Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's
Segui la storia  |       
Autore: CyberNeoAvatar    19/08/2013    2 recensioni
Il ritorno di un'antica minaccia, vecchia quanto il mondo stesso, sta per tornare. Adrian, un nuovo duellante, dovrà trovare gli altri prescelti del sacro Emblema per poterla combattere,...
Questa è la trama della mia fan fiction, ambientata nell'epoca di Yusei e i suoi amici (dove alcuni di loro torneranno più avanti SIA in questa fiction SIA nel suo sequel) in seguito alla sconfitta di Yliaster e ZONE. Compariranno anche carte che segnarono il meta del gioco reale del periodo 2009-2012 e i loro rispettivi mazzi (non completi, in quanto li usavo io in passato mentre alcune carte nel racconto saranno "speciali" e quindi ottenibili più avanti), che saranno soggetti a cambiamenti di volta in volta. A causa di questi tipi di deck particolarmente veloci ad evocare mostri potenti, in questa serie i duelli inizieranno con 8000 Life Points, scusatemi quindi se i capitoli saranno un po' lunghi( forse chilometrici, spero avrete la pazienza di leggerli). Le carte mostro inventate dal sottoscritto e quelle con un ruolo "speciale" all'interno della storia che compariranno saranno le uniche ad essere descritte.
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 27- La conclusione del torneo.
 
Drimmer:<< La sfida è in mano a Jason, che con un'inaspettata contromossa è riuscito ad evocare Gorz , il Segna-Emissario relativo e in seguito anche Catastor. Vincerà lui??>>.
 
Adrian:<< La sfida non è finita. E' il mio turno.
 
Adrian: 900 LP
Carte mano: 1
Carte deck: 31
 
Jason: 5100 LP
Carte mano: 0
Carte deck: 19
 
<< Immagino che la tua carta coperta è un Decreto Reale, non è vero?>>.
 
Jason (sorridendo):<< Giusto, e visto che la sai, la attivo subito.>>.
 
Adrian:<< Ora metto un mostro coperto e termino il turno.>>.
 
Ryu:<< Adrian non se la passa molto bene...>>.
 
Andrews:<< A quanto pare non può fare altro che stare in difesa. D'altro canto, Jason ha Catastor, che distrugge ogni mostro non-Oscurità con cui combatte. Inoltre ha anche Gorz e il segna-mostro.>>.
 
Serena (fiduciosa):<< Sono certa che vincerà lo stesso.>>.
 
Jason:<< Bene, finiamola qui. Tocca a me.
 
Adrian: 900 LP
Carte mano: 0
Carte deck: 31
 
Jason: 5100 LP
Carte mano: 1
Carte deck: 18
 
<< Segna-Emissario (ATK/2100), attacca il mostro coperto.>> il mostro coperto di Adrian si scoprì, ed era Spirito Mietitore (LV/3; DEF/200).
 
Adrian (sorridendo):<< Caschi male, amico: Spirito Mietitore non può essere distrutto in battaglia. E indovina un po'? E' anche un mostro Oscurità, quindi su di lui l'effetto di Catastor non funziona.>>.
 
Jason:<< Maledizione. Termino il mio turno.>>.
 
Adrian:<< Tocca di nuovo a me. Pesco.
 
Adrian: 900 LP
Carte mano: 1
Carte deck: 30
 
Jason: 5100 LP
Carte mano: 1
Carte deck: 18
 
<< Però termino il turno senza fare mosse.>>.
 
Jason:<< Non hai pescato niente di particolare, eh? Ora è il mio turno.
 
Adrian: 900 LP
Carte mano: 1
Carte deck: 30
 
Jason: 5100 LP
Carte mano: 2
Carte deck: 17
 
<< Bene, bene, questa carta scandirà il conto alla rovescia per la tua disfatta. Attivo la carta magia Sarcofago d'Oro, con cui rimuovo dal gioco una carta presente nel mio deck che fra due delle mie Fasi di Attesa potrò aggiungere alla mia mano. E indovina un po' che carta rimuovo? Drago del Giudizio. Quando lo avrò in mano e lo evocherò sarai spacciato. Per ora però termino il mio turno.>>.
 
Adrian:<< Tocca a me.
 
