Fanfic su artisti musicali > Fun.
Segui la storia  |       
Autore: Fun_for_life_    19/08/2013    3 recensioni
La mia vita era perfetta, o almeno così credevo, finchè poi un giorno qualcosa cambiò.. eravamo rimasti solo in quattro, io, i miei migliori amici, e la musica dei Fun. a rendermi la vita migliore.
Stavo per partire per New York, il mio migliore amico mi aveva comprato dei biglietti per il concerto dei Fun., e quella sera successe qualcosa che cambiò la mia vita per sempre.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Andrew Dost, Jack Antonoff, Nate Ruess, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nell'aereo mi ero portata una rivista che conteneva un articolo sui Fun.,mentre leggevo, i miei occhi si soffermarono su una foto di Nate, aveva degli occhi magnetici, di un colore stupendo, e rimasi a fissare quella foto per diversi minuti. Mi ero ipnotizzata, iniziai a sognare la mia vita se fossi stata la fidanzata di Nate, se avessi avuto la fortuna di poter baciare quelle labbra così carnose che sembravano dipinte, non avevo mai visto tanta bellezza in una volta sola. Mi resi conto di essere diventata completamente rossa in viso allora,con uno scatto repentino, chiusi subito la rivista, e cercai di dormire un po'.
Appena arrivata a New York, notai all'interno dell'aeroporto un enorme cartellone pubblicitario che diceva "THE BEST IS YET TO COME" sorrisi, "Questo è un segno" pensai.
"Mamma secondo te riuscirò mai a conoscere i Fun. di persona?" mi venne quasi spontaneamente chiedere dopo aver letto il cartellone.
"Amore mio, loro sono famosi, non è facile.." rispose cercando di non infrangere tutte le mie speranze.
"Si lo so, ma non ti è mai capitato di essere completamente sicura che qualcosa succederà? Ecco io sono completamente sicura che li conoscerò"
"Capisco perfettamente, io mi sentii così quando ero sicura che avrei sposato tuo padre, ora sarebbero 35 anni di matrimonio se solo ci fosse ancora.."
I miei occhi si velarono di lacrime, così come quelli di mia madre, mio padre ci mancava molto,l'abbracciai più forte che potevo per cercare di colmare il vuoto che aveva lasciato.
"Bambina mia, per quanto sei ostinata e decisa so per certo che li conoscerai!" disse sorridendo.
"Sai, nessuno credeva in me quando dicevo che li avrei conosciuti..eppure io ne sono sicura, ecco perchè te l'ho chiesto, ma se dici che li conoscerò, allora ce la farò! Questa è una promessa! Alla faccia di chi non ha creduto in me!"
"Sei proprio come tuo padre.."disse mia madre guardandomi orgogliosa e con un sorriso dolce.
Arrivate finalmente a recuperare le nostre valigie, uscimmo tutte eccitate dall'aeroporto, non vedevamo l'ora di scoprire cosa la grande mela avesse in servo per noi!
Mentre aspettavamo il taxi, non facevo altro che fantasticare sul concerto, mancavano pochi giorni e avrei conosciuto quei tre ragazzi, avrei conosciuto Nate.
Il taxi ci portò ad un grande hotel, davvero molto bello, finimmo di sistemare le nostre cose giusto in tempo per la cena, non ci vedevo più dalla fame!
Andammo in un ristorante, non molto grande,al contrario era molto riservato, volevamo concederci un po' di relax dopo quel lungo viaggio.
Appena la cameriera ci accompagnò al tavolo notai subito una coppia, era seduta accanto a noi, quella ragazza aveva un viso conosciuto, ma non riuscivo davvero a capire chi fosse.
"Mamma tu la conosci?" le chiesi con aria interrogativa.
"No, perchè dovrei? " chiese spaesata.
" Mah, non saprei, ha un viso molto conosciuto ma non ricordo proprio chi sia!"
La ragazza notò che la stavo guardando e mi sorrise cortesemente.
"Rachel, mi stai ascoltando?" chiese il ragazzo che le era seduto di fronte.
Rachel! Ma certo! Lei è l'ex di Nate! Probabilmente quello era il suo nuovo ragazzo. Da quando avevo visto quella foto di Nate in aereo mi era venuto un attacco di gelosia verso Rachel, lei aveva avuto la fortuna di stare con Nate.. però non la odiavo, in fondo lei lo aveva reso felice.
Finimmo di mangiare e tornammo in albergo, eravamo davvero molto stanche.
