Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Lola_69    19/08/2013    2 recensioni
DAL SETTIMO CAPITOLO
Zayn si avvicinò a me, io mi allontanai fino a che non incontrai il letto e cadetti sul materasso, lui sorridendo malizioso si mise sopra di me poggiando le mani sul letto , i nostri petti nudi si sfiorarono provocandomi la pelle d’oca, si avvicinò di più .
Ormai le sue labbra sfioravano le mie, non riuscivo più a controllare il mio cuore, era partito, pompava, pompava troppo, avevo paura che da un momento all’altro scoppiasse.
SPERO CHE VI PIACCIA :D
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


ZAYN’S POV


-Ti fa male ? – le chiesi finito il bacio
-Si, un po’, brucia, sembra che stia andando a fuoco … -
-Per un paio di giorni ti farà un po’ male, poi il dolore diminuirà – la rassicurai –Ora ti accompagno a casa e ti faccio vedere come medicarlo ok ? – le spostai all’indietro una ciocca di capelli.
Lei sorrise e annui.
 
Le rimisi il casco azzurro e ripartimmo.
Mentre guidavo ceravo di starle più lontano possibile in modo da non colpire il punto in cui le faceva male.
Arrivammo e la feci scendere. Le luci di  casa sua erano spente perciò pensai  che non c’era nessuno.
Mentre cercava le chiavi nella grossa borsa che si era portata  le cinsi la vita, un po’ più su di dov’era il tatuaggio, e le lasciai un bacio sul collo, sotto l’orecchio. Prese poi    le chiavi  e aprii la porta.
-Ok, ora mi serve un po’ di cotone, pellicola trasparente e un piano dove ti puoi stendere – le dissi mentre accendeva le luci.
-Dio, sembra che dobbiamo  operare qualcuno – scherzò lei – allora, la pellicola è in cucina nel cassetto accanto al forno mentre il cotone è in bagno -
-Tu prendi il cotone e io la pellicola ok ? -
-Va bene – si girò e si diresse verso il bagno.
Andai in cucina e aprii il cassetto vicino al forno trovando ciò che mi serviva.
-Trovata la carta ? – mi chiese . Aveva il cotone in mano, perciò ci mancava solo un piano dove lei si poteva stendere.
-Si , ok, ti stendi sul divano o sul letto ? -
Lei rise –Perché non sul tavolo… no, andiamo in camera – mi sorrise.
Raggiungemmo la sua camera accese anche li le luci e si sdraiò sul letto.
Le tirai su la maglietta lasciando vedere la scritta, tolsi la pellicola trasparente e ci soffiai sopra.
-Va meglio ? – le chiesi
-Si, ma scommetto che mi farà male quando massaggerai sopra la crema -
-Per un po’ si.. poi passa – la rassicurai.
Presi il disinfettante e la crema che ci aveva dato Max, presi il cotone e lo bagnai con il disinfettante .
-Pronta ? -
-no… - mi disse –Sono forte, sono forte, sono forte – continuava a ripetere.
-Io vado, se ti fa male stringi la mia mano ok ?-
-Ah ha.. -
Sfiorai con il cotone umido la parte che dovevo disinfettare, poi iniziai a tamponarlo . Gwen iniziò a gemere per il dolore, le offrii la mia mano ma lei la rifiutò –Sono forte – diceva.
Quando ebbi terminato i passare il disinfettante Gwen tirò un sospiro di sollievo.
-Tocca alla crema ora – la avvertii
-Che ?? – disse lei leggermente agitata.
-La crema brucia di più del disinfettante, quindi se ti fa male stringimi la mano ! Pronta ?  -
Presi con due dita un po’ di crema dal vasetto, lo richiusi e poi iniziai a spalmarla.
Aveva una faccia sofferente, si mordeva il labbro. Le presi la mano, lei la aprii e me la strinse.
-Non sono cosi tanto forte eh .. – disse appena ebbi finito.
-Si, tu lo sei ! Anche più di me – le diedi un bacio sulla fronte.
Presi la pellicola che avevo lasciato sul comodino accanto al letto e ne staccai un pezzo.
-Ecco , la pellicola devi metterla cosi – la misi coprendo il tatuaggio, poi le tirai giù la maglietta e la aiutai a mettersi seduta.
-Grazie – mi sorrise e io ricambiai –Vorrei che sta sera ti fermassi qui con me … ma i miei saranno qui tra un po’ – disse guardando il pavimento.
-Ehi, tranquilla, avremo altre occasioni per stare assieme – la presi e feci posare la sua testa sul mio petto.
-Aspetta… i tuoi ? Cioè tua madre ? -
-No… i miei hanno deciso di riprovare a stare assieme , perciò mio padre si è ritrasferito qua ….. –  mi spiegò . Dal tono non sembrava molto felice.
-Non sembri contenta che i tuoi abbiano fatto pace … -le accarezzai i lunghi capelli castani.
-Infatti, si, bè se loro sono felici lo sono anche io per loro, ma sono sicura che litigheranno ancora e si ricomincerà tutto da capo … e l’unica a soffrirci sarà solo e ancora io … -
-Quando succederà io sarò li per te ! –
-Lo so – disse baciandomi la guancia.

