Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's
Segui la storia  |       
Autore: CyberNeoAvatar    20/08/2013    2 recensioni
Il ritorno di un'antica minaccia, vecchia quanto il mondo stesso, sta per tornare. Adrian, un nuovo duellante, dovrà trovare gli altri prescelti del sacro Emblema per poterla combattere,...
Questa è la trama della mia fan fiction, ambientata nell'epoca di Yusei e i suoi amici (dove alcuni di loro torneranno più avanti SIA in questa fiction SIA nel suo sequel) in seguito alla sconfitta di Yliaster e ZONE. Compariranno anche carte che segnarono il meta del gioco reale del periodo 2009-2012 e i loro rispettivi mazzi (non completi, in quanto li usavo io in passato mentre alcune carte nel racconto saranno "speciali" e quindi ottenibili più avanti), che saranno soggetti a cambiamenti di volta in volta. A causa di questi tipi di deck particolarmente veloci ad evocare mostri potenti, in questa serie i duelli inizieranno con 8000 Life Points, scusatemi quindi se i capitoli saranno un po' lunghi( forse chilometrici, spero avrete la pazienza di leggerli). Le carte mostro inventate dal sottoscritto e quelle con un ruolo "speciale" all'interno della storia che compariranno saranno le uniche ad essere descritte.
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 28- Nel nascondiglio di Dark.
 
Jason:<< Ne sei sicuro, Ryu?>>.
 
Ryu:<< Sì, eccome! Presto, formiamo subito un cerchio con le mani, noi prescelti. Attraverso il cerchio i vostri draghi trasferiranno al mio i loro frammenti della memoria del drago dalle quattro ali, e una volta sondati i risultanti ricordi Drago Vizio Chiaro mi indicherà con esattezza dove si trova la miniera in cui si trova Dark.>>. Adrian, Jason, Steve e Ryu si presero ognuno la mano dell'altro, formando un cerchio come aveva detto il prescelto del ciondolo della mezzaluna, e in quel momento i ciondoli dei quattro presero a brillare con una luce più forte di quella emessa altre volte. Ryu aveva chiuso  gli occhi, e dopo qualche secondo li riaprì dicendo:<< Il Drago Vizio Chiaro mi ha indicato il punto in cui si trova la miniera. Andiamo subito. Anche voi, Leo e Luna.>> e così dicendo, i prescelti, i due predestinati e Serena salirono sulla macchina di Ryu (che per fortuna aveva abbastanza posti). Adrian notò che era venuta anche Serena sull'auto.
 
Adrian:<< Non è meglio se non vieni, Serena? Non sei una prescelta o una predestinata, potrebbe essere pericoloso per te.>>.
 
Serena (sorridendo):<< No, preferisco venire. Voglio cercare di dare tutto l'aiuto che mi sarà possibile,...e poi ci sarai tu a proteggermi.>>.
 
Adrian (diventando rosso in faccia):<< Beh,ecco,io,...grazie per la fiducia.>>. Detto questo, Ryu fece partire il mezzo, guidandolo verso la miniera.
 
Leo (rivolgendosi a Ryu):<< E' lontano il luogo?>>.
 
Ryu:<< No, non molto. Ci saremo in poco tempo.>>. Infatti, dopo dieci minuti, si fermarono davanti a una specie di larghissima palizzata situta non troppo lontano da Limit City, che serviva evidentemente per mascherare l'ingresso della miniera e a non lasciare avvicinare i curiosi.
 
Ryu (scendendo con gli altri dall'auto ed avvicinandosi all'ingresso della palizzata).<< Siamo arrivati. Ricordo questa palizzata, ci ero passato una volta mentre cercavo la miniera di Dark ma non ho potuto verificare cosa ci fosse dentro. Evidentemente il capo dei minatori ha voluto tenere segreta la scoperta della parete della barriera dietro cui è rinchiuso Dark dopo averla trovata.>>.
 
