Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: tfpeel    19/08/2013    1 recensioni
Protagonisti un po' tutti. La storia prende il via indicativamente dal finale della midseason di terza stagione per cui siete avvisati, forse e dico forse, qualcuno non è ancora proprio morto nella mia storia. Se siete stufi di vedere fan fiction Sterek e pensate che Allison e Derek abbiano del potenziale così come Stiles e Lydia, è la storia che fa per voi. Ovviamente niente è facile visti i precedenti.
Genere: Angst, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Allison Argent, Derek Hale, Lydia Martin, Stiles Stilinski , Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!, Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Allison aprì lentamente gli occhi, cercando di mettere a fuoco dove si trovasse ma era il buio quasi totale, di una cosa era certa... non era il suo letto. L'ultima cosa che ricordava erano le fauci di Peter pericolosamente vicine a lei, poi mentre arrivava qualcuno lui si era dileguato, non ricordava altro. Ma chi l'aveva salvata? Forse era stato Scott... senz'altro era lui, eppure da quel poco che vedeva non era neanche a casa sua...

Decise di averne a basta di pensare, si mise in piedi ma una fitta lancinante al fianco seguita da un capogiro la fecero finire a terra con la sensazione che le mancasse anche il respiro.. Calma calma ragiona, farsi prendere dal panico non serve a niente continuava a ripetersi nella testa ma il suo cuore iniziò ad accelerare i battiti quando dal buio spuntarono due occhi verdi e una voce che voleva rassicurarla, cercò di rimettersi in piedi per tentare un'impossibile fuga mentre Derek la prendeva in braccio e la adagiava di nuovo sul letto...

“Finalmente sei sveglia ma che cosa pensavi di fare? Aspetta che ti aiuto a rimetterti a letto, sei ancora troppo debole!”

Allison spalancò i suoi occhioni dalla sorpresa, era dunque stato Derek a salvarla? Quel Derek che lei conosceva e che era certa non era nei primi posti nella sua classifica personale degli amici? E lei era nel suo loft? Se lo scopriva suo padre erano guai per tutti, ah già ma suo padre era fuori città.

Finalmente riprese fiato, si rilassò e poi chiese a Derek che cosa era successo, non ricordava molto e voleva sapere.

Derek si sedette accanto a lei come se fosse la cosa più normale del mondo e le spiegò che due giorni prima era stata attaccata da Jennifer che l'aveva ferita, prima che arrivasse Peter ed i due iniziassero a lottare, dandole modo di fuggire, ma mentre cercava di raggiungere gli altri, si era ritrovata Peter davanti pronto a trasformarla o più probabilmente ad ucciderla. Ora aveva senso il dolore al fianco e i pochi ricordi che aveva di Peter prima di svenire. Derek le stava spiegando che dopo che aveva provato ad inseguire inutilmente lo zio era tornato indietro per raggiungere gli altri e l'aveva trovata a terra svenuta e con una brutta ferita che non smetteva di sanguinare, così aveva avvisato gli altri e poi l'aveva portata al loft dove era stato raggiunto dalla mamma di Scott che l'aveva aiutato a curarla.

Dopo il racconto Allison era senza parole, non sapeva davvero cosa dire, le sembrava tutto assurdo, quando mai Derek si sarebbe preoccupato per la sua vita dopo tutti i trascorsi? Dopo che zia Kate le aveva spezzato il cuore, l'aveva tradito, aveva dato fuoco alla sua casa e l'aveva tormentato fino che aveva potuto e dopo che lei stessa era stata pronta ad ucciderlo?

Derek in qualche modo si accorse dell'agitazione di Allison, perché la guardò negli occhi e le disse che li era al sicuro, era certo che Peter non sarebbe mai andato a casa sua per ucciderla, poteva stare tranquilla e se mai ci avesse provato avrebbe prima dovuto passare sul suo cadavere.

Allison era sempre più perplessa, le girava anche la testa ma non le sembrava il momento di spiegare a Derek che non si fidava di lui e delle sue buone intenzioni apparenti, per cui decise di assecondarlo momentaneamente e gli sorrise. Lui sembrò finalmente rilassarsi ed Allison non potè fare a meno di notare quanto fossero belli quegli occhi verdi, maledicendosi il minuto dopo per averlo anche solo pensato, nella sua testa riecheggiavano ancora le parole di sua madre che l'aveva sempre osteggiata con Scott, figurarsi uno come Derek, sarebbe ritornata dall'aldilà solo per fermarla e quasi le venne da ridere al solo pensiero.