 
GWEN’S POV


 
Sentimmo la porta aprirsi, questo voleva dire che i miei erano tornati.
Ci alzammo dal letto e raggiungemmo la cucina.
-Ciao mamma, ciao papà -
-Ciao tesoro mio… ciao.. Zayn vero ?? – chiese mia madre.
-Si signora … buona sera signor Cox … -
-Adam !!! –Gli disse mio padre
- Vi siete divertiti ? – domandai
-Si, tuo padre mi ha portata a pranzo fuori, e sta sera ci offrirà la pizza … Vuoi unirti a noi Zayn ? -
-Mi piacerebbe, ma  ho altri impegni -
-Capisco, bè ragazzo mia buona serata allora – disse mio padre dando una pacca sulla spalla a Zayn.
-Altrettanto Adam –
 
Lo accompagnai fuori.
-Sicuro che non vuoi restare ? – gli chiesi
-Ovvio che vorrei piccola, ma tu devi passare del tempo con la tua famiglia visto che ora è di nuovo unita… io starò con Mary, le farò un po’ di compagnia -
-Ma anche tu e Mary fate parte della mia famiglia ormai –
Lui sorrise. –Buona serata  tesoro mio -
-Nessuno mi aveva mai chiamato tesoro….Buona serata anche  a te – lo baciai.
Lo guardai  mentre se ne andava in sella alla sua moto nera.
Rientrai e vidi mia madre affacciata alla finestra….ci aveva visti.
-Sai Gwen.. sapevo che tra voi due sarebbe nato qualcosa, si vede che sei felice con lui…. La mia piccola sta crescendo .. – mi abbracciò
-Mamma, non sono piu piccola!! Ho 18 anni !!!  - la rimproverai.
-Per me e tuo padre sarai sempre la nostra piccola – mi diede un bacio sulla testa.
-Ok, pizze ordinate, tra un quarto d’ora arrivano – disse mio padre facendo capolino dalla cucina.
Le pizze arrivarono un 7 minuti di ritardo, abbiamo aspettato, ma erano buonissime. Finito la pizza ci mettemmo tutti e tre a guardare un film in salotto…. Sembravamo una famiglia felice, ma di sicuro non lo sarebbe stato per molto.
Finito Hunger games , il film che stavamo guardando, me ne andai a letto.
Ero costretta a dormire a pancia i su o sul lato destro, perché il tatuaggio avevo deciso di farmelo sulla sinistra.
 
 
*DUE SETTIMANE DOPO *
 

Dopo ti chiamo per metterci d’accordo per domani –Ali

Era il giorno prima di iniziare scuola, le vacanze ormai erano giunte  a termine ed eravamo pronti ad iniziare un altro anno di inferno.
Forse avrei avuto in classe nuovi professori e nuovi compagni, o forse avrei avuto gli stessi… lo avrei scoperto solo il giorno dopo.
Nelle ultime due settimane io e Zayn ci siamo sentiti e visti poco perché Mary si era ammalata. Qualche volta veniva da me per salutarmi, altre volte mi chiamava per chiedermi se andava tutto bene e io ne approfittavo per chiedergli come stava Mary.
Dire che mi mancava era dire poco, mi sentivo vuota senza di lui e ogni volta che lo vedevo o che sentivo la sua voce quel vuoto si riempiva, per poi svuotarsi di nuovo quando se ne andava o le chiamate finivano.
 