Adrian: 900 LP
Carte mano: 2
Carte deck: 29
 
Jason: 5100 LP
Carte mano: 1
Carte deck: 16
Fasi d'Attesa completate Sarcofago d'Oro: 0
 
<< Attivo la carta magia Carte della Consonanza, così scarto Aklys Dragunità per pescare due carte. Bene, ora attivo Buco Nero, con cui distruggo tutti i mostri sul terreno.>>.
 
Jason (mentre i suo mostri venivano distrutti):<< Maledizione, quella carta è sempre stata una spina nel fianco nei duelli che abbiamo fatto, per me.>>.
 
Adrian:<< Già, e adesso preparati, perchè evoco Condottiero Dragunità (LV/4; ATK/1500). Con il suo effetto, questo mostro si equipaggia con Falange Dragunità, che poi evoco specialmente (Tuner; LV/2; ATK/500). Sincronizzo Condottiero e Falange (4+2= 6). Il potere generato dall'ala destra del sacro Emblema del bene sta per rivelare il suo potere! Che lo spirito del vento della Dimensione Bianca che travolge tutto si libri in volo! Evocazione Synchro! Vola, Cavaliere Dragunità- Gae Bulg (LV/6; ATK/2000).>>. I ciondoli e i segni del Drago Cremisi dei presenti si illuminarono alla comparsa del drago di Adrian.
 
Jason (sorpreso):<< L'ha evocato, dannazione!>>.
 
Adrian:<< Ora attacco direttamente con Gae Bulg, usando il suo effetto per rimuovere dal gioco dal mio cimitero Vortex e permettergli così di potenziarsi (ATK/2000+2100= 4100).>> l'attacco colpì Jason (Jason: 5100-4100= 1000 LP).
 
Serena:<< Bravissimo, Adrian.>>.
 
Leo:<< Ora che Jason ha solo 1000 Life Points, anche se evoca Drago del Giudizio non potrà usare il suo effetto.>>.
 
Andrews:<< E Gae Bulg può superare i punti di qualsiasi altro mostro che non abbia più di 3500 punti di attacco in questo momento.>>.
 
Adrian:<< Io termino il mio turno, e Gae Bulg torna a quota 2000 punti di attacco.
 
Jason:<< Io non mi arrendo. Anch'io duello per qualcuno, e questo mi rende imbattibile. Ora tocca a me.
 
Adrian: 900 LP
Carte mano: 0
Carte deck: 27
 
Jason: 1000 LP
Carte mano: 2
Carte deck: 15
Fasi d'Attesa completate Sarcofago d'Oro: 1
 
<< Metto un mostro coperto in posizione di difesa e termino il mio turno.>>.
 
Adrian:<< Vado io allora.
 
Adrian: 900 LP
Carte mano: 1
Carte deck: 26
 
Jason: 1000 LP
Carte mano: 1
Carte deck: 15
Fasi d'Attesa completate Sarcofago d'Oro: 1
 
<< Ora attacco con Gae Bulg il mostro coperto.>>.
 
Jason:<< Con la tua mossa hai fatto scoprire Ryko Cacciatore Fedele della Luce (LV/2; DEF/100) e quindi hai attivato il suo effetto scoperta, che distrugge una carta sul terreno, e io ovviamente scelgo Gae Bulg.>> il cavaliere di Adrian venne distrutto (ovviamente anche Ryko venne distrutto), e i ciondoli e i segni smisero di emettere luce:<< Dopodichè devo spedire le prime tre carte del mio deck al cimitero. Ora non potrai contrastare i 3000 punti di attacco del mio Drago del Giudizio quando lo evocherò.>>.
 
Adrian:<< Accidenti! Metto una carta mostro coperta e termino il turno.>>.
 
Ryu:<< Adesso sta per arrivare.>>.
 
Luna:<< Sì, Il drago di Jason.>>.
 
Jason:<< Tocca a me.
 
