Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: Yvonne_Annie    20/08/2013    0 recensioni
Dopo la terza guerra mondiale e l'ultima guerra Santa di conquista,il mondo si ridusse in polvere e macerie,l'umanità arrivò quasi al rischio di estinzione e l'unica cosa che gli fu rimase fu la fede nella religione ma anche Dio decise di abbandonare le sue creature.Così divenne fuoco e fiamme,la gente vagava senza una meta e un motivo,coscienti di non poter avere il perdono e la redenzione.Fu così che nella disperazione accadde un miracolo,apparve una Dea che diede inizio alla stirpe più importante di tutti,la stirpe delle donne-sacerdotesse Freja.
Genere: Romantico, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yuri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Il paradiso e l'inferno sono ormai troppo pieni e così anche la terra non ha più nessuna speranze di continuare a esistere".

Furono le parole con cui Dio abbandonò gli uomini,in quella sera ogni individuo riuscì a sentire quella voce e vedere quella luce celestiale nel cielo.Fu così che la terra rimase senza il suo creatore.Da quel giorno la terra smise di vivere e di essere fertile,interi oceani sparirono e fu tolto la capacità alle donne di dare al mondo la vita,era la fine dell'umanità.In molti cercarono il perdono di Dio ma nessuno l'ottene o lo trovò,fu così che ci fu fuoco e fiamme,fratelli contro fratelli e nessuno aveva più memoria di quello che portarono le  ultime guerre,tutti pensavano alla causa ma non alla cura.Era un mondo senza speranza ma in tutto quel dolore apparve un miracolo,scese in terra una Dea.

Era bellissima  con capelli d'oro,pelle di porcellana e sulla schiena spuntavano sei ali così immense da arrivare ad ogni angolo del mondo.La gente poteva giurare che fosse un angelo mandato da Dio ma ora mai nessuno piu credeva in lui ed era quasi usato come insulto.La dea aveva pietà di quelle creature e fu così che li diede una speranza.Riporto in vita quel mondo ormai morto e lo ripopolò di vegetazione,con le sue lacrime creò gli oceani,i fiumi e i torrenti,con un suo tocco ridiede fertilità alla donna anche se limitatamente,come ultimo regalo verso gli uomini versò delle gocce del suo sangue da cui plasmò la prima donna vergine della nobile stirpe Freja che aveva il compito di servire la dea come sacerdotessa e guidare il popolo.

Le sacerdotesse erano dotate di poteri mistici e magici in quanto ritenute figlie della dea oltre ad avere il dono della chiaroveggenza e della guarigione,vi era solo una sacerdotessa ed era costrette alla verginità in quanto a nessun uomo era concesso questo privilegio e la Dea puniva con la morte costoro che  osavano solo pensarci.Ad ella veniva privilegia il dono del vita in quanto avrebbe ospitato  nel grembo la creatura che avrebbe preso il suo posto,ma nessuno sapeva come potesse accadere,in quanto nessun uomo vi si poteva avvicinare.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: Yvonne_Annie