Adrian:<< Che cosa facciamo?>>. Per tutta risposta, Ryu bussò all'ingresso principale della palizzata, e scoprì con grande sorpresa che la porta era aperta.
 
Ryu (sospettoso):<< L'ingresso avrebbe dovuto essere chiusa con un catenaccio come la prima volta che sono passato di qui, e invece è aperta. In più, sembra che nessuno si sia accorto che ho bussato...>> e così dicendo spalancò la porta, e a tutti venne un mezzo: lì davanti, a terra, c'era un minatore privo di sensi, se non peggio.
 
Jason (avvicinandosi all'uomo, confuso):<< Che diavolo è successo a questo qui?>>.
 
Steve (esaminando il minatore):<< A quanto pare sembra che questo tipo sia ancora vivo,...ma in una specie di coma.>>.
 
Ryu:<< Ve lo dico io che è successo: Dark si è preso la sua anima.>>.
 
Serena (sorpresa):<< Come?>>.
 
Leo (un po' intimorito):<< N-ne sei certo?>>.
 
Ryu (annuendo):<< A giudicare dalla posizione di questo uomo posso provare a ricostruire i fatti: questo tipo è corso fin qui, e ha fatto solo in tempo a togliere il catenaccio che chiudeva la porta prima di essere raggiunto da Dark ed essere...ridotto così. Su di lui il mio drago avverte ancora l'energia negativa di quel demone. D'altro canto, la porta non è stata aperta, e io stesso coi poteri del mio ciondolo sento ancora qui la presenza di Dark.>>.
 
Luna:<< Non capisco però perchè non se ne sia andato.>>.
 
Ryu:<< Secondo me perchè è giorno, e lui non è abituato alla luce del sole, con tutto il tempo che ha passato sottoterra. Probabilmente sta aspettando la notte nella miniera.>>.
 
Serena:<< Però lui è uscito fin qui per raggiungere questo poveretto.>>.
 
Ryu:<< E' vero, ma probabilmente ha cercato di fare in fretta, altrimenti sarebbe andato via. Forza, andiamo a togliere dalla faccia della terra quell'essere mostruoso.>>.
 
Adrian (deciso):<< Ok, facci strada. Sono curioso di vederlo, questo Dark,..>> e così, il gruppo attraversò le tende dei minatori, rendendosi presto conto che non c'era più nessuno, e poco dopo arrivarono davanti all'ingresso della miniera.
 
Ryu:<< Ora stiamo tutti attenti e uniti : nel buio della miniera Dark potrebbe agire.>> e così dicendo, cominciò a guidare i suoi amici all'interno della miniera, cercando di seguire a ritroso l'energia lasciata dal demone quando aveva inseguito quel minatore, procedendo verso il basso.
 
Steve (osservando il cunicolo in cui erano entrati):<< Non si può certo dire un posto molto allegro, questo.>>.
 
Jason:<< Beh, da una miniera cosa ti aspettavi?>>.
 
Ryu:<< Eccoci arrivati.>> il gruppo si fermò : davanti a loro, c'erano i corpi dei minatori del posto, oltre a quelli di Garrell e di Ray Spenser. Sembravano tutti nelle stesse condizioni del minatore che avevano trovato prima. Sul terreno c'erano delle schegge di un materiale luminoso, e vicino al corpo di Garrell una specie di cannoncino che puntava su un buco nella parete rocciosa lì di fronte.
 
Jason (riconoscendo Ray Spenser):<< Ehi, quello è Ray Spenser, il tipo che mi aveva assoldato per obbligare Adrian a duellare. La miniera deve essere sua.>>.
 
Adrian:<< Quel verme...comunque direi che ERA sua, visto che sembra anche lui senza anima.>>.
 
Ryu (avvicinandosi a uno dei frammenti luminosi sul terreno):<< Tutte queste persone sono senza anima, e temo che l'unico modo per ridargliela sia quello di togliere di mezzo Dark. Questi frammenti luminosi ormai sono ciò che resta della barriera che teneva imprigionato quel maledetto demonio. Questi ingenui l'hanno sfondato con questa specie di cannoncino, probabilmente inventato proprio per l'occasione, che devono aver usato poco fa.>>.
 
