Anime & Manga > Slayers
Segui la storia  |       
Autore: Bishoujo Tensai Madoushi    20/08/2013    1 recensioni
Lina e Gourry, insieme dopo mille battaglie... fino a quando Lina non deciderà di darci un taglio. Perchè? E Gourry le permetterà di andare via?
Genere: Angst, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gourry Gabriev, Lina Inverse
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mia sorella mi aveva avvertito

Mia sorella mi aveva avvertita: “Se continuerai con le tue ricerche, la tua vita potrebbe prendere una piega diversa da quella che avevi immaginato. Sarai sola, Lina. Sarai obbligata a esserlo.”

 

Da lontano, perché avevo una paura fottuta di lei, avevo alzato le spalle e osato ribattere.Per quello che mi importa. Tanto odio la gente.”

 

Ero una piccola sbruffona però non erano tutte arie le mie. Avevo una bassa stima della maggior parte delle persone. Erano ottuse.

Bastava vedere come mi trattavano… avrei potuto farli saltare in orbita schioccando le dita da quando avevo dieci anni, ero superiore alla maggior parte degli idioti della gilda di Zefiria fin da quando ne avevo dodici eppure mi trattavano con sufficienza.

Perché ero piccola di statura. Perché sembravo una bambina. Perché ero femmina.

Cheiphied, mi avevano anche assegnato il colore ROSA.

 

Ero felice di essere una solitaria. Ero felice di avere cervello e astuzia. Avrei fatto strada. Sarei stata da sola? Meglio per me.

 

Eppure un giorno era comparso lui. Il mio ideale di principe azzurro (anche se mi vantavo di stare perfettamente da sola) che poi si era rivelato essere un povero ex mercenario dal cervello di medusa dal quale non ero riuscita assolutamente a liberarmi. Mi si era incollato come una zecca… e alla fine si era preso il mio cuore.

 

Era stato quando avevo capito che si stava innamorando che avrei dovuto lasciarlo. Era grande, sarebbe sopravvissuto. Però non ero riuscita… perché anche io pian piano iniziavo a provare qualcosa per lui. Forse allora avrei dovuto lasciarlo. Prima che anche il mio cuore andasse in pezzi all’idea di separarmi da lui.

 

Invece ho lasciato che mi seguisse, che affrontasse avventure sempre più pericolose, fino a quando non lo avevo quasi fatto uccidere.

 

Perché a causa del mio voler essere la migliore, avevo attirato su di me lo sguardo dei Demoni. E per arrivare a me non c’era niente di meglio che fare leva sui miei sentimenti.

 

E Gourry era stato rapito.

 

Quando LoN si era impossessata del mio corpo, quando Fibrizo era stato battuto, forse in quel momento avrei dovuto fuggire. Per il bene di Gourry. Perché lo amavo. E proprio per quello non ero riuscita ancora una volta ad andarmene. Avevo paura per lui ma invece di fare in modo che potesse vivere sano e salvo, il mio cuore traditore mi aveva costretto a restare.

 

E tutto quello che avevo trattenuto, per inesperienza, per paura… era esploso e io avevo iniziato a desiderare di più. Avevo assaggiato le sue labbra, avevo accarezzato il suo corpo e baciato le sue cicatrici. Gli avevo permesso di toccarmi e insegnarmi l’amore.

 

Ma sapevo che non poteva continuare così davvero. Mia sorella me lo aveva detto, giusto?

 

E così questa notte sono qui, mentre prendo la decisione più difficile della mia vita. Come una codarda, me ne andrò col buio, nel silenzio più assoluto.

 

Come se non fossi mai esistita, come se il nostro cammino non si fosse mai incrociato.

 

Ti libero, Gourry.

 

Soffrirai ma è per il tuo bene, te lo assicuro.

 

Io indosserò la mia maschera preferita, quella dell’indifferenza. Reciterò bene, te lo prometto, se mai ci incontreremo di nuovo non potrai fare a meno di odiarmi e anche se sarò a pezzi, saprò che grazie al mio sacrificio, tu vivrai.

 

Addio, Gourry.

 

Ti amo...

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Slayers / Vai alla pagina dell'autore: Bishoujo Tensai Madoushi