Storie originali > Thriller
Segui la storia  |       
Autore: jimla_    20/08/2013    1 recensioni
Alex Hill ha 11 anni, una mente forte, capace di compiere grandi cose, ma mai sfruttata. Prova per il mondo circostante grande odio da quando ha saputo che per colpa della guerra i suoi genitori sarebbero rimasti a lungo molto lontani da lui. Questo suo isolarsi viene frainteso dai compagni che lo considerano come un ritenersi superiore e accrescerà in loro l'odio che provano per lui. Ma Alex non perdona, e dato che scoprirà di essere affetto da una grave infermità mentale verrà portato a compiere ciò che per lui è più giusto senza problemi...
Genere: Suspence, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ad Alex non piaceva l’idea che a dare una lezione a quei ragazzi ci avrebbero pensato le autorità; per quanto sarebbero potute essere pesanti le punizioni, non si sarebbe mai sentito a posto con la coscienza. Da quel fatidico giorno in Alex cresceva qualcosa di potente, oscuro, e ogni volta che guardava la gamba bruciata o il braccio sfregiato pensava a una cosa e a una soltanto: la vendetta. Ci avrebbe pensato lui a sistemare i suoi “amici”, ma non li, non quel giorno, si sarebbe preso un po’ di tempo per rendere tutto perfetto. Dal 2892 Alex cambiò, sembrò più interessato alle attività di classe, sembrò anche aver perdonato i “The 10” (così li aveva chiamati nel suo diario) ma l’ho detto, “sembrò” e tutti sanno che l’apparenza inganna.

Data la sua grande attitudine per la matematica si iscrisse a una scuola che lo avrebbe preparato nel migliore dei modi al suo piano. Mantenne i contatti con i Ten e spesso si incontravano, ormai lo consideravano uno di loro. Pensavano che avesse dimenticato, o avesse creduto all’infermiera, ma per loro sfortuna non era così.

Nonostante lo sviluppo della vita sociale di Alex lo rendesse felice (ovviamente non perchè quelle persone fossero davvero suoi amici, ma perchè loro lo credevano) il fatto di non aver più ricevuto notizie dai suoi lo incupiva, addirittura si notavano tratti di angoscia nei suoi occhi, qualcosa di mai visto prima.

All’età di 16 anni Alex lasciò per sempre l’orfanotrofio, e si trasferì nel piccolo appartamento dei genitori. Aveva trovato un lavoro in un importante fabbrica del luogo e, anche grazie alle finanze dei genitori, riusciva a mantenersi. Nell’estate del 2897 (a 18 anni) Alex cominciò ad architettare la sua vendetta. Con una scusa disse agli amici che si sarebbe dovuto trasferire fuori città e non avrebbe potuto vederli per almeno un anno. Ormai sapeva tutto sui The Ten: come farli soffrire, a cosa tenevano più nella vita e cosa li avrebbe segnati in eterno, questa era la cosa più importante.

Scrisse un diario, intitolato “07082892”, e la prima pagina presentava una lista di nomi. La cosa stra di quel diario è che aveva esattamente 11 facciate, la dodicesima era stata pitturata di nero.

La  prima pagina:

White Moon, 22 ottobre 2897

CAPITOLO 1: I THE TEN
 

Caleb Torres

Louis Lee

Jack Roberts

Luke Mitchell

Olivia Jill

Austin Hall

Emma King

Emily Edwards

Adam Nelson

Jack Green

 

"Sono felice cari amici di avervi regalato regalato la migliore festa di compleanno di sempre, spero mi rendiate altrettanto felce quando io regalerò a voi la miglior festa di sempre"

Alex

Che senso aveva quella lista? Che ruolo avevano i The Ten? Cosa avrebbe fatto loro? Mille domande senza riposta, ma una cosa era certa, aveva in mente qualcosa di orribile, orribile ma perfetto.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Thriller / Vai alla pagina dell'autore: jimla_