Mentre i miei pensieri cercavano di pensare ad altro sentii battere sul vetro della finestra, mi alzai dal letto e andai ad aprire a Niall.
-Tutto bene ? – gli chiesi
-Bene.. domani si inizia…. Che schifo…. Posso farti compagnia?? Di la mi stavo annoiando -
-Ovvio che puoi -
Ci stendemmo sul letto uno di fianco all’altra e guardavamo il soffitto
-Come si fa ad amare tanto una persona da stare male ? –
-Non so Gwen, è lo stesso che mi chiedo io per Ali, la amo da impazzire, ma quando non stiamo assieme mi sento una merda… -
-Esatto…come va co…- mi squillò il telefono –Parli del diavolo – sorrisi al biondo.
-Ehi Ali.. si aspetta che metto il vivavoce cosi anche Niall ti sente… si è qui con me…. Ma se metto il vivavoce puoi salutarlo tu no ?? …. Ok ok calma ora lo metto … ecco fatto -
-Ciao tesoro – la salutò Niall.
-Ciao amore !! Sentite tesori miei, ho poca batteria e sono via con mia madre, che domani andiamo assieme a scuola no ? –
-Certo –dicemmo io e il biondo all’unisono .
-Ok, con che macchina andiamo ? -
-Priscilla puo ospitarvi se volete – dissi
-Ok, perfetto che priscilla sia, la batteria sta per morire Gwen domani alle 7.20 sotto casa mia, ti voglio bene, Niall, ti amo, a domani ba…. –
-Ecco.. morta – dissi
-Gia – rise lui …
 
                                             ***


Quasi caddi dal letto quando la sveglia suonò.
Non ci credevo ancora, le vacanze erano terminate o tra meno di un ora l’inferno sarebbe cominciato..
Scesi con fatica dal letto, andai in cucina a fare colazione, mia madre prima di andare a lavoro mi aveva preparato un po’ di caffè caldo, poi presi del latte e dei cereali.
Mi lavai i denti e mi sciacquai il volto, mi vestii con una t-shirt , minigonna di jeans con sotto dei leggins neri corti e le mie all star bianche, poi mi truccai, correttore per le occhiaie, matita e mascara, stanamente quel giorno la mia pelle faceva meno schifo del solito, perciò evitai la cipria.
Presi le chiavi del mio furgoncino, le infilai nella borsa e uscii di casa.
Bussai alla porta di Niall che dopo qualche secondo uscii con lo zaino in spalla.
-Pronto ? – gli chiesi
-No tu ? -
-Hahaha… No…. Andiamo a prendere  la mia migliore amica -
-E  la mia fidanzata  - aggiunse
 
Arrivammo tutti e tre a scuola, mancavano 5 minuti prima del suono della campanella.
Speravo di intravedere Zayn, ma la campanella suonò e fui costretta ad entrare…
Percorremmo il corridoio e trovammo le nostre classi
-Che schifo, la stessa classe dell’anno scorso – si lamentò Niall
-Accontentati – lo rimproverò Alissa.
-Vi accompagno nella vostra cosi a ricreazione so dove venirvi a  cercare . -
Vidi su una porta il cartella 4E , la mia classe.
Entrai mentre Ali rimase fuori con Niall. C’erano li stessi compagni dell’anno scorso, Seth, Judy, la mia amica Amy e… -Cox !!! In classe assieme anche quest’anno eh ?!-
-Già Styles, la fortuna non è con me – scherzai
-Che cattiveria !!!-
-Sai che scherzo – sorrisi
-Si.. lo so, sai penso che li – indicò con l’indice dietro di me –C’è qualcuno che ti sti aspettando -
Mi girai e vidi Zayn dietro di me
-Ehi !!! – lo abbracciai forte
-Mi sei mancata – mi strinse più forte
-Anche tu ! Mary come sta ? -
-Meglio, è stata una brutta influenza, ma ora di sta riprendendo… sai che la mia classe è proprio sopra alla tua ? -
-mmm interessante -
-Malik andiamo  ? Sta per suonare – l chiamò Louis
-Arrivo !! – urlò –Ora vado, ci vediamo a ricreazione, a dopo – mi accarezzò il volto e poi se ne andò con Lou.
 
Mentre aspettavamo il professore della prima ora iniziai a girare tra i banchi per i banchi per fare conoscenza con i nuovi arrivati.
Mi avvicinai al primo, ma i cretini della mia classe stavano giocando e per sbaglio  mi spinsero facendomi cadere addosso allo sconosciuto il quale ,per mia fortuna, mi prese al volo evitandomi la rottura del naso .
Mi aggrappai alle sue braccia che mi cingevano la vita per mettermi in posizione eretta.
-Scusami, mi hanno spinta non vol……. – Rimasi a bocca aperta quando lo riconobbi.
-Una volta ok, la seconda anche ma alla terza si capisce che il destino sta giocando con noi  - sorrise facendomi vedere le fossette.


ECCOMI :) COME AVEVO DETTO IL 19 , SCUSATE PER L'ORA, POTEVO METTERLO PRIMA, MA IL MIO PC HA AVUTO PROBLEMI, DITEMI CHE NE PENSATE, UN BACIO :* 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Lola_69