Leo:<< Cosa facciamo adesso?>>.
 
Ryu (osservando l'apertura nella parete lì davanti):<< Dark è sicuramente dietro il buco che c'è su quella parete. Entriamoci.>> e così dicendo, accompagnò i suoi amici al di là della parete rocciosa attraverso il buco, e si ritrovarono in una grandissima caverna formatasi al posto della barriera. Il terreno sotto di loro e le rocce lì intorno erano di uno strano colore violaceo luminescente.
 
Ryu (fermandosi insieme al gruppo e osservando per qualche secondo i dintorni):<< Molto strano. Perchè Dark non si mostra ancora?>>.
 
Adrian (procedendo davanti a Ryu):<< Forse Dark ha paura di noi...>> ma proprio mentre era andato davanti al suo amico, da una parete laterale della caverna una crepa cominciò ad attraversare silenziosamente il pavimento nella sua direzione. Luna la intravide mentre stava per raggiungere Adrian.
 
Luna (gettandosi su di Adrian):<< Attento!>>. Adrian venne spinto in avanti, e anche Luna per la forza del suo stesso impeto. Ryu e gli altri indietreggiarono istintivamente un poco per sicurezza. La crepa intanto arrivò rapida fino alla parete che aveva davanti, e da essa si inalzò una specie di muro violaceo che divise Adrian e Luna dal resto del gruppo.
 
Adrian (aiutando Luna a rialzarsi):<< Tutto bene?>>.
 
Luna:<< Sì, grazie.>> poi osservò il muro inalzatosi dalla crepa:<< Che roba è?>>.
 
Ryu (toccando la parete):<< Credo che sia un tiro di Dark. A quanto pare voleva dividere uno di noi per sbarazzarsi soltanto di un avversario alla volta...e questo muro sembra solidissimo.>>.
 
???:<< Dark non si è scomodato per così poco.>>. Adrian e Luna si voltarono, per vedere chi avesse parlato. Davanti a loro, uscendo da un altro buco su una parete laterale della caverna, uscì nientemeno che,...Ray Spenser!
 
Adrian (sorpreso):<< Ray Spenser!>>.
 
Ryu (sorpreso):<< Impossibile! Quell'uomo era senz'anima, l'ho visto io!>>.
 
Spenser (con un ghigno):<< Presumo che tu l'abbia dedotto perchè avevo addosso un po' dell'energia di Dark. Lascia che ti chiarisca le idee...>> dicendo quelle parole, il corpo di Spenser venne avvolto da dei tentacoli d'ombra che gli uscirono dalle sue spalle, e dopo pochi istanti il suo aspetto mutò : ora aveva un solo grandissimo occhio verticale che gli attraversava la faccia vuota, e il corpo era diventato di colore nero dappertutto, sorprendendo tutti i presenti.
 
Jason (sbalordito):<< Che cosa diavolo...?>>.
 
Leo:<< C-che cos'è quello?>>.
 
Adrian:<< Quel tipo...è un demone?>>.
 
Spenser:<< ESATTOOOOO!!! Vedo che ci siete arrivati.>>.
 
Ryu:<< Ecco perchè pensavo fosse senz'anima : aveva dell'energia di Dark...perchè anche lui è un demone fatto con la sua stessa materia.>>.
 
Spenser:<< Precisamente. Quando siete entrati qua dentro, sono corso silenziosamente e velocemente verso il cunicolo da cui sono sbucato, e mentre arrivavo ho inalzato questo muro energetico. Se volete affrontare il mio maestro, dovrete prima affrontare il sottoscritto,...cominciando dal signor Adrian Blain.>>.
 
Ryu:<< Toglimi una curiosità, da quanto tempo è che hai sostituito Spenser.>>.
 
