Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Segui la storia  |       
Autore: Ice98    20/08/2013    4 recensioni
Salve a tutti, questa storia è il continuo di Love Triangle, qui la figlia di Mairu e Sebastian farà nuovi incontri, crescerà e....s'innamorerà!
Ma il nostro diavolo accetterà tutto questo? Accetterà che la sua piccola venga portata via da un altro?
Se vi ho incuriosito venite a scoprirlo e fatemi sapere se vi piace.
Ciau e grazie a chiunque leggerà ;)
Ice98
Genere: Generale, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Alois Trancy, Ciel Phantomhive, Sebastian Michaelis, Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Winter Soul
 

Cap.9 Remember
Papà aprì gli occhi scoccato da quella mia affermazione, io mie ero sempre fidata di lui. Per me era sempre stato il mio mito... e invece mi ha ingannata come un banallissimo ladro.
Certo la natura demoniaca ha fatto gran parte del lavoro, ma questo non lo giustifica!
Continuo a seguire quello scampanellio trovandone finalmente la fonte.
Davanti a me si staglia un angelo dalle ali bianche come le nuvole e rifinite d'oro, con capelli biondo cenere e gli occhi di un grigio elettrico.
Tra le braccia tiene Kirimi, la gatta della mamma.
"Ciao mia piccola Akiko"
"K-Kai!"
Mi fiondo con un balzo su di lui allaciandogli le braccia attorno al collo.
"Allora ti ricordi ancora di me?"
Mi chiede lui ricambiando dolcemente la stretta.
"Sì, ora sì!"
Struscio il viso sul suo collo beandomi del suo profumo, così fresco... così aromatico...
Lui posa una mano sui miei capelli cominciando a percorrerli con lievi carezze.
"Sei cresciuta così tanto in questi anni, sei diventata una donna bellissima, io sono sempre stato ad osservarti sai? Ogni giorno, durante le lezioni, mentre dormivi la notte, quando ti perdevi nel bosco cercandomi... anzi cercando i tuoi ricordi"
"N-non ti ho mai n-notato"
"Bè lo scopo era quello, a me era stato proibito di incontrarti, ma ora basta! Io voglio stare con te, sempre e per sempre"
Lui sorride chinando il volto verso il mio, io faccio lo stesso.
Le nostre labbra si incontrano, sfiorandosi morbide in un lento e passionale bacio che aspettavo da più di sedici anni.
Le lingue si sfiorano, facendomi gemere dal piacere.
Mi metto in punta di piedi per essere alla sua altezza quando due mani mi sollevano delicatamente dalle coscie.
"Hai sempre un gusto fantastico"
"Anche tu"
Sorrido dolcemente sentendomi cullare.
Finalmente anche io avrei avuto una vita serena, con la persona che amo e che mi ama.
"Dobbiamo stare attenti"
E che cavolo...
"A-a cosa?"
"Se i miei ti trovassero... anzi, se mia madre ti trovasse scoppierebbe una guerra!"
"Questo vale anche per te, mio... mio p-padre... ha provato a bloccarmi per non farmi tornare da te"
"Immaginavo"
La gatta se ne va sculettando felice rificcandosi tra le frattaglie.
Lui mi bacia nuovamente.
"Vieni con me Akiko"
"Dove mi porti?"
Chiedo curiosa lasciandomi prendere per mano.
"Andiamo nella mia vecchia villa... lì nè i miei genitori nè i tuoi possono entrare per via del campo di forza"
"Capito"
Lo seguo fra i rami, chiaccherando degli tutti gli anni passati, lui mi ha sempre seguita... è incredibile anche se sono un demone non me ne sono mai accorta!!
Superiamo la barriera entrando nel giardino malandato.
"Questo posto era stupendo quando ero piccola"
"Dopo che i miei genitori mi hanno portato via questo posto è rimasto abbandonato"
"Che peccato..."
"Ma ora io e te lo risistemeremo, che ne dici?"
"Io e... e te?"
"Certo, che ne dici di venir a vivere qui... insieme"
Avvampo diventando dello stesso colore delle rose.
Lui mi stringe la mano chinandosi leggermente per guardarmi negli occhi.
"Vorrei che questa fosse casa nostra... e un giorno magari di nostro figlio... chissà!"
Sorride arrosendo mentre mi accarezza una guancia.
"Un figlio tuo?"
"No, un figlio NOSTRO"
Gli getto le braccia al collo trattenendo le lacrime.
"Voglio vivere qui, voglio essere la madre di nostro figlio, io voglio essere felice"
"E lo saremo, insieme. Niente e nessuno ci dividerà... non più piccola mia".


 
Da dietro la barriera un imbronciato Sebastian assiste alla scena con affianco la tanto adorata moglie.
"E' felice..."
"Sì amore, nostra figlia è felice... e secondo me non dobbiamo ostacolarli ma proteggerli"
Lui si volta guardandola negli occhi e prendendole la mano.
"Tu credi?"
"Sì, così lei vedrà che tu ci tieni e tornerà da te"
"Hai ragione"
"Gli angeli non assisteranno impotenti a questa unione, presto o tardi li attaccheranno"
"Non lo permetterò"
"Neanche io"
Lei si mette in punta di piedi baciandolo.
Lui le accarezza i capelli e insieme tornano alla villa dei conti.

Autrice:
Salve scusate per il ritardo, grazie a quelli che hanno letto e recensito, soprattutto ad AliceBaskerville che mi segue fin dall' inizio!!!
E anche a Eira_LaMatta, Arigatou!!!!
Ora vi lascio bye bye Ice98
P.s: scusate gli errori!

 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: Ice98