Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: quinto Livello    24/02/2008    0 recensioni
E' la mia prima fic spero che vi piaccia^^ Erano passati cinque anni dalla sconfitta di Majin Bu Era una serata dal cielo limpido, le stelle in cielo brillavano più che mai e avvolte si notava qualche scia di queste che attraversavano il cielo. Tra una di queste stranamente non attraversava la terra ma si dirigeva su di essa, non era un meteorite di qualche pianeta, era una capsula.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Goku scosse leggermente la ragazza pensando di farla riprendere, ma non fu così. Iniziò a chiamarla per nome, ma lei non rispondeva. La strinse a se forte, Piccolo gli poggiò una mano sulla spalla.

“Mi dispiace Goku “.

“C’è ancora una cosa che possiamo fare”. Fu la voce di Vegeta a parlare questa volta.

“E cosa?” Chiese Goku con un bagliore di speranza negli occhi.

“Possiamo convocare Sheron e far resuscitare Dlia”.

“Ma certo! Perché non ci ho pensato subito”.

Goku, tenendo tra le braccia Dlia, si alzò in volo e si ricolse a Piccolo.

“Vieni anche tu?”

“No, preferisco continuare ad allenarmi”. Così dicendo si allontanò dai due Saiyan.

Goku e Vegeta, seguiti da Goten, Trunks e Gohan, che si erano svegliato poco dopo l’allontanamento di Piccolo, raggiunsero la Capsule C. Bulma fece posare il corpo della Saiyan all’interno di una Capsula frigorifera e diede il radar a Goku dicendo che ci sarebbero state Chichi e lei a vegliare sulla salma. Così i cinque Saiyan iniziarono la loro ricerca. Ci misero meno di due ore a trovare le sfere e a tornare alla Capsule C. e richiamarono il drago.

Avete tre desideri. Chiedetemi ciò che volete

“Noi vorremo che riportassi in vita la Saiyan Dlia”.

Niente di più facile

“Cos’è quell’essere?” Chiese una voce femminile familiare ai presenti.

Dlia era in piede appoggiata ad un albero e osservava i presenti sorridendo.

“Bentornata” Disse allegro Goku.

“Tzk”. Fu l’unica cosa che riuscì a dire il Principe dei Saiyan

“Grazie. Ma adesso spiegatemi cos’è quello”

“E’ stato lui a riportarti in vita”

“Ma davvero? Be’ grazie.”

Di niente. Ditemi il vostro secondo desiderio

“Non c’è nient’altro grazie”. Disse Goku rivolgendosi al drago.

Allora addio

Così dicendo il drago sparì e le sfere si diressero in varie direzioni. Dlia rimase sulla terra per quasi un mese fin quando la navicella costruita da Bulma non fu pronta.

“Sei sicura di non voler restare zia?” Chiese il piccolo Goten.

“Mi dispiace, ma devo assolutamente andare”

“Goten ha ragione. Perché non rimani”
”Te l’ho già detto Gohan. Coloro che sostenevano Crider potrebbero arrivare da un momento all’altro e distruggere tutto”

“Ma di questo non ti dovresti preoccupare. Sei diventata fortissima e poi noi non siamo da meno”

“Lo so Kakaroth, ma è meglio così”

Si trovavano a casa di Bulma per i saluti alla Saiyan che si preparava ad andarsene dal pianeta.

“Allora visto che parti cerca di non tornare” Disse Vegeta guardandola seriamente.

“Vegeta!”. Lo rimproverò Bulma.

“Cerca di tornare quando sarà tutto finito”
”Certo”.

Salì sulla navicella, ma prima di chiudere il portello si rivolse a Bulma.

“Spero che sia una femmina in grado di tenere a bado quel burbero di suo padre”

“Cosa? Ma di cosa stai parla Dlia” Chiese Bulma verso la ragazza.

“Lo scoprirai presto” Così dicendo chiuse il portello e partì lasciando tutti senza parole della strana frase della Saiyan.

“Bulma, ma sei incita?”

“Ma cosa ti viene in mente Goku”

“Scusa e che …”

“Taci razza di testone. Quella lì avrà di sicuro detto così per farmi innervosire” Disse Vegeta nervoso.

La frase della ragazza l’aveva talmente fatta stare in ansia che il giorno dopo Bulma fece il test di gravidanza che risultò positivo e dopo averlo detto a Vegeta, da un grido di gioia e l’altro, iniziò i preparativi per accogliere il nuovo pargolo. Vegeta invece era rimasta inebetito. Quella Saiyan aveva indovinato e adesso avrebbe avuto il secondo figlio, ma se la ragazza aveva capito subito le condizioni di Bulma probabilmente era vero anche sul fatto che era femmina, ma questo, era sicuro, non era così. Nove mesi dopo nacque la piccola Bra tra la gioia di tutti e la sorpresa di Vegeta.

 

Fine 

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: quinto Livello