Adrian: 900 LP
Carte mano: 1
Carte deck: 26
 
Jason: 1000 LP
Carte mano: 2
Carte deck: 11
Fasi d'Attesa completate Sarcofago d'Oro: 2
 
<< Ora si attiva l'effetto di Sarcofago d'Oro, e il Drago del Giudizio viene aggiunto alla mia mano. A questo punto, visto che ho almeno quattro mostri “ Fedele della Luce” nel mio cimitero con nomi diversi, posso evocare questo mostro. Luce suprema, dalla Dimensione Lucente dove andasti ad abitare in tempi remoti, scatena la Luce della Distruzione della spada destra dell'Emblema sacro su chiunque non accetti il tuo giudizio! Evoco Drago del Giudizio (LV/8; ATK/3000).>> i ciondoli e i segni ripresero ad illuminarsi:<< Attacco il tuo mostro coperto con Drago del Giudizio.>> il mostro coperto, una Falange Dragunità (DEF/1100), venne distrutto:<< Termino il turno, e per effetto di Drago del Giudizio devo scartare le prime quattro carte in cima al mio deck. Ora non hai più carte sul terreno ne in mano, e io ho ancora Decreto Reale e Drago del Giudizio da 3000 punti sul terreno. Se pescherai una carta trappola avrai perso di certo. Non riuscirai a battermi, ne quindi a convincermi ad unirmi a voi. Io devo aiutare i bambini che vivono in quell'orfanotrofio.>>.
 
Adrian:<< Allora dovresti aiutarci!>>.
 
Jason:<< Come?>>.
 
Adrian:<< Se Dark ha davvero intenzione di tenere solo per se il mondo e ha il potere per farlo come mi ha raccontato Ryu, non credi che anche i bambini che vuoi così tanto proteggere verrebbero messi in pericolo?>>. Le parole di Adrian illuminarono Jason.
 
Jason (pensando, sorpreso): “ Ha ragione! Ero tanto preso dal vincere il torneo per quei ragazzini che non mi sono accorto di questo particolare? Come ho potuto essere tanto ceco?”.
 
Adrian:<< Dal tuo sguardo intuisco che non ci avevi pensato. Hai lottato in maniera eccezionale durante questo torneo, perchè avevi delle persone da aiutare. Tuttavia hai messo in primo piano le faccende personali senza pensare al bene di tutti. Quindi non vincerai questo duello. Ora cercherò di mettere fine a tutto. Pesco.
 
Adrian: 900 LP
Carte mano: 1
Carte deck: 26
 
Jason: 1000 LP
Carte mano: 2
Carte deck: 11
 
<< Attivo la carta magia Giara dell'Avarizia, con cui prendo cinque mostri dal mio cimitero (due Legionari Dragunità, un Condottiero Dragunità, un Cavaliere Dragunità- Gae Bulg e uno Spirito Mietitore) e li rimetto nel deck (Gae Bulg nell'Extra Deck perchè è un mostro Synchro), per poi pescare altre due carte. A quanto pare posso vincere. Evoco Condottiero Dragunità (LV/4; ATK/1500), e sfrutto il suo effetto per equipaggiarlo con la Falange Dragunità nel mio cimitero. Ora evoco specialmente Falange Dragunità (Tuner; LV/2; ATK/500), e proseguo mandandola al cimitero per evocare Mystletainn Arma Dragunità (LV/6; ATK/2100), che a sua volta si equipaggia con la Falange poiché l'ho evocato dalla mano. Evoco ancora Falange (ATK/500), e la sincronizzo con Condottiero (2+4= 6). Il potere generato dall'ala destra del sacro Emblema del bene sta per rivelare il suo potere! Che lo spirito del vento della Dimensione Bianca che travolge tutto si libri in volo! Evocazione Synchro. Vola, Cavaliere Dragunità- Gae Bulg (ATK/2000).>>.
 
Luna (sorpresa):<< Incredibile! E' riuscito di nuovo ad evocare Gae Bulg dopo averlo rimesso nell'Extra Deck con Giara dell'Avarizia.>>.
 
Jason:<< Ne deduco che io sia finito...almeno fossi riuscito a mandare al cimitero una Sentinella Necro...>>.
 
Adrian:<< Deduci bene. Gae Bulg, attacca Drago del Giudizio. E adesso rimuovo dal gioco Condottiero Dragunità dal mio cimitero per dare i suoi punti al Cavaliere Dragunità (ATK/2000+1500= 3500).>> il drago di Jason venne colpito e distrutto (Jason: 1000-500= 500 LP):<< Ora chiudo la faccenda attaccando direttamente con Mystletainn (ATK/2100)!!>> l'attacco diretto andò a segno, riducendo a zero i punti rimasti ad Jason (Jason: 500-2100= 0 LP).
 
