Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: ViperaRossa    20/08/2013    2 recensioni
Un giorno però sul manto bianco della neve, sotto la torre della principessa, vidi qualcosa, un piccolo pugnale che come la neve lì vicino era cosparso di piccoli rubini. (preso dal testo)
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ogni bambina sogna di diventare una principessa e io da piccola non facevo eccezione.
Ne conobbi una, una principessa che io vedevo come il mio angelo protettore, era bianca e magra e mi ricordava un fiocco di neve. Crescendo le volevo stare accanto ogni giorno ma lei andava a rifugiarsi nella sua torre, mi lasciava fuori dalla sua vita e io nel frattempo pensavo che stesse aspettando quel principe che l'avrebbe salvata dalla torre. Un giorno però sul manto bianco della neve ,sotto la torre della principessa, vidi qualcosa, un piccolo pugnale che come la neve lì vicino era cosparso di piccoli rubini. Quel pugnale però non era normale, erano tante scaglie di ferro messe insieme e io avevo capito che quel pugnale aveva fatto male al mio angelo.
Quello stesso giorno la principessa cambiò castello, era un castello bianco e i letti erano di un azzurro strano che non si poteva paragonare ne a quello del cielo ne a quello di un fiume e da quel giorno appena vedevo un fioretto, una spada o anche un semplice pugnale a cui mancava anche solo un piccolo pezzo io mi arrabbiavo, pensavo che quel pezzo fosse stato tolto per fabbricare quel pugnale che aveva fatto del male alla mia protettrice ma lei non era un angelo protettore in quel momento, finalmente la vedevo con occhi diversi, lei era una piccola bambolina di ceramica che si sarebbe rotta appena l'avessi sfiorata, volevo salvarla da quel nuovo castello volevo essere io la sua protettrice ma capì che non potevo, lei doveva salvarsi da sola, non poteva più aspettare qualcuno che la venisse a salvare, doveva diventare il suo cavaliere, doveva salvarsi da sola.

Come è finita? la principessa è riuscita a diventare un cavaliere, si è salvata e ora non è più un fiocco di neve ma un raggio di sole, così luminoso da farti sembrare di risplendere della stessa sua luce e così caldo che ti asciuga le lacrime sul volto. E io? Bhe io ho capito di non voler più essere una principessa che aspetta che qualcuno la venga a salvare, sono io il mio cavaliere dalla luccicante armatura.

Angolo dell'autrice:
salve :) è la prima volta che scrivo una storia del genere e non sono sicura che vi piaccia sopratutto.
Perchè tra le avvertenze ho messo "temi delicati"? bhe diciamo che questa non è propio una semplice storiellina e chi l'ha letta attentamente forse ha capito il perchè. Non penso di dovervi dire altro ma se avete domande fate pure ;) e recensite perfavore :D
Grazie di aver letto la mia storia :) saluti,
                                                ViperaRossa

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: ViperaRossa