Storie originali > Generale
Segui la storia  |      
Autore: toniasmile95    20/08/2013    1 recensioni
Backy, 17 anni si trasferisce in una nuova città insieme a suo padre e suo fratello Trevor. Ha dovuto abbandonare la sua migliore amica Iris con cui è cresciuta. Incontrerà tante persone ma non tutti saranno amici.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Presentazione

 
 
Becky
(17)
 
 
Iris
(17)
 
 
Trevor 
(19)
 
 
Debbie, Trixy e Candis
(18, 17, 17)
 
 
Jonah (Jon)
(18)
 
 
Margaret (Maggie)
(18)
 
 
Cameron (Cam)
(22)
  

 

Capitolo 1

1 Settembre, Martedì
-16:35
 
Vedevo scorrere il paesaggio dal finestrino..era tutto così diverso dal mio luogo di nascita. Stavo per affrontre una nuova vita, ma tutto questo non mi entusiasmava affatto. Ero triste al fatto che avrei dovuto perdere tutto, non ero pronta. Avevo salutato poche ore fa la mia migliore amica con cui ho trascorso 17 lunghi anni della mia vita e ora mi trovavo a centinaia di kilometri di distanza da lei. Iris è una ragazza molto dolce e intelligente, ha il sorriso più bello che abbia mai visto. La adoro, non potrei vivere senza di lei. Da quando sono partita mi ha già telefonato 3 volte, ogni volta con una stupida scusa per chiacchierare. 
Eravamo in viaggio ormai da un paio d'ore, ero stanca. Trevor, accanto a me, si era addormentato e russava così forte che decisi di ascoltare un pò di musica. Senza accorgermene mi addormentai.
 
-17:42
 Mi risvegliai dopo quelli che a me erano sembrati 10 minuti ma in realtà era passata un'altra ora. Eravamo ormai quasi giunti a destinazione. Avevo visto casa nuova solo in foto e mai all'interno. Aveva un bel giardino spazioso ed era circondata da alberi altissimi. La voce di mio padre interruppe i  miei pensieri:
 
 - Siamo quasi arrivati!!- .
 
Abbassai il finestrino per guardare meglio fuori, era un quatriere con tante belle case. Finalmente la vidi, eccola, era ancora più bella di come era raffigurata in foto. Diedi uno scossone a mio fratello svegliarlo.
             
-Trevor, svegliati!!! Siamo arrivati!!-
-Mmhh..Cosa? - Rispose Trevor assonnato.
-Siamo arrivati! (*-*)-
-Ah, abbiamo fatto presto!-
-Hai dormito per tutto il viaggio, sono passate quasi 4 ore. (-_-)-
-Davvero ho dormito tutto questo tempo?! (:O)-
-Già.. scemo!-
 
Trevor mi scompigliò i capelli ridendo. Scendemmo dall'auto e aiutammo papà a svuotare il bagagliaio.Era il tramonto e il cielo si riempì di mille sfumature tra il rosa e l'arancione. Rimasi senza parole dalla bellezza di quel tramonto, non ne vedevo così da anni.
 
-Bello, vero?- disse papà
-Di più! (*o*)-
 
Avrei voluto catturare ogni singola sfumatura su tela, lasciarmi travolgere da quei meravigliosi colori che si perdevano tra gli alberi..
ma era tardi dovevamo sistemare molti scatoloni e dovevamo farlo prima di cena, così raggiunsi papà e Trevor.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: toniasmile95