Spenser (ridendo sinistramente):<< Sostituito? Ahahahahahahaahah!!! Non avete capito niente. Io non ho proprio sostituito nessuno. In realtà io sono la causa di tutto ciò che è accaduto fin dall'inizio.>>.
 
Adrian:<< Come hai detto?>>.
 
Serena:<< Dall'inizio...quando?>>.
 
Spenser:<< Dato che siete così curiosi, prima di liquidarvi vi dirò tutto. La mia storia inizia il giorno della mia nascita, ossia quando il drago dalle quattro ali imprigionò il mio maestro, Dark.>>.
 
Ryu:<< Tu c'eri già allora?>>.
 
Spenser:<< Esatto. In realtà però la mia nascita fu involontaria : quando il drago imprigionò Dark nella barriera non lo fece perfettamente, e senza volerlo stacco una parte di lui, che rimase nel magma della terra. E dopo qualche milione di anni...nacqui io, Ray.>>.
 
Leo:<< Immagino che con tutto questo tempo a disposizione tu non sia rimasto con le mani in mano...>>.
 
Spenser:<< Hai detto bene, predestinato : la mia prima preoccupazione durante i secoli fu di incrementare i miei poteri, e quindi assorbii molte anime umane a questo scopo. Ovviamente mentre facevo questo cercavo anche di scoprire dove fosse finito Dark, senza successo purtroppo. Comunque, ora come vedete sono anche in grado di prendere sembianze umane, e qualche anno fa decisi di sfruttare questo fattore per entrare nel vostro mondo degli affari. Io sono un genio, quindi non mi fu difficile raccogliere il denaro necessario a costruire un'impresa mineraria (e anche la Tech and Games, tanto per essere sicuro di ricavare il guadagnio necessario a portare avanti l'impresa mineraria, oltre che per assicurarmi eventuali assistenze tecniche) con la chiara intenzione, più che di trovare minerali, di trovare la prigione di Dark. I miei sforzi vennero presto ricompensati, e come certo saprete trovai recentemente questo luogo. Tuttavia c'era un particolare che mi ostacolava : come fare ad eliminare la barriera che mi impediva di liberare Dark? A questo scopo mobilitai tutti i tecnici della Tech and Games, dicendogli che una volta eliminata la barriera avremo avuto a portata di mano una nuova fonte di energia che, essendo di nostra esclusiva proprietà, ci avrebbe resi infinitamente ricchi. E poco tempo dopo Garrell, il mio scienziato di fiducia, assistette per caso al duello tra Adrian e un certo Craig avvenuto in un campo da tennis...>> (il primo duello di questo racconto):<< ...e scoprì qualcosa di molto interessante.>>.
 
Adrian (curioso):<< Di che si trattava?>>.
 
Spenser:<< Lui sostenne che con un macchinario che aveva appena finito di costruire aveva scoperto che alcuni duellanti (e in quell'occasione tu, Adrian) erano in grado di sprigionare un'energia durante i duelli mai vista prima d'ora. Ovviamente io lo trovai ridicolo, ma vedendo i valori segnati sul macchinario di Garrell decisi di fidarmi, nella speranza che fosse un'energia adatta a distruggere la barriera. In seguito, tu rifiutasti la proposta che ti fecero due dei miei uomini...>>.
 
Adrian:<< Ricordo bene...>>.
 
Spenser:<< …e allora assoldai Blue, alias Jason Sworn, senza nemmeno sapere che fosse un prescelto, dandogli tutte le indicazioni per obbligarti a duellare contro di lui...>>.
 
Serena:<< Ossia rapirmi.>>.
 
Spenser:<< Già. Durante il duello, a cui assistetti grazie ad una telecamera nascosta, mi resi subito conto che Adrian era un prescelto, e in quel momento capì che la teoria di Garrell era una vera e propria idiozia.>>.
 
Steve:<< In che senso?>>.
 
