Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: AnnaHazza    20/08/2013    3 recensioni
Claire, Melanie e Victoria, tre ragazze accomunate dalla stessa passione per il calcio, scopriranno come l’amore sia paragonabile ad un partita, bisogna sempre mettercela tutta e fare un buon lavoro di squadra.
Buona lettura!
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                    Image and video hosting by TinyPic




Chapter thirty-four 







“Melanie” urlò Liam correndo verso di lei.
La riccia scosse la testa e continuò ad andare avanti, senza voltarsi, era disperata e sconvolta.
Il moro la raggiunse con il fiato corto.
“Devi smetterla” commentò lei “Non capisci che così peggiori la situazione?”
“Io voglio solo aiutarti” disse lui sincero come non mai.
“Ti rendi conto che io sono fidanzata?” urlò lei “hai lasciato una bellissima ragazza al bar per venire da me, per consolarmi”.
“Farei di tutto per te” sospirò lui.
“E’ questo il problema, non devi” s’innervosì Melanie “l’amore non ti fa ragionare, ti appanna la vista”.
 “Scusa” si avvicinò Liam prendendole una mano.
“Scusami tu” disse lei abbassando lo sguardo “non volevo trattarti così ma ho troppo cui pensare e ti prego, non aggiungerti alla lista dei miei problemi”.
I due si fermarono in mezzo alla strada, le lacrime scesero sul volto di Melanie, salate schifosamente salate.
“Sono troppo poco per te”
“Non dire così, troverai la ragazza giusta Liam, ma quella non sono io” cercò di rassicurarlo.
“Non volermene” sussurrò lui.
Liam prese fra le mani il viso di Melanie, le diede un corto bacio a stampo e si allontanò.
Melanie rimase immobile osservando l’amico andarsene.
 
I sintomi erano quelli.
Vomito, dolori addominali, mal di schiena e gonfiore alle gambe..
Incinta, non posso essere incinta, pensò agitandosi tanto da far fatica a respirare.
Stava piangendo da più di un quarto d’ora in bagno quando, appoggiata al water, ebbe il coraggio di mandare un sms al fidanzato.
 
Vieni da me, urgente
 
Moriva dentro di se, moriva.
Tutto si sarebbe distrutto, il suo futuro e la sua carriera, tutto.
Non sarebbe mai diventata una musicista, come volere dei genitori ma soprattutto avrebbe dovuto rinunciare la calcio, la sua unica ragione di vita.
La pelle d’oca s’impossessò di lei mentre il vomito, in gola, non cessava.
Singhiozzava mentre le labbra tremavano senza sosta.
La mano si avvicinò, dove provenivano i dolori, la pancia, ma subito si ritrasse, la paura era troppa.
“Claire” urlò Niall chiudendo la porta di casa Devine.
Lei stette zitta, senza il fiato in gola, il coraggio di parlare e la voglia di rispondere.
“Amore, cosa-“ subito si bloccò alla vista del test appoggiato a terra.
Gli occhi della ragazza si posarono sui suoi.
“Sono incinta” urlò scoppiando a piangere.
Niall, scosso e in totale panico uscì dal bagno, incominciò a strofinare le sue mani.
Calmati, Niall calmati, pensò.
Facendosi forza rientrò nel bagno, si sedette di fianco alla fidanzata e la coprì in un caldo abbraccio, lasciando che il viso sprofondasse sul suo petto.
 
Zayn e Victoria si staccarono timidi l’uno dall’altra.
“Mi hai baciato?” sorrise Zayn sbalordito.
“Tu hai baciato me” mentì Victoria scostandosi da lui.
“Bugiarda” sospirò.
“Mi hanno spinta verso di te” balbettò Victoria, era in imbarazzo totale, non sapeva più cosa inventarsi.
Lo stomaco era in subbuglio, come tutte le volte che vedeva Zayn.
“Siamo solo tu ed io” disse disperato lui guardandosi intorno.
“E’ palese che sia stata qualche forza gravitazionale” tentennò lei.  
“Spiegati meglio”
“Non sono brava in fisica” spalanco lei gli occhi.
“Tu mi hai baciato, perché non vuoi ammetterlo?” chiese Zayn, forse averle detto che si stava innamorando l’aveva scombussolata.
“D’accordo Zayn, ti ho baciato” disse la bionda “è stato davvero un bacio da brividi, contento ora?”
“Che cosa provi per me?” domandò lui prendendole una mano.
Lei non rispose mentre si scostava un po’ i capelli dal viso.
“Io penso che..” balbettò Victoria mordendosi il labbro “insomma, di essere innamorata”.
 
Liam rientrò in casa quella sera parecchio in ritardo.
Dopo aver baciato Melanie, impulsivamente o meglio dire istintivamente, aveva fatto un giro per Hyde Park. Il suo orgoglio era ferito nel profondo. 
Forse aveva ragione la riccia, doveva lasciarla andare e continuare la propria vita, ma come poteva?
Lasciò le scarpe bagnate all’ingresso dell’appartamento e silenziosamente aprì la porta, già sapeva cosa gli sarebbe aspettato, una lunga ramanzina da parte dei genitori.
“La nostra bambina non voleva più andare a calcio per Zayn” sorrise la madre.
“Lo sapevo, ne ero certo che a Victoria piacessero i ragazzi” esclamò suo padre seduto su una sedia. 
Liam, appoggiato al muro, scoppiò in una rumorosa risata.
“Liam, sei tu?” domandò la madre scostando il viso verso il corridoio.
“Davvero?” continuava a ridere senza sosta “Davvero pensavate che Victoria fosse lesbica?”.
I visi dei genitori sbiancarono dall’imbarazzo, avevano forse un po’ esagerato.
“Era sempre giù di morale, non voleva più andare a calcio” disse esasperata la madre “sapevo che ci era rimasta male dopo che Melanie le aveva mentito e-”.
Si bloccò quando Zayn fece ingresso in cucina, il ragazzo salutò la famiglia Payne e uscì frettoloso, rifiutando l’invito a cena da parte di Karen.
Liam, ancora euforico continuava a ridere.
 
 
Ciao Amori miei,
ecco il capitolo che mi stavate chiedendo con ansia, come vi sembra?
Liam ha baciato Melanie, cosa succederà?
Victoria ha ammesso che si sta innamorando di Zayn e devo ammetterlo, sono così belli insieme, non so voi *w*
Recensite e fatemi sapere se vi piace e cosa vi aspettate dai prossimi, …purtroppo -3. (dio che tristezza!)
Grazie per tutte, davvero!
Bacio, Anna xx

 
SPOILER
(Harry e Melanie)
“Come sto?” chiese lei volteggiando ben due volte su se stessa.
“Sei quasi bella quanto me” scherzò Harry dandole un bacio veloce sulle labbra.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: AnnaHazza