Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Smileofhope    20/08/2013    0 recensioni
Un amore unico e inaspettato, ambientato in una cittadina dove l'amore trionfa.
Questa è la seconda one shot, spero che vi piaccia.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ti sei appena svegliata, è una giornata soleggiata, quindi decidi di andare da starbucks a fare colazione.
Ti prepari indossando questo -->http://data.whicdn.com/images/48548423/tumblr_mfz7f7hDP81r7vli4o1_500_large.png
Ti trucchi leggermente, prendi la borsa e esci di casa.
Ti incammini verso starbucks con le cuffie nelle orecchie.
Dopo una buona mezz'oretta finalmente entri da starbucks e ti siedi al tavolino, ti si avvicina un camerirere chiedendoti cosa volevi ordinare.
Presi un mocaccino e una brioche, notasti che un ragazzo ti stava guardando, giri lo sguardo verso la finestra ma noti che ti sta ancora guardando, lo vedi alzarsi ti si avvicina, si siede al tuo tavolo.
Fate conoscenza,ti da il suo numero di cellulare e ti invita a casa sua.
Accetti molto volentieri, pagate e uscite.
Durante il tragitto non facevi altro che fissarlo, aveva dei lineamenti perfetti.
Appena arrivati a casa sua ti fa accomodare sul divano, parlate un po fino a quando lui ti bacia.
Ti bacia passionalmente, tu ti senti al settimo cielo, le vostre lingue si inseguono, si intrecciano.
Ti fa sedere sulle sue gambe, ti cinge per i fianchi, continua a baciarti, tu gli infili le mani sotto la maglia, gliela sfili insieme agli altri indumenti, lui fa la stessa cosa con te.
Siete in intimo, lui inizia a giochicchiare con il gancio del tuo reggiseno fino a quando lo slaccia.
Inizi a baciargli il petto e con le mani arrivi al bordo dei suoi boxer, glieli sfili, lui fa la stessa cosa con le tue mutandine.
Siete completamente nudi, uno di fronte all'altro.
Non resisti lo baci fino allo sfinimento, lui ti appoggia sul divano, è arrivato il momento, siete diventati una cosa sola, i vostri corpi sono uniti l'uno con l'altro.
Passate tutto il tempo quando tu gli poni una domanda.
 
T:Zayn, cosa provi per me?
Z:Non lo so.
T:Bastano poche parole.
Z:Che ti amo, vorrei che tu fossi la mia ragazza.
T:Anch'io ti amo.
Z:Sei stupenda e finalmente sei mia.
 
Vi baciate a lungo, vi coccolate.
Passate due ore vi rivestite e decidete di uscire, ti porta con lui in una gioielleria.
Entrate, tu inizi a girare per il negozio, Zayn sta parlando con il gioielliere.
Zayn acquista un anello.
Zayn ti porta a vedere il tramonto su un lago e li succede una cosa inaspettata.
 
Z:Ehy, vieni qui.
T:Eccomi.
 
Zayn si inginocchia.
 
Z:Vuoi sposarmi?
T:Sisisi!
 
Vi baciate intensamente.
Tre anni dopo avete messo su famiglia, avete due bambine dolcissime e finalmente il vostro amore trionfa.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Smileofhope