Spenser:<< Facile : in realtà, l'energia rilevata e in seguito assorbita grazie al congegno di Garrell era l'energia dei CIONDOLI dell'Emblema, che ne emettono costantemente una piccola quantità, che viene aumentata di diverse decine di volte quando il drago del ciondolo viene portato in questo mondo, o comunque di ancora più volte quando la sua carta viene utilizzata (in quanto comunque anche le loro carte emettono una gran quantità di energia, che però viene liberata solo quando vengono usate). Era proprio quello che cercavo : come un diamante riesce a scheggiare un altro diamante a differenza di materiali meno duri, se avessi avuto una quantità sufficiente dell'energia dei ciondoli avrei potuto scaricarla sulla barriera e frantumarla, ottenendo quindi il mio scopo. Ammetto che però mi dimenticai che Garrell mi disse che anche Blue era un " donatore di energia", altrimenti avrei capito subito che era un prescelto anche lui e l'avrei sistemato subito. Comunque in seguito sei arrivato tu, Ryu, e ti sei portato via Adrian e Serena. E quella notte stessa, Dark mi inviò un messaggio telepatico dalla sua prigione, e mi disse che il tuo drago dell'Emblema, Adrian, avrebbe scelto quella notte il suo prescelto grazie a un rituale officiato proprio da Ryu. Anche se il tuo drago avrebbe potuto facilitare il raggiungimento del mio scopo non potevo permettere che tutti i draghi potessero essere in grado di tornare in questo mondo, o sarebbero stati una grande minaccia per il mio maestro, in quanto si è parecchio indebolito stando qui sotto tutto questo tempo. Allora Dark mi diede istruzione su come creare dei cloni di me stesso dividendo il mio spirito, e quindi creai Keram per impedirvi di richiamare Gae Bulg.>>.
 
Ryu:<< Dunque non era stato Dark a creare quei demoni. Sei stato tu. Lo dicevo io che era strano che potesse far uscire dei suoi duplicati dalla barriera, visto che altrimenti avrebbe potuto uscire lui stesso.>>.
 
Spenser:<< Già, e Keram e gli altri demoni da me creati si presentarono come “ creati dalla materia di Dark” perchè era vero, visto io sono fatto con la sua materia. Comunque, fallito il tentativo non mi restava che prendere l'energia che mi serviva, quindi organizzai il torneo di oggi in modo da attirare più prescelti possibili e prendere la loro energia, pensando a come sistemarvi una volta ricongiuntomi col mio maestro. Il mio piano ebbe anche più successo del previsto, visto che oltre a tutti i prescelti ho attirato addirittura due predestinati, altri ottimi fornitori di energia visto che i vostri segni del Drago Cremisi emettono la stessa energia dei ciondoli. Grazie ai congegni per assorbire energia creati da Garrell che abbiamo installato nei duelling disk consegnati a voi all'inizio della competizione abbiamo cominciato l'assorbimento mentre duellavate. Purtroppo i vostri draghi non ne sono usciti indeboliti dal " prelievo", visto che l'energia dei draghi dell'Emblema e dei segni dei predestinati si rigenera facilmente, il che è un gran peccato. Per essere sicuro di ottenere lo scopo, comunque, creai altri tre demoni in modo che vi spingessero ad evocare i vostri reali draghi durante i Duelli Mistici per aumentare il quantitativo di energia assorbita : quello che affrontò Ryu nelle eliminatorie, Exa e Belyu. E se fossero riusciti a battervi, avrebbero preso i ciondoli dei loro avversari e li avrebbero distrutti, facendo crollare il “ ponte” che permette ai draghi corrispondenti dei ciondoli di ritrovare la strada per il nostro mondo. Quando il torneo era prossimo alla fine avevamo finito di prelevare l'energia necessaria, quindi mi sono recato qui con Garrell e gli altri assistenti, abbiamo caricato l'energia su quel cannoncino che avete visto fuori da questa caverna e abbiamo lanciato l'energia contro la barriera, distruggendola e liberando Dark, che si è preso le loro anime per ristabilirsi un poco. Sapendo che sareste venuto qui, mi sono finto svenuto,...e il resto lo sapete.>>.
 