Appena salimmo in camera, nonostante fossi stanca morta non volevo dormire, come avrei potuto? Eravamo a New York! Non potendo uscire iniziai a chiacchierare con mia madre.
"Mamma secondo te io so cantare?" chiesi sognante.
"Certo tesoro, te l'ho sempre detto che sei molto brava!"
" Si ma quanto brava?"
" Abbastanza brava da poter sfondare!"
Scoppiammo in una sonora risata. Ma non sapevo se potevo crederle, lei era mia madre, non mi avrebbe mai detto nulla che potesse ferirmi.
" Quando dissi ai miei amici di voler provare con un concorso per cantanti, loro si sono messi a ridere e hanno detto che non ho alcun talento.." Nel vedere come mi stavo rattristando mia madre si innervosì parecchio. 
" Gli stessi amici che ti hanno abbandonato perchè la tua popolarità era a rischio? Quelli non sono amici, e probabilmente erano gelosi di te" Non risposi, forse aveva ragione, forse avevo davvero del talento, ma mi ero lasciata influenzare da quei mostri che consideravo amici.
"Sai cosa facciamo domani?" disse con un sorrisetto preoccupante.
"Cosa?"
"Andiamo in uno studio e facciamo sentire la tua meravigliosa voce a qualcuno e vediamo chi ha ragione"
" Ok ci sto!" era riuscita a tirarmi su di morale, come sempre, l'adoravo.
Il mattino seguente ci dirigemmo in uno studio, ma appena entrai trovai una spiacevolissima sorpresa.
"Syria?! Che ci fai tu qui?!" era Maria, l'ultima persona che avrei voluto vedere.
"Potrei chiederti io la stessa cosa" risposi nervosa, aveva appena rovinato la mia giornata.
" Io sono qui perchè mio padre è venuto per lavoro, e mi ha portata con se, e tu?"non mi diede nemmeno il tempo di rispondere, aggiunse un'altra irritante affermazione.
"Non dirmi che sei qui perchè vuoi fare la cantante! Te lo dissi quando eravamo amiche! Non hai alcun talento e quindi nessuna possibilità!"
"Io almeno credo in ciò che faccio, provare non costa nulla" cercavo di mantenere la calma.
" Certo! Guarda te lo dico sinceramente, non perdere il tuo tempo, e non far perdere nemmeno tempo agli altri! Vattene che è meglio per tutti" l'istinto che avevo di ucciderla stava crescendo.
" Senti Maria, ti ho dato già ascolto la prima volta, e ho sbagliato, non ti permetterò di farmi perdere altro tempo e nemmeno di infrangere i miei sogni, io credo di avere talento, credo davvero di potercela fare!"
" Certo! Poi magari vieni a dirmi che ti sei fidanzata con quel tipo, come si chiamava? Nate giusto?"
"Stai attenta a ciò che dici.." la interruppi subito, stavo davvero perdendo le staffe.
" Aspetta, non dirmi che lo stai facendo perchè vuoi diventare famosa e conoscere il tuo amato!" scoppiò in un'altra risata. Stavo per rispondere quando fui chiamata per il provino. Appena entrai vidi che il giudice era proprio il padre della ragazza. "Fantastico" pensai, non ho alcuna speranza, il padre di Maria sapeva cosa fosse successo tra noi e ovviamente mi avrebbe penalizzato per questo. Allora decisi che non valeva la pena perdere tempo. Me ne andai senza nemmeno aver cantato, avrei riprovato, ma non lì. Uscii subito senza parlare con nessuno, ma Maria non si fece scappare l'opportunità di farmi imbestialire di nuovo. Io non ascoltai cosa mi disse, non mi interessava. Prima di uscire le dissi chiaro e tondo il mio pensiero. 
"Quando conoscerò Nate, e diventerò una cantante, sappi che la mia felicità sarà tutta alla faccia tua!"
Dopo quel giorno non la vidi più, e decisi di non farmi rovinare la vacanza a New York da lei, non ne valeva la pena.

Prima che me ne rendessi conto era arrivato il giorno del concerto. Non stavo più nella pelle!




Ecco il nuovo capitolo! :D  ne ho pubblicati due in un solo giorno, mi stupisco di me stessa, ma non abituatevici, è solo un caso perchè essendo la mia prima storia sono davvero emozionatissima!  :D allora che ne pensate? su su recensite! :D bacioni!! 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Fun. / Vai alla pagina dell'autore: Fun_for_life_