Lydia si stava guardando nello specchio, tra un'ora sarebbe arrivato Aiden a prenderla per portarla fuori a cena, certo non era Jackson ma per il momento andava bene così, in fondo quando l'aveva visto ferito si era fatta forza e con l'aiuto di Cora erano riuscite a salvare entrambi i gemelli, un po' ci teneva, era inutile negarlo.

Era pronta e truccata, soddisfatta del risultato finale, ma era presto per cui iniziò a fare zapping in tv. Finì su un canale che stava trasmettendo una puntata a caso di una serie sul primo soccorso, c'era un tizio arrivato in ospedale con una ferita profonda e mentre cercavano di prestargli soccorso arrivava il fratello agitatissimo con la fidanzata al seguito... sembrava tutto risolto quando il fratello che aspettava notizie, usciva di corsa dalla sala d'attesa in preda al panico, con la fidanzata che cercava di calmarlo, a quella scena non poté fare a meno di pensare all'attacco di panico di Stiles qualche giorno prima e di quello che lei aveva fatto per calmarlo.

Doveva ammettere che le era piaciuto, certo non era una situazione romantica e l'ultimo dei suoi pensieri era dare un seguito alla cosa ma non le aveva dato fastidio come aveva pensato per mesi, sapendo che lui era interessato a lei e pensando che prima o poi lui avrebbe tentato di baciarla.

Il pensiero venne interrotto dal messaggio in cui Aiden le faceva sapere di essere sotto casa, mise il cellulare nella borsa ed uscì.

Aiden sembrava più nervoso del solito, ma decise di non dare importanza alla cosa ed aspettò di arrivare al ristorante prima di chiedere cosa non andasse.

Una volta seduti a tavola ne aveva a basta del silenzio ostinato, così provò a chiedere spiegazioni, Aiden le rispose che era nervoso, che non era colpa sua e di godersi la cena. Mentre pensava a come ribattere a tanta freddezza un nuovo messaggio sul cellulare diede una svolta alla serata: “Ti sono mancato? Sto tornando a casa, fatti trovare. Jackson”. A quelle parole Lydia strabuzzò gli occhi, Aiden se ne accorse e volle sapere chi era. L'espressione di Aiden era chiara, non era mai stato amico di Jackson e non nascondeva il fastidio a sapere che stava tornando e che questo implicasse che si sarebbe ripreso la ragazza, così se l'umore già non era dei migliori, non fece che peggiorare.

Lydia ne aveva abbastanza e si fece portare a casa, ma sulla via del ritorno iniziarono a litigare in macchina, tanto che ad un certo punto Aiden era così furioso che perse il controllo del mezzo rischiando di andare a sbattere. Lydia era leggermente sotto choc, poi subentrò la rabbia, iniziò ad inveire contro Aiden e decise che era meglio se la serata finiva li. Sarebbe andata a casa a piedi, ma non era il caso visto l'ora e visto che era ancora un po' scossa.

Chiamò Allison ma c'era la segreteria, Isaac e Scott sapeva che erano non reperibili, le rimaneva solo Stiles. Aiden aveva ripreso un po' il controllo ma più cercava di scusarsi più Lydia lo zittiva e gli disse che stavano venendo a prenderla e di andarsene al diavolo! Aiden stava per ribattere quando arrivò Stiles che aprì la portiera e Lydia ci si fiondò dentro pregandolo di andare via subito. Il ragazzo ingranò la marcia e ripartì subito.

Sotto casa di Lydia lei cercò di spiegare che aveva litigato con Aiden e che non voleva coinvolgerlo, ma che Allison non aveva risposto e così aveva pensato a lui. Stiles abbozzò un sorriso e le disse che era comunque felice di vederla e di contare pure su di lui, poi la congedò e tornò a casa mentre qualcuno li osservava con un certo interesse.

Sdraiato sul letto non poté fare a meno di ripensare ancora al bacio di qualche giorno prima, aveva significato qualcosa per lei? Perché lui non riusciva a smettere di pensarci da quel giorno.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: tfpeel