Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: raffa_94    25/02/2008    6 recensioni
"Allora...vediamo...mi chiamo Pan Son, ho 16 anni. La donna che avete visto prima è mia madre Videl Satan in Son...Chi ha parlato è mio padre, Gohan Son. E' "grazie" a lui se ci siamo trasferiti qui a Città dell'Ovest!". PanxTrunks
Genere: Generale, Romantico, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Pan, Trunks
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pan Son

Ecco, davanti a me, l'imponente struttura del liceo.
Wow! Non credevo esistessero edifici così...
M' incammino nel cortile, guardandomi intorno con curiosità.Ho lo sguardo puntato verso l'alto e non mi accorgo della persona che corre verso la mia direzione. Mi ritrovo a terra, con la schiena (e non solo...) dolorante. Alzo lo sguardo adirata.
Ma chi diamine si è permesso di...? Oh Dende! Davanti a me un angelo. Mi scruta con i suoi occhi color del cielo, mentre una ciocca lillà gli cade sulla fronte.
-Scusa, mi dispiace non volevo...- dice.
Annuisco. Un espressione da ebete stampata sulla faccia.
-Ehm...- mi passa una mano davanti al viso.- tutto ok?- chiede.
Io annuisco. Mi sento una stupida. E' possibile che non sappia far altro che annuire?!
-Bene, allora dammi la mano!- mi dice tendendomi la sua.
Annuisco(di nuovo...). Mi aiuta ad alzarmi. Dopo poco s'inginocchia e raccoglie i libri che mi erano caduti.
-Sono tuoi?- domanda.Com'è dolce la sua voce!
-Si, - abbasso lo sguardo- grazie mille!-.Per tutti i serpentoni!Non mi dite che sono arrossita!


-Trunks?!- una persona si avvicina-Trunks, ti vuoi sbrigare?!-.
Questa voce... Mi volto davanti a me lo zio Goten.
-Vedo che hai conosciuto mia nipote!- si rivolge al ragazzo.
-Lei è tua nipote?!- mi guarda sorpreso- Lei sarebbe la piccola Pan?!-.
Ecco, "la piccola Pan"! Non sono più piccola! Ho sedici anni! lo vorrei gridare ma non lo faccio.
-Eggià- annuisce Goten.
-Beh...- dice il lillà grattandosi la nuca- piacere, io sono Trunks, Trunks Brief!-. sorride.
Brief?! Ho capito bene?! Brief, gli stessi Brief proprietari della CC?!Non ci credo...
-Io sono Pan, Pan Son!- ricambio il sorriso. Per un istante ci guardiamo negli occhi. Mi manca il respiro, io...
- Su, sbrigati!- lo richiama l'amico trascinandolo per un braccio.
-Si, si...- annuisce svogliatamente lui.-Beh, allora a più tardi!- dice dolcemente.
-A...a più tardi!- rispondo abbassando lo sguardo.
Lo seguo con gli occhi mentre si allontana. Mh...non credevo potesse essere così interessante la nuova scuola!



*************************************

Spazio dell'autrice.
Ringrazio chi ha commentato l'altra volta, ovvero:
raquelita
mary
vegetina94!

Un ringraziamento speciale a: PanSon, super vegetina e miacaracara per aver messo questa ff fra i preferiti!

Spero che, con questo capitolo, non vi abbia deluso.
Baci, raffa_94 ^^

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: raffa_94