinzolare.

Mi alzai dal letto presi dei vestiti a caso e andai in bagno a lavarmi: mi sciacquai la faccia, mi lavai i denti e mi misi un filo di mascara tanto per incorniciare i miei occhi azzurri. Cercai di sistemarmi i miei capelli mossi ma qualunque forma gli dassi sembrava che mi fosse esploso qualcosa addosso,allora decisi di raccoglierli in una treccia che misi di lato.Scesi per fare colazione e trovai i miei genitori; mio padre che sorseggiava una tazza di caffè e leggeva il giornale e mia madre che mangiava pane burro e marmellata. Mamma si accorse della mia presenza e mi sorrise.

-Buongiorno tesoro- aggiunse mio padre.

Riuscì a spiaccicare un 'Buongiorno' sembravo uno zombie,non ero abituata a svegliarmi presto dato che tutta l'estate non mi svegliavo prima di mezzogiorno!

-Ti ho fatto la tua colazione preferita- mi disse la donna mentre sorseggiava il suo the caldo.

La ringraziai in modo scazzato.

Luke cercò di tirarmi su di morale -Vedi il lato positivo principessa questo è l'ultimo anno-.

Aveva ragione per grazia di Dio era l'ultimo anno e dovevo godermelo, per fortuna che al mio fianco c'è il mio migliore amico Louis, senza di lui non so cosa farei,siamo come fratelli. Non lo avevo sentito tutta l'estate dato che eravamo andati tutti e due  all'estero e non vedevo l'ora di vederlo.

Presi la mia cartella e la riempì con lo stretto necessario:una penna, dei quaderni…diedi un bacio a mia madre uno a mio padre e due a Nana. Mi diressi verso la porta e urlai un 'ci vediamo dopo' ed uscì.






*EHI BELLE*
alllooooorraaaaaa volevo dire due cosette ho eliminato i capitoli e gli ho rifatti perchè non so per quale motivo il mio computer di merda mi ha cambiato il carattere ma ovviamente quando me ne accorgo quando gli ho pubblicati e gli ho fatto pubblicità e ovviamente c'è già qualcuno che gli ha letti D: quindi io spero che adesso che gli ho modificati vi piacciano se perfavore potete lasciarmi una recensione mi fareste la ragazza più felice di Narnia grazieeee 
Un bacio :* vostra ccx

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ccx