Storie originali > Nonsense
Segui la storia  |       
Autore: goldenfish    20/08/2013    1 recensioni
Sono tondi e inespressivi, ma puoi trovarci riflesso di tutto. Immagini capovolte, pensieri deviati e cinici, volti di persone che non conosci e che non conoscerai mai, conchiglie e magari anche una sirena, una voce lontana, un litigio, un gatto che fa le fusa. Loro stanno li ad osservare dietro uno strato di vetro che distorce la realtà e la trasformano in un mandala confusionario e psichedelico.
Sono gli occhi dei pesci che raccolgono e immortalano ogni racconto, ogni frammento di ogni vita, ogni secondo, ogni pensiero.
E io, semplicemente, li raccolgo, li traduco e li riscrivo.
Genere: Dark, Introspettivo, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Limone


Una sottilissima linea di confine tra me e te,
è così sottile che sembra non esistere e invece è li.
Pronta a dividerci.
A strapparmi via perfino le impronte digitali, annullando, così, la mia esistenza.
 Mi strappa le gambe.
Mi strappa le braccia.

A strapparmi via da te.

E' il rumore sordo che produce, proprio uguale a quello delle scarpe con lo strap.
E scusami se parlo solo io.
Scusami se ti annego nelle mie lacrime.
Scusa se sto cercando di demolire quel confine tanto doloroso.
Ma non posso proprio separarmi da te.

Ci ho provato, te lo giuro
.

I tasti del pianoforte suonano una melodia malinconica, non sei tu a pigiarli.

Sono io.
 Nella mia solitudine.
Tu mi ascolti, isolato dietro quel maledetto confine che ci divide.
Come un limone tagliato a metà, anch'io sto perdendo il mio succo, gocciando tutta la mia essenza in giro.
Ovunque passi, la gente si lamenta di sentire un pungente odore di limone.

Sono io. Con le mie lacrime aspre. Io, protetto dietro la scorza rugosa.
Così fragile, dentro, da poter essere trafitto da un'unghia o  spremuto facilmente, fino a consumare tutto il mio liquido paglierino.


Io e basta.


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: goldenfish