Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: francy_pia_1D    20/08/2013    2 recensioni
Una ragazza, Summer, innamorata del suo migliore amico. Un sogno che diventa un problema a causa di Nataly, la sua ragazza. Una cosa che Summer ha imparato è che non può abbandonare i suoi sogni. Per questo la storia parlerà del suo coraggio a inseguire i suoi sogni.
Buona lettura :)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo primo.

Pov's Summer.

Oggi è un'ennesimo giorno di scuola. L'unico motivo che mi spinge a venire sono i miei amici. Entro in classe e sono come sempre in ritado. "Signorina Edwadd, se ci tiene al suo curriculum eviti di svegliarsi al suono della campanella! Ora si sieda!" Sbuffo e mi siedo. "Tesoro, è inutile che sprechi tempo a rifarti il trucco la mattina: farai tardi e per di più farai anche cagare!" La mia compagna di banco, Nataly, ridacchia. "Senti Nataly, chiudi quel cesso una buona volta!" Quanto la odio. Doveva capitarmi per forza a me? Nataly è la ragazza del mio migliore amico, Niall. Ogni singolo ciorno cerca di allontanarci, non riesco a capire perchè non gli sto affatto simpatica.Passo la maggior parte dell'ora a distrarmi disegnando (è la mia passione). "Signorina Edwadd! Se deve imitare picasso vada a farlo fuori!" senza obbietare mi alzo dal banco e esco. Sento una risatina presuntuosa e capendo che era Nataly abbasso la mano, la metto dietro la schiena e gli alzo il dito medio. 

* * *

Sto passeggiando per il corridoio e passando davanti ai bagni vedo Niall. "Ehy Niall!" Lo chiamo e lui corre ad abbracciarmi. "Oggi vieni a casa mia?" mi invita "C'è anche Nataly!" lo guardo legermente delusa "Niall..non so se lo sai ma..Cioè, ti devo parlare..." Niall mi guarda con sguardo preoccupato "Che succede?" mi chiede. Non faccio in tempo ad aprire la bocca che arriva Nataly. "Ehy tesoro! Vedo che stai parlando con Summer!" lo bacia quasi per atteggiarsi. Faccio una faccia un po disgustata verso Nataly e me ne vado. "Sum! Già te ne vai?" mi urla Niall "D-devo fare un compito!" avanzo il passo e me ne vado. Mi siedo fuori la classe.

"Ma perchè proprio lei? Perchè deve mandare la mia amicizia a puttane? Cos'ha contro di me?"

Inizio a pensare mentre una piccolissima lacrima mi scivola sul viso. Dalla classe esce Liam che subito mi vede pensierosa.

Pov's Liam

Noto Summer accovacciata vicino al muro della classe. E' molto pensierosa e il minimo che possa fare e chiedergli che succede. Mi spiega tutto ciò che c'è da sapere "...vedi, non capisco perchè voglia mandare a puttane la mia amicizia con Niall." La abbraccio. "Sum, se ti serve qualcosa io ci sarò sempre per te. Ti aiuterò in ogni maniera. E ricorda che ci sono miliardi di persone sulla terra e non è possibile che ti rovini la vita solo per una." Gli do un bacio sulla guancia. 
Andando in classe vedo Nataly. Quella ragazza non mi è mai stata simpatica. Ha sepre creato problemi e non riesco a credere che Niall stia con lei. Ma infondo sono gusti, se Niall è felice meglio per lui. Ma Summer non può continuare a soffrire per una stupida ragazza.

-Continua...-
 

Ciau ragazze :D Spero che la prima impressione sia stata positiva. Con tutte le FF lette mi è venuta in mente questa storia un pò drammatica un pò dolce. Lasciate tante tante recensioni :3

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: francy_pia_1D