Adrian:<< Canaglia, ci hai attirati in una trappola. Ora cosa vuoi fare.>>.
 
Spenser:<< Per essere sicuro che Dark riesca a farvi fuori, ho deciso di sconfiggere personalmente uno di voi prescelti in modo da fare quello che tentò Keram, contando sul fatto che vi foste divisi per cercare il mio signore, . Non è andata così ma quando ho visto con i miei poteri Adrian portarsi più avanti di voialtri l'ho diviso dal gruppo come avete visto. Non permetterò che il mio signore si sporchi le mani affrontando un solo, misero insetto. Non era previsto però che dal lato del muro che ho inalzato dove è finito Adrian ci fosse anche un predestinato, ma visto che tu non hai ciondoli che mi costringano a duellare con te si può rimediare....>> e così dicendo tese una mano verso Luna, e le sue dita si allungarono nella sua direzione molto velocemente diventando delle sorta di tentacoli d'ombra.
 
Leo (vedendo la sorella attaccata):<< LUNA!!!>>. La ragazza mise istintivamente un braccio davanti al suo volto per pararsi dall'attacco. Adrian non fece in tempo ad intervenire, ma quanto i tentacoli stavano per colpire Luna, il segno del Drago Cremisi che aveva sul braccio si illuminò, e una specie di scudo rosso si materializzò intorno a lei prendendo su di esso il colpo. Dopo aver toccato lo scudo appena comparso, i tentacoli di Spenser vennero attraversati da una scarica elettrica. Spenser fece tornare le sue dita normali.
 
Spenser (stupito):<< Impossibile! Anche i segni del Drago Cremisi mi costringono a partecipare ad un Duello Mistico con chi ce li ha?>>.
 
Luna (sorpresa anche lei):<< Non lo sapevo neanch'io che avessero questo potere.>>.
 
Ryu (capendo):<< Ma certo! Il Drago Cremisi, appresa la notizia del possibile ritorno di Dark, aveva restituito i segni a voi predestinati, ma potenziandoli con lo stesso incantesimo che i draghi dell'Emblema avevano applicato sui ciondoli per costringere a duellare gli altri esseri malvagi.>>.
 
Leo:<< Davvero?>>.
 
Ryu:<< Non c'è altra spiegazione.>>.
 
Spenser:<< Non prevedevo proprio di affrontare due avversari, ma forse è meglio così. Sconfiggendovi entrambi potrò eliminare due nemici al prezzo di uno. AHAHAHAHAHA!!!>> detto questo sul suo braccio destro si materializzò un duelling disk nero:<< Vi affronterò entrambi assieme. Le regole di questo Duello Mistico saranno quelle di una Battle Royal a tre, quindi al primo turno di ciascun giocatore non sarà permesso attaccare. Tutti e tre inizieremo con 8000 Life Points, ma siccome praticamente io contro di voi due sarà il sottoscritto a effettuare il primo turno. Ora che ho spiegato le regole iniziamo pure.>>.
 
Luna (rivolgendosi ad Adrian, un po' preoccupata):<< Io non ho mai disputato un duello con te. Non so proprio come combinare le nostre carte.>>.
 
Adrian (determinato, attivando il suo duelling disk):<< Non preoccuparti, Luna. Se confidiamo nelle nostre capacità riusciremo a cavarcela. E non importa se ora non sai come combinare le nostre carte, vedrai che ti verrà in mente qualcosa.>>.
 
Luna (rassicurata, attivando il suo duelling disk, che si era portato proprio in caso avesse dovuto disputare un duello con un demone):<< Va bene.>> poi pensò: “ Mi sembra di vedere in lui la sicurezza di Yusei.”.
 
Leo:<< Adrian ha ragione, Luna. Puoi farcela.>>.
 
Luna (sorridendo):<< Grazie, Leo.>>.
 
Serena:<< Metticela tutta, Adrian.>>.
 
Adrian (deciso):<< Sicuro.>>.
 
Spenser:<< Che esseri inutili...>>.
 
