Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: sweet_hyra_97    20/08/2013    2 recensioni
Gli aveva stravolto ogni cosa: dava la colpa a lei, Zoro, se ogni volta che la vedeva, sentiva una piacevole fitta allo stomaco.
{Zoro/Tashigi ♥, Zoro!Centric}
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Roronoa Zoro
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Disordine

 

Da quando Zoro l’aveva incontrata, aveva messo disordine nella sua vita, quella ragazza.

L’aveva trovata strana, all’inizio, ma aveva imparato ad apprezzare questa sua stranezza che la contraddistingueva da altre.

La adorava, quando s’intestardiva su qualcosa. Ancora di più quando lei cercava di far valere le proprie ragioni.

In realtà, Zoro, di Tashigi, adorava proprio tutto, anche se non voleva ammetterlo nemmeno a sé.

Gli aveva stravolto ogni cosa: dava la colpa a lei, Zoro, se ogni volta che la vedeva, sentiva una piacevole fitta allo stomaco.

Da quando l’aveva incontrata, Tashigi aveva messo disordine nella vita di Zoro, ma si era rassegnato, perché in fondo non era così male.

-----


Ritorno con una piccola drabble, proprio perché non ho nulla da fare... ^_^
No, vabbè, è che questa è l'unica cosa che sono riuscita a scrivere aprendo la pagina di word, quindi mi scuso se fa così schifo.
Ogni volta che devo scrivere di Zoro, ho sempre paura di andare in Ooc, come adesso, non so.
Spero solo vi sia piaciuta, ecco ^_^

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: sweet_hyra_97