Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: micchan91    20/08/2013    4 recensioni
L'abbraccio è un gesto istintivo che trasmette ad entrambe le persone diverse emozioni. Quando Kariya era piccolo veniva abbracciato spesso dai suoi genitori, ma dopo la loro morte ha sempre rifiutato il contatto fisico con chiunque. Tutto però è cambiato quando ha iniziato ad andare alla Raimon, lì ha iniziato a ricevere sempre più abbracci, ma deve ammettere che non tutti gli abbracci sono uguali.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Jordan/Ryuuji, Kariya Masaki, Kirino Ranmaru, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L'abbraccio è un gesto istintivo che trasmette ad entrambe le persone diverse emozioni. Quando Kariya era piccolo veniva abbracciato spesso dai suoi genitori, ma dopo la loro morte ha sempre rifiutato il contatto fisico con chiunque. Tutto però è cambiato quando ha iniziato ad andare alla Raimon, lì ha iniziato a ricevere sempre più abbracci, ma deve ammettere che non tutti gli abbracci sono uguali.

C'è ad esempio quello di Tenma, dato spesso quando vincono o quando scherzano tra di loro, o anche quando Kariya fa una buona giocata, in quell'abbraccio l'azzurro ci sente prevalentemente un senso di fastidio e il novanta per cento delle volte alza gli occhi al cielo e sbuffa infastidito, anche se in fondo vuole bene al suo compagno. Stessa cosa vale per gli abbracci degli altri suoi compagni, come ad esempio quelli di Hikaru, che spesso e volentieri lo abbraccia in contemporanea con Tenma e verso il quale ha la stessa considerazione che ha verso il neo capitano, ovvero che è un completo scemo!

Quando invece è Shindou ad abbracciarlo prova una strana sensazione di fastidio, misto ad affetto, misto a felicità nel vedere quell'irritante senpai dai codini rosa ingelosirsi.

Ecco, poi ci sono proprio gli abbracci di quest'ultimo, Kirino non lo abbraccia quasi mai limitandosi spesso e volentieri a scompigliargli i capelli e non lo fa anche perchè spesso litigano o bisticciano tra di loro, ma quando lo fa il cuore di Kariya sembra volergli schizzare fuori dal petto tanto batte forte. Mentre è chiuso tra quelle braccia diventa totalmente rosso e inizia a balbettare cose senza senso facendo ridacchiare il suo compagno. Quindi tutti questi abbracci a Kariya piacciono e non piacciono, però deve ammettere che c'è un unico abbraccio al quale non potrà mai rinunciare, ed è quello di Midorikawa. Quando il suo tutore lo tiene tra le sue braccia Kariya non prova ne fastidio, ne gli batte forte il cuore, ne spera di far ingelosire qualcuno con quel gesto, sta semplicemente bene. Tra quelle braccia sente di essere a casa e non vorrebbe trovarsi in nessun'altro posto.

 

 

 

Angolino dell'autrice

Micchan è tornata dalle vacanze! ^O^/ (decisamente prima di quanto avesse pensato...mi hanno cacciato via siccome dovevano venire i parenti e non c'era più posto per dormire çOç)

 

Piccola flash scritta in un momento di relax mentre guardavo una fan art, spero che vi sia piaciuta <3 fatemi sapere cosa ne pensate

bacio <3


Uploaded with ImageShack.us
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: micchan91