Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: _myheroes    20/08/2013    4 recensioni
harry, leila, louis.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il mio problema? Louis.
Non mi ha fatto niente quel ragazzo, anzi, è un ladro; mi ha rubato il cuore.
Sono innamorata di lui più o meno da quando mio fratello Harry lo fece entrare dalla porta di casa e per mia fortuna, lo vedo ogni giorno perché lui ed Harry trascorrono ogni secondo, minuto e ora insieme.
-Leila, oggi viene Louis. –mi dice Harry, mentre cerco qualcosa di interessante da guardare in tv.
-Harry, dici questa frase dal 2010; l’ho imparata a memoria. Mi preoccuperò solo quando, per un giorno, non me lo dirai. –gli dico e lui ride.
-Dai, ti da fastidio che lui passa moltissimo tempo a casa nostra? Non facciamo tanto casino! –afferma Harry.
-A me non da fastidio, anzi.. è come se fosse anche amico mio. E comunque no, non fate casino e questo mi inquieta perché vi rinchiudete in stanza e uscite dopo quattro ore! Ma cosa fate? Ho 16 anni, puoi dirmelo tesoro.
-Non facciamo nulla: chiacchieriamo e.. –non lo faccio finire di parlare che continuo io.
-E guardate i video porno, lo so. Siete maschi ed è normale, don’t worry bro.
Non risponde poiché suona il campanello; è Louis.
-Louis, fratellone mio! –dice Harry, andandogli contro e abbracciandolo forte.
-Harry! Cosa succede? Ti sono mancato? –domanda Louis, leggermente rosso in viso dopo essersi accorto che io li stavo guardando.
-Lo sai che anche se passiamo tantissimo tempo insieme, mi manchi sempre. –afferma il riccio.
Ma che diavolo sta succedendo?! Tutta questa dolcezza all’improvviso?
-Ci sarei anch’io qui. –dico, facendo finta di tossire.
-Oh ciao Ley! Come va? –dichiara Louis.
-Bene grazie, te?
-Si continua a vivere.–e si lascia scappare un sorriso: meraviglioso.
Ho sempre avuto dei dubbi su Louis.
Quel figone di ragazzo non l’ho mai visto uscire con qualche bella donna, se non con le sue sorelle; probabilmente il fatto di vivere in una famiglia con quattro ragazze, lo influenza e quindi.. si andiamo, avete capito cosa sto cercando di dire. Poi, trascorre anche la maggior parte del tempo con mio fratello e quando si rinchiudono in camera per poi uscire dopo quattro ore, non voglio pensare che facciano .. Oh dai, Harry e Louis gay? E anche se lo fossero, Harry me lo avrebbe detto.
C’è qualquadra che non cosa: devo indagare.
-Louis, per favore, puoi fare compagnia a Leila? Devo comprare alcune cose a mia madre e la signorina schiattata sul divano è troppo pigra per vestirsi e per fare compere.
-Harry, ho sedici anni non quattro; andate voi. Ti farà compagnia Louis, Harry. –gli dico.
-Tu stai in silenzio e Louis rimane qui, con te. –dice il riccio.
Come non detto, possibile che deve sempre vincere lui? Però c’è un lato positivo: io. Louis. Letto. Calma gli ormoni, Leila.
Solo dopo quando Harry chiude la porta e se ne va, mi sento veramente in imbarazzo.
-Ley, vuoi qualcosa? –urla Louis dalla cucina. Amo quando mi chiama Ley, solo lui può chiamarmi così anche se sembra il nome di un cane, ma vabbè.
-Vedi che in frigo c’è la lattina di coca-cola e fanta. La coca è mia!
-Certo principessina.
Ho sentito male o mi ha chiamato ‘principessina’? Muoio.
-Tieni.
-Grazie.
Beviamo le nostre bibite in silenzio, senza neanche guardarci, quando all’improvviso Louis proferisce parola.
-Ley, posso dirti una cosa?
-Dimmi. –oh mamma, cosa vuole dirmi adesso? Il mio cuore ha già perso un battito.
-Ti è mai capitato di innamorarti di una persona? –domanda il castano.
-C-certo. –oddio, vuole dirmi che mi ama!
-Ecco, e ti è mai capitato di guardare questa persona e trovarsi un milione di farfalle che svolazzano nello stomaco? Di guardare i suoi occhi e affogarci dentro? Di toccare le sue mani e accarezzarle finchè quando non si è veramente stufi di quel tocco? Di baciare le sue labbra fino a consumarle e a farle diventare rosse? Di amare così tanto questa persona e di fare l’amore tutte le sere, prima di andare a dormire nel letto insieme? Di farla felice ogni momento della sua vita?
-Louis, non sai da quanto tempo volevo dirtelo.. io ti.. –sto per dirgli cosa provo per lui quando..
-Davvero? Harry ti ha detto che stiamo insieme? –un sorriso compare sul suo viso.
Adesso non ho perso un battito ma tutti i battiti che il cuore mi offre per rimanere in vita.
-Porca trota, cazzo hai detto?! Tu ed Harry?! Tu e mio fratello?!
-Si, stiamo da tre anni insieme ma nessuno sa della nostra relazione.
OH.MIO.DIO.
Louis salta dal divano quando sente la porta aprirsi.
-Amore mio! Ti amo, ti amo, ti amo! –grida Louis, saltandogli addosso.
-Carotina mia, io ti amo ancora di più! –risponde Harry, tenendolo su con i glutei.

‘Carotina mia’..
Louis è fidanzato con mio fratello Harry,
mio fratello Harry è gay,
io innamorata di un gay,
Louis è gay.
Cazzo, adesso divento lesbica!








VOLEVO FARLA DIVERTENTE HAHAHAHAAHAHAHA LOL.
ANYWAY, IO SHIPPO I LARRY, SKS.
BACI _myheroes. c: (zaynilpinguino su twitter)
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _myheroes