Drimmer:<< Finalmente il torneo della Tech and Games può dirsi concluso, signore e signori. E il vincitore indiscusso della competizione è...ADRIAN BLAIIIIIIIIIINNNNNNNN!!!!!!!>>. Il pubblico andò in delirio per il vincitore del torneo.
 
Serena (contentissima):<< Evvivaaaaaaa!!! Ha vinto il torneo Adrian!!! E' il miglioreeeeeee!!!>>.
 
Andrews:<< Bravo, fratello!!>>.
 
Scott (vantandosi con le persone vicine a lui):<< VISTO?! QUELLO E' MIO FIGLIO, UN CAMPIONE!!!!>>.
 
Mamma di Adrian:<< Ben fatto, tesoro.>>.
 
Leo (esaltato):<< EVVIVA!! Lo sapevo che non poteva perdere contro quel tizio dopo avermi battuto.>>.
 
Luna:<< E' stato davvero in gamba.>>.
 
Ryu:<< Ora speriamo che Jason mantenga la parola data.>>.
 
Jason (rivolto ad Adrian con un sorriso):<< I miei complimenti per la tua vittoria. Non pensavo proprio che mi avresti battuto. Come promesso mi unirò a voi per combattere Dark...>> in quel momento Adrian gli tese la mano, stupendolo:<< Che cosa?>>.
 
Adrian (sorridendo):<< Questo duello è stato fantastico, forse non il più lungo, ma di certo uno dei più difficili a cui ho partecipato. Avrei probabilmente perso se non fossi riuscito a ridurre a 1000 i tuoi Life Points in tempo.>>.
 
Jason (confuso):<< Sì, ma io...la tua amica...>>.
 
Adrian:<< Quello che hai fatto non è giustificabile, ma visto che non lo facevi per te stesso e che hai capito il tuo errore, ti perdono,...e spero di poterti affrontare di nuovo.>>. Jason rimase qualche secondo stupito, ma poi sorrise e strinse la mano dell'avversario, dicendo:<< Anche per me è stato un ottimo duello. La prossima volta però sarò io a vincere.>>.
 
Adrian:<< Staremo a vedere.>>.
 
Jason:<< Però dovremo spiegare tutto anche alla tua amica. Mi perdonerà secondo te?>>.
 
Adrian:<< Certo, lei è una persona molto buona, e una volta spiegatogli tutto ci metterà una pietra sopra.>>.
 
Jason:<< Ti ringrazio.>>. In quel momento, Drimmer raggiunse Adrian sulla piattaforma accompagnato da due addetti del torneo, dicendogli:<< Congratulazioni, giovanotto: siete ufficialmente il campione di Limit City, se non del mondo. Ora vi daremo i premi: ...>> gli addetti cominciarono a passare degli oggetti ad Adrian:<< …la coppa d'oro del vincitore, sei biglietti di andata e ritorno per Nuova Città di Domino, sei traslatori di lingue universali per interagire con le persone del luogo e l'assegno da diecimila dollari.>>.
 
Adrian:<< Grazie mille, signor Drimmer, ma...>> poi tese l'assegno a Jason:<< Tieni, Jason. Con questo assegno risolverai i problemi dell'orfanotrofio.>>.
 
Jason (sorpreso):<< Dici davvero?>>.
 
Adrian (sorridendo):<< Sì, certo. A me i soldi non interessano, e se tu li userai per questo scopo sarò ben contento di averteli dati. Tu sei un amico,ormai , è normale che ti dia una mano.>>.
 
Jason (prendendo l'assegno con emozione):<< A nome dei bambini dell'orfanotrofio, Adrian,...ti ringrazio veramente.>>.
 
Drimmer (tossendo per attirare su di se l'attenzione):<< Non ho ancora finito, ragazzi. Per voi, Jason Sworn, ecco la medaglia d'argento per il secondo classificato.>>.
 
Jason (facendosi mettere la medaglia al collo):<< Grazie.>>.
 
Drimmer:<< In quanto a voi, Adrian Blain,..dovevo darle anche questa carta.>> e così dicendo tirò fuori una carta dalla tasca e la diede ad Adrian:<< Questa carta è unica al mondo, il signor Ray Spenser l'aveva acquistata per il torneo dall'industria l'Illusion per attirare più gente. Tuttavia è permesso usarla solo durante i Duelli Turbo.>>.
 
