Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: iosonoquesto    19/08/2013    0 recensioni
Questa storia parla di una ragazza e cinque ragazzi. Non è la sua solita storiella, perché lei è un angelo nelle vesti di una ragazza del liceo.
Veniamo a questi cinque ragazzi. Loro sono dei bulli si, ma soffrono più degli altri. Non vorrebbero fare del mare a quei poveri adolescenti, ma è come per mostrare che non sono deboli.
La ragazza in questione: Angel.
I cinque ragazzi: Niall, Harry, Louis, Liam e Zayn.
Genere: Drammatico, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Create your own banner at mybannermaker.com!

Questa storia parla di una ragazza e cinque ragazzi. Non è la sua solita storiella, perché lei è un angelo nelle vesti di una ragazza del liceo.
Veniamo a questi cinque ragazzi. Loro sono dei bulli si, ma soffrono più degli altri. Non vorrebbero fare del mare a quei poveri adolescenti, ma è come per mostrare che non sono deboli.
La ragazza in questione: Angel.
I cinque ragazzi: Niall, Harry, Louis, Liam e Zayn.

 
Angel è un angelo. Morta all’età di 18 anni, la rapirono e la uccisero con una coltellata. Lei era una ragazza molto speciale, solare, con tanta voglia di vivere, ma anche forte e sapeva tenere testa a chiunque. Ma purtroppo quel giorno, la fortuna non era dalla sua parte. Passati 3 anni dall’accaduto…
Un giorno, lei stava seduta nella sala d’attesa per gli incarichi degli angeli, quando fu chiamata.
“Angel so che tu avresti sempre voluto vivere la tua vita fino in fondo. Be’ ecco, gli angeli supremi mi hanno detto che se vorrai potrai tornare per un anno sulla terra, sotto forma umana.”
“Omioddio..ehm mi scusi. Volevo dire..sul serio?”
“Si, ma ad una condizione: dovrai seguire cinque ragazzi, amici, che continuano a prendersela con gli altri studenti, solo perché hanno una vita difficile alle spalle. Pensi di riuscirci?”
“Pensate sul serio che io ne sia capace?”
“Si, da quel che abbiamo visto, quando eri sulla terra aiutavi molto le persone. Quindi accetti?”
“certo, molto volentieri” disse Angel estasiata.
“Ok, allora ti daremo un budget per comprarti dei vestiti, ma dovrai trovarti un lavoro e sarai proprio la nuova coinquilina di questi ragazzi. Come ti sembra?”
“Accetto”.
Ed eccola qui, pronta per tornare sulla terra. Non ci crede ancora che può tornare, solo in un posto diverso, dato che a casa sua la potrebbero riconoscere, quindi, la mandano a Londra, molto distante dalla Florida, dove invece era nata. Quando la portarono sulla terra, si guardò nello specchio della metro e non credette ai suoi occhi: il suo corpo era ben visibile e i suoi piedi ben saldi a terra. Le sue ali. Quelle candide ali che la avvolgevano erano sparite. Era decisa a fare un bel po’ di shopping. Era tornata e avrebbe vissuto ogni momento con molta attenzione.
Prese la metro e con molta velocità si trovò in centro. Svaliggiò negozi interi e dopo aver trovato un bagno pubblico, si vestì e andò a trovare un lavoro, non voleva perdere tempo. Angel era quel tipo di ragazza a cui sarebbe stato bene anche un sacco di immondizia, ma lei con delle cose semplici riusciva sempre ad essere alla moda. Riuscì ad essere assunta come cameriera, in un bar molto anni sessanta. Finito questo andò in cerca della sua nuova casa e appena la vide ne rimase sorpresa. Non era un appartamento come si aspettava. Era una villa enorme, con piscina. Avranno avuto bisogno di una ragazza che pulisse e tutto, i maschi sono cosi scansafatiche. Solcò il grande cancello di ferro e suonò il campanello, quando li venne ad aprire…
 
RAGAZZE, DATO CHE NON VI SIETE FILATE LE ALTRE FF, VE NE HO SCRITTA UN’ALTRA. MI SEMBRA UN’IDEA UN PO’ NUOVA, NON CREDETE? SPERO VI PIACCIA E CHE RIMANGA QUALCHE RECENSIONE, ANCHE SOLO UNA. NIENTE SAPETEMI DIRE CHE NE PENSATE. VI LASCIO….-LU.


Angel


come si veste dopo il pazzo shopping

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: iosonoquesto