Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ianismysmyle    19/08/2013    0 recensioni
Arriverà la fine, ma non sarà la fine!
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Zayn Malik
Note: AU, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A







 

Erano le 3 del mattino e ormai stavo da più di un'ora a rigirarmi nel letto.
Non riuscivo a dormire dai troppi pensieri che mi frullavano per la mente. 
Non riuscivo a dormire perché avevo paura,avevo paura che fosse successo qualcosa.
I miei pensieri furono interrotti da un rumore proveniente dalla porta d'ingresso. Mi alzai velocemente e andai a vedere chi fosse. Mi tranquillizzai quando vidi un una sagoma alta e muscolosa che piano piano si avvicinava. Capelli mori, mascella tesa, e un sorriso da far invidia a chiunque. Era lui, era il mio Zayn.

 
'Dove diavolo sei stato?' dico alzando il tono della mia voce.

 
'Holly cazzi tuoi no eh?!' dice portandosi la sua solita sigaretta accesa alle labbra.

 
Abbasso lo sguardo  senza dire niente. Purtroppo lui è fatto così, sempre un po stronzo e duro con gli altri. Ma so che lui ci tiene a me più di ogni altra cosa. So che lui mi ama anche se non lo dice.

 
'Scusa piccola non volevo trattarti male' dice accarezzandomi la guancia.

 
Amo quando mi chiama piccola, amo quando mi accarezza, amo quando è accanto a me, amo lui.... Lui è 'amore della mia vita.
Alzandomi sulle punte per cercare di arrivare all'altezza delle sue labbra, gli stampai un bacio casto e sincero.  
Zayn subito ricambiò quel bacio prendendomi in braccio facendo mettere le mie gambe attorno al suo bacino. Mi teneva stretta, talmente stretta che per un momento pensai che aveva paura che io potessi scappare. Mi teneva tra le sue braccia come se io fossi l'unica cosa che lo mantenesse in vita. 
Mi staccai dalle sue labbra per prendere fiato. Eravamo tutti e due affannati e io ero particolarmente stanca. 
E come se Zayn mi avesse letto nel pensiero.

 
'Piccola ti va di andare a dormire?' mi disse baciandomi la fronte 

 
Annuii leggermente appoggiando la testa sulla sua spalla mentre lui saliva le scale per arrivare in camera.
Mi appoggiò delicatamente sul letto e inizio a spogliarsi rimanendo in boxer, si stese sul letto e mi abbraccio baciandomi delicatamente tutto il viso. 

 
'Domani arriva Harry' disse facendo vedere uno dei suoi sorrisi mozzafiato.

 
Non potevo credere a quelle parole. Finalmente dopo più di 1 mese ritornava, ritornava da noi. 
Harry era andato in in giro per il mondo ad aiutare le persone che ne avevano bisogno. 
Lui era completamente diverso da Zayn. Era dolce e non nascondeva i suoi sentimenti.
Lui e Zayn erano come fratelli. Si sono conosciuti un giorno d'estate in spiaggia mentre giocavano a pallavolo.
Insieme gestiscono il più grande e famoso 'giro di droga'. Loro vendono l'erba più buona del mondo. 
Harry, come Zayn, era l'amore della mia vita. Adesso voi pensate che io sia una puttana, ma non è così. Ii mo entrambi allo stesso modo. Loro due insieme mi completano e si completano. Loro due insieme formano l'uomo perfetto. Loro sono tutto per me come io sono tutto per loro.
Noi tre, solo noi tre, siamo perfetti. 
 
 
Zayn's pov
 
Erano ormai le 5 e Holly dormiva profondamente. 
Ero in piedi da un po a fissarla. Avevo paura che i suoi incubi tornassero anche questa notte. Volevo proteggerla da quegli incubi che le facevano ricordare il suo passato. Quel passato orribile che non si cancella mai, quel passato che ritorna sempre a galla, quel passato che, nonostante tutto tu guardi avanti e cerchi d non ricordarlo, ritorna sempre.
Io amavo Holly con tutto me stesso. Con lei cerco di essere più gentile che posso, ma spesso non ci riesco. Questo sono io e non posso farci niente. Io  uccido persone per lavoro, le uccido quando non mantengono gli accordi , le uccido no per piacere, ma per lavoro.
Ma per fortuna c'è Harry, lui è la parte migliore di me. Lui per me è come un fratello. Lui a differenza mia non uccide perché è troppo credente e 'bravo ragazzo' per farlo. Lui va in Africa per aiutare persone e donare soldi. Lui non è come me. 
Noi due ci completiamo, e insieme siamo perfetti per Holly. 

Note dell'autrice:

  
Buona sera gente,questa è la mia prima Fan Fiction in assoluto. 
Volevo chiedervi scusa per la lunghezza, le prossime sarrano decisamente piu lunghe, e anche per gli "orrori" di grammatica.
Allora come vi sembra questo primo capitolo? 
Cosa ne pensate di questa coppia a 3? 
Scrivete qualsiasi cosa voi pensiate di questa storia.
Voglia tante recensioni lol :D
Al prossimo capitolo 
-I 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ianismysmyle