Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: ThePirateSDaughter    19/08/2013    6 recensioni
"È fottutamente sbagliato.
Com’è che il tempo ha deciso di riavvolgersi e rivivere la situazione esattamente al contrario?!
È stato Alejandro a essere gabbato, quella volta. Non Heather.
È stato Alejandro a non ricevere aiuto, quella volta. Non Heather.
È stato Alejandro a prendere fuoco, quella volta. Non Heather.
È stata Heather a guardarlo bruciare. Non Alejandro."
Genere: Angst, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alejandro, Heather | Coppie: Alejandro/Heather
Note: What if? | Avvertimenti: Contenuti forti | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Alejandro/Heather Moments'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

14.
But your temper's just as bad 
As mine is 
You're the same as me 
But when it comes to love 
You're just as blinded 

 

“L… lasciami spiegare”
Vattene!
“Non voglio ascoltare!”
CHE CAZZO FAI ANCORA QUI!?
“Heather, io…”
UCCIDILA!
 
 

“Heather, ti prego, non hai idea di quanto mi pesi dirlo, ma lo sai anche tu! Siamo uguali e… è stato un incidente! So che non dovrei dirlo adesso, dopo quel che è successo, ma se io sono passato sopra quel che mi hai fatto…”
Ah davvero?
No, non ci sono passato sopra! Sì, invece, la posso perdonare, è lei!
“È il nostro stupido carattere, Heather! Che non ci ha fatto riconoscere l’amore, accecandoci, con questo cazzo di orgoglio, con quello stupido milione…”
“Puoi star qui a parlare di stronzate quanto vuoi, non cambierà niente! Adesso vattene, prima che chiami assistenza!”

Lurida troia perché non vuoi ascoltarmi!? Uccidila, uccidila!
[109]
 
 
Non seppe come, ma se ne accorse.
L’aveva già visto secoli fa, nello sguardo di Alejandro, quando gli aveva aperto la porta di casa.
C’era qualcosa, in quegli occhi.
Ai tempi le sembrava solo ira. Ma ora lo vedeva chiaramente, c’era altro.
Era come… follia. Ma una follia più seria.
Una pazzia di quelle che ti fanno morire di paura, una di quelle che paralizza sul posto. Appariva e spariva ed era come se ci fossero due Alejandro diversi.
In quella non sentì altro che orrore e non voleva altro che se ne andasse. Poteva sempre chiamare un’infermiera. Perché allora non aveva ancora premuto il pulsante?
“Vattene, Alejandro. VATTENE!”
[109]
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: ThePirateSDaughter