Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: tfpeel    21/08/2013    0 recensioni
Protagonisti un po' tutti. La storia prende il via indicativamente dal finale della midseason di terza stagione per cui siete avvisati, forse e dico forse, qualcuno non è ancora proprio morto nella mia storia. Se siete stufi di vedere fan fiction Sterek e pensate che Allison e Derek abbiano del potenziale così come Stiles e Lydia, è la storia che fa per voi. Ovviamente niente è facile visti i precedenti.
Genere: Angst, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Allison Argent, Derek Hale, Lydia Martin, Stiles Stilinski , Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Surprises

Finalmente Allison era tornata a casa, Chris sarebbe arrivato in giornata e l'ultima cosa di cui Derek aveva bisogno era ritrovarsi un Argent furioso che lo minacciasse di morte.

Quando Derek aveva trovato Allison svenuta qualche giorno prima, non ci ha pensato due volte e l'ha portata nel suo loft, sapeva che a casa con lei non c'era nessuno e non voleva lasciarla sola e poi era l'unico che viveva da solo, non doveva dare spiegazioni a padri o madri.

Certo, Kate era una ferita ancora aperta e dolorosa, in confronto Jennifer era stata una sciocchezza, ma la bionda faceva ancora male e Derek odiava stare male.

Nella settimana appena passata, per un momento gli è sembrato di tornare indietro nel tempo, ora capiva perché Scott aveva faticato così tanto a lasciare Allison, la ragazza ci sapeva fare, per certe cose era proprio come la zia, comunque dopo l'iniziale diffidenza avevano trovato una certa sintonia ed ora che se ne era andata doveva ammettere che un po' le sarebbe mancata e al diavolo la zia!


Allison era distesa sul letto, il padre sarebbe arrivato tra poche ore e lei aveva faticato non poco a tenerlo all'oscuro in quei giorni, per fortuna era via per lavoro e durante le telefonate non aveva fatto troppe domande. Come poteva spiegare al padre che era a casa di Derek? Avrebbe potuto dire a mala pena che l'aveva soccorsa dopo un attacco da parte di Peter, almeno di quello sarebbe stato grato, le aveva salvato la vita.

Era stata da lui solo una settimana, passando i primi due giorni a dormire, poi un giorno a cercare di capire perché fosse così gentile con lei, l'aveva soccorsa e medicata, le aveva fatto compagnia ed era diventato persino protettivo, Allison non abbassava mai la guardia e non si voleva fidare ma alla fine dovette ammettere che non aveva secondi fini, che anzi era davvero intenzionato a difenderla da Peter e aveva trascorso delle ore piacevoli, era stata bene maledizione!

Doveva ammettere che un po' gli mancava e un po' era sollevata da non averlo intorno, avevano indubbiamente legato e la cosa la preoccupava un po', il giorno prima si era anche fermata a guardarlo mentre dormiva o almeno così pensava, ma lui se n'era accorto e lei era rimasta per un momento senza parole prima di dileguarsi, cosa le era venuto in mente?

Un messaggio sul telefonino interruppe il flusso dei suoi pensieri “Ci vediamo più tardi, ti devo parlare. Isaac”. Allison rispose che si sarebbero visti senz'altro ma prima doveva aspettare suo padre, erano 10 giorni che non lo vedeva in fondo e Isaac l'aveva vista anche prima quando l'aveva portata a casa, poteva aspettare qualche ora.

Era troppo nervosa, doveva calmarsi o avrebbe messo in agitazione anche il padre e quella era l'ultima cosa che voleva.



Stiles non si sentiva in gran forma oramai da qualche giorno, ma aveva promesso a Scott che si sarebbero visti per raccontarsi le ultime novita' visto che era stato via qualche giorno e c'era sicuramente qualcosa di cui parlare, tipo che ne so, l'ennesima fuga di Peter a cui davano la caccia da giorni senza esito.

Certo poi ci sarebbe anche l'argomento Lydia, ma non era sicuro che Scott avesse voglia di sentire la sua ennesima dichiarazione d'amore per la donna del mistero, visto che si era lasciato da poco con Allison. Si per quello avrebbe dovuto aspettare.

Finalmente ecco Scott, in fondo era in ritardo solo di 10 minuti, non era il caso di fargli la paternale.

“Ehi amico, ci sono novità su Peter? Sono giorni che gli date la caccia, neanche una traccia?”

Ma Scott non aveva niente da dire, con Isaac avevano setacciato la città in ogni luogo possibile ad ore alterne ma nulla, lo stronzo si era dileguato nel nulla dopo aver quasi ucciso Allison, almeno gli aveva fatto il favore di liberarsi di Jennifer, anche se del corpo nessuna traccia.

“Stiles cosa c'è che non va? Sei strano più del solito oggi...” Era così evidente?

“Niente Scott, è solo che inizio ad essere stufo di tutta questa storia, faccio ancora fatica a pensare che ho rischiato di perdere mio padre e da quando abbiamo fatto quel rituale per trovarli non dormo molto bene. Passerà”

Scott era preoccupato per l'amico, perche' anche lui aveva problemi a dormire, forse era il caso di sapere se anche Allison aveva dei problemi, si erano lasciati è vero, ma era ancora legato a lei più di quanto volesse ammettere, gia' saperla a casa di Derek non e' che l'avesse fatto impazzire di gioia visti i precedenti, non capiva come faceva Isaac ad essere così calmo. Non era stupido, aveva visto che tra lui ed Allison c'era qualcosa, peccato che nessuno dei due gliene avesse parlato.

Decisero di andare a fare un giro, quando ad un certo punto videro qualcuno che non si aspettavano di rivedere tanto presto, su una bella macchina sportiva che avrebbero riconosciuto tra mille c'erano Lydia e Jackson, Scott e Stiles si guardarono in faccia allibiti.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: tfpeel