Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: tomlindoll   Capitolo: 1
STORIA MOMENTANEAMENTE SOSPESA (9-04-2014)
ATTENZIONE: sconsiglio questa fanfiction a chiunque sia debole di stomaco o si impressioni facilmente, il contenuto è piuttosto esplicito e crudo.
"Tu lo sai che ti amo, Harry?" mi interrogò mentre con le dita ancora sporche di sangue accarezzava dolcemente le mie labbra, annuii.
"E che tutto questo lo faccio per te?" continuò con un sorriso innocente, le sopracciglia leggermente inarcate a dargli un'espressione dolce ed apprensiva.
"Sì." sussurrai, lui continuava ad perlustrare la pelle del mio volto con estrema precisione. Da quattro anni andava avanti quella storia, da quattro anni ogni giorno dopo aver ucciso e mutilato il corpo delle sue vittime mi veniva incontro e dopo avermi baciato mi poneva in tono gongolante sempre le stesse domande, noncurante del sangue che gocciolava ancora sul parquet. Da quattro anni alla domanda "E tu mi ami Harry?" io rispondevo semplicemente di no.
Personaggi: Altri, Harry Styles, Louis Tomlinson
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: tomlindoll