Adrian (prendendo la carta):<< Un mostro Synchro...Tuner! Il suo nome è Drago Stella Nascente,...livello 5,...l'effetto è un po' difficile da usare, ma non sembra male.>>.
 
Drimmer (rivolgendosi al pubblico):<< Il torneo della Tech and Games finisce qui. Siete pregati di uscire, signore e signori.>>. 
 
Quando i genitori di Adrian, Andrews, Luna, Serena, Leo e Ryu uscirono e si riunirono a Jason e Adrian, il vincitore del torneo appena conclusosi chiese ad Andrews, a suo padre e a sua madre di cominciare ad andare a casa portandovici anche i premi vinti da lui, visto che l'avrebbe riaccompagnato Ryu più tardi (inventandosi una scusa, ovviamente, in modo poi da accompagnare Ryu e gli altri prescelti e i due predestinati Leo e Luna nella miniera dove era imprigionato Dark per bloccare l'ingresso del luogo in maniera permanente o combattere il demone nel caso si fosse liberato). Dopo che se ne furono andati, raccontò a Serena che Jason era Blue, e anche la sua storia e dei motivi che l'avevano spinto a rapirla quel giorno di quattro settimane fa.
 
Jason (alla fine del racconto):<< Ora che hai ascoltato tutto quello che c'era da ascoltare, decidi pure cosa fare, ragazza.>>.
 
Serena (conprensiva):<< Beh,...dopotutto volevi aiutare quei bambini in difficoltà...ti perdonerò anch'io, Jason.>>.
 
Jason:<< Grazie, ragazza.>>.
 
Steve (arrivando):<< Ehi, ragazzi, sono qui.>>.
 
Adrian:<< Steve! Dov'eri finito?>>.
 
Steve:<< Non mi sono potuto unire a Serena e ai tuoi perchè ho avuto qualche altra telefonata di lavoro, e quando sono venuto per assistere alla finale e per unirmi a loro c'era troppa gente e non riuscivo a passare. Comunque complimenti per la tua vittoria contro...ehi, ma quello non è il tipo che hai battuto in finale?>>.
 
Adrian:<< Proprio lui, Jason Sworn. Anche lui è un prescelto.>>.
 
Jason (stringendo la mano a Steve):<< Piacere di conoscerti.>>.
 
Steve:<< Il piacere è mio.>>.
 
Leo (impaziente):<< Ora che tutto si è chiarito tra Jason e Serena e che anche Steve è arrivato, non sarebbe il momento di riunire le memorie dei draghi dell'Emblema e di trovare la miniera dove è imprigionato Dark? Sono proprio curioso di vederlo, anche se possibilmente dietro alla sfera in cui è imprigionato.>>.
 
Ryu:<< Sì, ma prima vorrei sapere perchè tu, Adrian, hai un secondo ciondolo.>>.
 
Adrian:<< Ora vi spiego...>> e così Adrian raccontò ai suoi amici del duello contro Horica e della seguente decisione di Derek:<< ...e così ora io sono il prescelto di un altro ciondolo.>>.
 
Ryu:<< Capisco, anche se non comprendo chi fosse il tizio che aveva mandato Horica. Ad ogni modo, adesso riuniremo le memorie dei draghi dell'Emblema e...>> ma in quel momento, le parole di Ryu vennero interrotte dal violento tremare del terreno.
 
Leo (sorpreso):<< Che diavolo succede?>>.
 
Luna:<< Un terremoto?>> in quel momento i ciondoli e i segni del Drago Cremisi del gruppo si illuminarono, e poco dopo la terra smise di tremare.
 
Adrian (osservando i suoi due ciondoli, che emettevano ancora luce come gli altri ciondoli ei segni di Leo e Luna):<< Che diavolo succede? Nessuno di noi ha giocato un drago dell'Emblema...>>.
 
Ryu (con voce intimorita):<< Questa scossa sismica...non era una normale scossa sismica...il mio drago attraverso il ciondolo ha avvertito che era piena di un'energia simile a quella emanata dai demoni che abbiamo affrontato, come Keram o Belyu,...ma molte volte più potente, e me l'ha comunicato. Questo vuol dire che...che...l'unica spiegazione è che Dark...si è liberato!>>.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's / Vai alla pagina dell'autore: CyberNeoAvatar