Adrian, Luna e Spenser:<< DUELLIAMO!>>.
 
Spenser:<< Inizierò io, come d'accordo. Pesco.
 
Adrian: 8000 LP                                 Luna: 8000 LP
Carte mano: 5                                   Carte mano: 5    
Carte deck: 35                                  Carte deck: 35
 
Spenser: 8000 LP
Carte mano: 6
Carte deck: 34
 
<< Comincio evocando normalmente Demone Clonante (inventata per i demoni del Dominio delle Tenebre; LV/6; ATK/2000).>> un demone alato con un occhio gigante al posto della testa apparve.
 
Adrian:<< E tu evochi un mostro di livello 6 senza offrire tributi?>>.
 
Spenser:<< Se non controllo mostri, posso evocare Demone Clonante senza tributi. Ora attivo la carta magia Clonazione Demoniaca (inventata per i demoni del Dominio delle Tenebre): se ho sul terreno Demone Clonante, posso evocare sul terreno un Segna- Demone Clone (LV/1; DEF/500). In questo istante si attiva l'effetto di Demone Clonante: una volta per turno, se evoco un segna-mostro, posso evocare un segna-mostro con lo stesso nome e caratteristiche di quello appena evocato (LV/1; DEF/500). Attivo poi la magia Clonazione Magica (inventata per i demoni del Dominio delle Tenebre), con cui se controllo un mostro di tipo Demone di livello 5 o superiore posso attivare nuovamente una carta magia attivata durante questo turno. Posso quindi utilizzare ancora Clonazione Demoniaca, e quindi evocare un altro Segna- Demone Clone (LV/1; DEF/500).>>.
 
Luna (sorpresa):<< Ha evocato ben quattro mostri nel suo primo turno.>>.
 
Spenser:<< Esatto, e ora attivo la carta magia continua Scudo Clone (inventata per i demoni del Dominio delle Tenebre). Ora, i miei Segna-Demone Clone non possono essere attaccati o essere bersaglio di effetti finchè avrò sul terreno Demone Clonante. Inoltre, finchè avrò un Segna-Demone Clone, Demone Clonante a sua volta non può essere attaccato o bersagliato da effetti grazie alla sua abilità speciale.>>.
 
Adrian:<< Quindi ora non possiamo attaccare o bersagliare nessuno dei tuoi mostri. Che combinazione.>>.
 
Spenser:<< Ora metto due carte coperte e termino il mio turno. Tocca a te, ragazzina. Tanto in due o in uno che siate vi batterò di certo.>>.
 
Luna:<< Vedremo. Ora è il mio turno.
 
Adrian: 8000 LP                                 Luna: 8000 LP
Carte mano: 5                                   Carte mano: 6   
Carte deck: 35                                  Carte deck: 34
 
Spenser: 8000 LP
Carte mano: 0
Carte deck: 34
 
<< Ora evoco Unicorno della Luce del Sole (LV/4; ATK/1800). In seguito, posiziono due carte coperte e termino il mio turno.
 
Spenser:<< Perfetto. Attivo la carta trappola continua Maledizione della Clonazione (inventata per i demoni del Dominio delle Tenebre): ad ogni End Phase del turno del mio avversario, ogni giocatore che non controlla Segna- Demoni Clonanti riceve un danno pari a 500 punti per ogni Segna-Demone Clonante sul terreno.>>.
 
Adrian (sorpreso):<< Che cosa?>>.
 
Ryu:<< Spenser ha sul terreno tre segna-mostro di quel tipo...quindi Luna e Adrian riceveranno un danno di 1500 punti!>>.
 
Spenser:<< Prendete questo!>>. Dall'ologramma della carta Maledizione della Clonazione sul terreno si sprigionarono delle scariche elettriche che investirono Adrian e Luna, facendoli crollare a terra (Adrian: 8000-1500= 6500 LP; Luna: 8000-1500= 6500 LP). Infatti, essendo un Duello Mistico, i danni erano resi materiali dall'energia di chi li infliggeva.
 
