Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Hoon21    20/08/2013    3 recensioni
Sedici capitoli che racconteranno sedici momenti di James e Lily.
Una storia per sottolineare il loro grande amore.
Una storia per costruire il loro per sempre.
Dal 1 capitolo:
-Io?Dovresti saperlo Lily,io sono sempre innocente!-
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: I Malandrini, James Potter, Lily Evans | Coppie: James/Lily
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questo e' il nostro per sempre


A _Giuuu che mi ha permesso di scrivere questa fic.


Innocente mai mai


-Potter- urlai attraversando tutta la Sala Grande per inseguire quel ragazzo dagli occhi dorati*.

-Ehila' Evans. Non riesci a separarti da me?-chiese sfoderando il suo sorriso malandrino che mi faceva diventare come il burro.

-Alice mi ha detto che Piton e' stato trovato in mutande,appeso al Platano Picchiatore e casualmente ieri mi aveva chiamata -sporca mezzosangue-.

Tu c'entri qualcosa?-domandai alzando un cipiglio severo alla McGranitt.

Lui invece rise di gusto insieme ai Malandrini.

-Io?Dovresti saperlo Lily,io sono sempre innocente!-e chino' a baciarmi di soppiatto. Quando il bacio fini mi sussurro' all'orecchio:-Oppure no?- e se ne ando'.

Lo guardai sorridendo.

James Potter innocente,si certo!



Angolo dell'autrice(?)

Ciao ragazzi sono Hoon21 e sono qui per proporvi questa fic.

Il primo merito va a -Giuuu autrice di -E se fosse per sempre- la cui storia parla della coppia Albus/Rose e ogni capitolo e' un verso della canzone.

Anche la mia fic e' basata su ogni verso della canzone di Antonacci ma la mia parla della coppia James/Lily. Vi invito quindi a leggere la meravigliosa storia di questa fantastica autrice che mi ha permesso di scrivere la mia storia. Vi piace il capitolo?Ci sono troppi errori???

Fatemi sapere vi scongiuro e lasciatemela un piccola recensione.

Vi pregooooo!!*fa la faccia da cucciolo*

Comunque sto anche finendo(mi manca l'ultimo capitolo)di scrivere un'altra fic -Lui e' Albus,lei e' Elisabeth-

Se vi va andate a dargli uno sguardo.

A presto!

Hoon21

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Hoon21