Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Sara_Sergio_TD    21/08/2013    2 recensioni
Passati sei mesi da A tutto reality: la vendetta dell'isola,Chris organizza una nuova stagione: A tutto Reality all stars!
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Alejandro/Heather, Bridgette/Geoff, Cody/Sierra, Duncan/Courtney
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il giorno dopo,a mezzogiorno,i concorrenti si trovavano nel tendone a mangiare.
Chef aveva preparato per una volta qualcosa di saporito: le crepes. I concorrenti mangiavano lentamente,perché erano distrutti dopo la sfida del giorno precedente.
Alejandro mangiava la sua porzione,e non riusciva a distogliere lo sguardo dalla sua Heather. Lei era seduta su una poltrona e mostrava dei piccoli graffi sulle natiche e sulle braccia.
Aveva anche un piccolo graffio sotto il mento. Mangiava lentamente,ma con gusto,perché nonostante le crepes rovinassero la linea,erano sempre meglio delle schifezze che Chef cucinava di solito.
Owen aveva mangiato cinque piatti di crepes,e aveva tutto il muso sporco di nutella,mentre Trent ne aveva mangiata solo una,perché  si sentiva disgustato da tutto e da tutti. “Che hai,Trent?” gli chiese Courtney. Lui alzò lo sguardo e lo posò su Gwen,intenta a parlare allegramente con Duncan.
Courtney capì lo stato d’animo del ragazzo,così gli disse: “Senti,siamo nella stessa situazione. Anche io in questo momento mi sento una cacca,ma non mi butto giù. Prova a ignorare Gwen,oppure a farla ingelosire,magari stando con una bella concorrente. Comunque ora vado a finire la mia porzione,ciao!” Trent iniziò a riflettere,ma i suoi pensieri furono interrotti da Chris,il quale parlò ai concorrenti: “Ehi,siete troppo stanchi per la prossima sfida?”
I concorrenti annuirono,ma lui,sadicamente rispose: “Mi dispiace,anch’io mi sento stanco,ma sapete com’è,lo show deve continuare!” Tutti lo guardarono di traverso,ma lui non se la prese,anzi,continuando a sorridere disse: “Bene,la sfida di oggi non sarà molto difficile. Dovrete semplicemente tuffarvi in acqua,prendere più pesci possibili e cucinare qualcosa a base di mare. Portate poi ciò che avete pescato al tendone e cucinate ciò che volete! Cricetini,tenete alla larga dai piatti Owen,sapete com’è andata a finire nella prima stagione.”
I Criceti eroici guardarono di traverso Owen,il quale li guardò sorridendo e disse: “Dai,non ripeterò lo stesso errore,ve lo giuro sui marshmallow che ho mangiato!” Chris lo ignorò e disse loro: “Dai,preparatevi per la sfida. Pronti partenza,via!” I primi a correre furono Alejandro e Duncan,seguiti da Justin,Jo,Zoey e Heather.
Alejandro si preparò per tuffarsi,ma fu subito spinto da Justin,che gli disse: “Spostati,calamaro” Lui gli mandò delle maledizioni in spagnolo,poi si tuffò. La squadra degli Avvoltoi prese un pesce spada,dei calamari e delle cozze,mentre l’altra squadra prese delle vongole,gamberetti e totani.
Arrivati alla tenda,gli Avvoltoi prepararono un piatto squisito di cozze gratinate,frittura di calamari e pesce spada,mentre i Criceti pasta allo scoglio e insalata di mare. Durante la preparazione,Justin e Alejandro litigarono molto,perché affermavano di essere dei cuochi esperti,ma non riuscivano a trovare un accordo per i piatti da cucinare. A dirigere i Criceti fu Courtney,la quale,essendo troppo distratta,non riuscì a notare che Scott,per far perdere la squadra avversaria,aveva offerto a Owen il cibo dei Criceti,dicendo che aveva ottenuto il permesso da parte di Geoff. Owen mangiò tutto,e così fece perdere la squadra. Vinsero così gli avvoltoi. La sera Owen,prima di andarsene,visto che era stato eliminato,raccontò tutto a Geoff,il quale avvisò Courtney.
Lei andò subito dagli Avvoltoi che stavano festeggiando,e disse loro: “Sentite,noi abbiamo perso per colpa del ragazzino che somiglia a Ron Wesley,si,Scott,o come si chiama lui. Ha dato a Owen il nostro cibo,regalandovi la vittoria.” Heather lo guardò con aria scioccata e disse: “Ammirevole! Eppure pensavo di essere la più cattiva del reality” Alejandro intervenne dicendo: “Mi amor,noi siamo la coppia più cattiva. Tu sei la malvagità allo stato puro. Ti amo!” Detto questo i due si diedero una ventina di baci,lasciando tutti a bocca aperta. Courtney,dopo essersi ripresa dal trauma,continuò: “tenete alla larga il vostro avvoltoio,o la pagherete cara!” Duncan,con aria beffarda scoppiò a ridere e disse: “Ahahah la perfettina ci minaccia ahahah,siamo rovinati” Courtney gli sferrò un pugno,e Duncan si appoggiò a Trent,che si era avvicinato da un bel pezzo. Lui lo lasciò cadere e disse: “Ma a Gwen non piacevano i tipi tosti? Tu sembri una femminuccia!” Detto questo diede il cinque a Courtney e i due se ne andarono. Gli Avvoltoi,ancora basiti per l’accaduto,andarono a coricarsi.



Angolo dell'autrice: Ehilà,piaciuto il nuovo capitolo? Recensite,vi aspetto in molti! Baci da Sara_Sergio_TD
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Sara_Sergio_TD