Leo (preoccupato):<< LUNA!>>.
 
Serena (anche lei preoccupata):<< ADRIAN!>>.
 
Jason:<< Dannazione! Con questa combinazione perderanno un mucchio di punti a turno.>>.
 
Luna (rialzandosi a fatica):<< N-non preoccuparti, Leo. Sto...sto bene.>>.
 
Adrian (rialzandosi anche lui):<< Giusto, non preoccupatevi per noi, stiamo benone,..credo! Questo tipo è più duro del previsto.>>.
 
Spenser:<< AHAHAHAHAHAHAHAHAHA!! Spero che abbiate capito il perchè io abbia voluto una Battle Royal a tre: in questo duello essendoci più giocatori anche i turni si moltiplicano, e ben presto la mia trappola consumerà il doppio dei Life Points che avreste perso in un duello normale.>>.
 
Adrian:<< Dannato pallone gonfiato! E' il mio turno, pesco.>> poi pensò:
 
Adrian: 6500 LP                                 Luna: 6500 LP
Carte mano: 6                                   Carte mano: 3   
Carte deck: 34                                  Carte deck: 34
 
Spenser: 8000 LP
Carte mano: 0
Carte deck: 34
 
“ Ora che c'è quella trappola, noi riceveremo danni ad ogni nostro turno, e a causa della combinazione di Spenser i suoi mostri sono inattaccabili. Se però faccio sparire le sue carte magia e trappola potrei approfittarne per fare a pezzi i suoi segna-mostro. Quindi...” poi disse:<< Attivo dalla mano Gola Drago, con cui posso scartare Aklys Dragunità che ho in mano per mandare dal deck al cimitero Falange Dragunità. Dopodichè attivo Ritorno Totale, con cui tutte le carte magia e trappola sul terreno tornano in mano ai proprietari.>>.
 
Spenser:<< Non mi dire che speri di cavartela in questo modo, spero. Attivo la carta coperta Forza dei Cloni (inventata per i demoni del Dominio delle Tenebre): se controllo due o più Segna- Demone Clone, posso annullare una carta magia o trappola. Inoltre ogni giocatore che non controlla Segna-Demoni Cloni riceve un danno di 500 punti per ogni Segna-Demone Clone sul terreno.>>.
 
Adrian:<< Che cosa?>>. Un'altra scarica elettrica colpì Luna e Adrian (Adrian: 6500-1500= 5000 LP; Luna: 6500-1500= 5000 LP), riuscendo a stento a rimanere in piedi. 
 
Adrian (ansimando):<< Male...detto...Evoco Legionario Dragunità (LV/3; ATK/1200), che ora...si equipaggia con la Falange Dragunità che si trova nel mio cimitero. Ora evoco specialmente...Falange (Tuner; LV/2; ATK/500). Sincronizzo Legionario di livello 3 e Falange Dragunità di livello 2 (3+2= 5). Evocazione Synchro. Ripristina, Androide Magico (LV/5; ATK/2400). Metto due carte coperte e termino il mio turno, così guadagno 600 Life Points in quanto ho un mostro di tipo Psichico sul terreno, grazie all'effetto di Androide Magico (Adrian: 5000+600= 5600 LP.>>.
 
Spenser:<< Però ora riceverete entrambi l'effetto di Maledizione della Clonazione, e perderete entrambi 1500 punti.>>. I due giovani vennero investiti di nuovo dalle scariche elettriche, finendo a terra (Adrian: 5600-1500= 4100 LP; Luna: 5000-1500= 3500 LP). 
 
Leo (gridando disperato cercando di sfondare il muro inalzato prima da Spenser a calci):<< LUNA! LUNA!>>.
 
Spenser:<< Questo spettacolo sarà molto gradito al mio signore, Dark, che sta osservando il duello da qualche parte qui intorno. Recitate le vostre ultime preghiere, umani. Siete finiti!>>.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's / Vai alla pagina dell'autore: CyberNeoAvatar