Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Shenke89    20/08/2013    3 recensioni
I pensieri di naruto davanti a un'ipotetica tomba del maestro kakashi
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Naruto Uzumaki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dovrebbe essere a casa da un pezzo ma come ogni loro anniversario è là davanti a una di quelle quattro tombe…                      Oggi è il quarto anniversario della morte del suo 1mo maestro,il maestro kakashi dalla fine della quarta guerra ninja…                                                                                              
Era diventato Hokage,si era sposato con Hinata che era incinta di Minato-questo era il nome che ha scelto per suo figlio-ed era considerato quasi un dio per aver battuto Madara…                                                                                                     
Lui non si sentiva così perchè era merito del maestro che aveva permesso a Sakura di curarlo e dargli il colpo finale.                                                                           
Perchè nessuno lo capiva questo??                                                                                              
Quanto li odiava a volte!                                                                                                   
Ma ricordava anche le ultime parole del sensei e capì che non poteva restare aggrappato al passato ma che come Hokage lui aveva la responsabilità di proteggere tutto il villaggio e che qualunque cosa sarebbe successa sapeva che non sarebbe mai stato solo,che i grande kage del passato lo avrebbero aiutato come i suoi genitori e il suo maestro.                                                                                                                      
E anche se come loro,anche Jiraya non era più con lui,avrebbe fatto di tutto per renderlo fiero in quanto suo erede come eremita dei rospi.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Shenke89