Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: celyhoran    21/08/2013    1 recensioni
É il mio migliore amico non sopporto vederlo cosí mi fa star male anche a me ..
X"ti amo" in quel momento usci la prof per farci rientrare ...
amavo quel posto era il mio preferito...
Spero di avervi incuriosito
Genere: Fluff, Slice of life, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti mi presento io sono Celine gli amici mi chiamano Lain ho 13 anni (quasi 14) sono alta ho i capelli lunghi color del miele con le schatush (non so come si scrive sorry) fuxia ho gli occhi castani ... E suono la chitarra Mamma"celiii svegliaaaaa oggi é il primo giorno di scuola superiore ci saranno compagni nuovi" Io"mamma 5minuti" Ad un certo punto sento il sole che batte sui miei occhi e da molto fastidio quando si é addormentati .. Io"e che cavolo mamma" X"che bel modo di trattare le persone " Riconoscerei quella voce tra mille ..É il mio migliore amico Niall . Un ragazzo dolce simpatico mangione e con una risata contaggiosa al massimo é pure bellissimo i capelli color del grano fanno risaltare il suo dolce visino , ha degl'occhi color dell'oceano di un blu intenso che si ci puo perdere dentro. Apena aprii gli occhi e li scontrai con i suoi , lui sorrise e disse"dai dormigliona alzati e vestiti" Mi alzai dal letto e gli saltai addosso abbracciandolo forte io"okay Nialler " niall"sbrigati che ti aspetto giu" io"ok" Appena usci dalla stanza chiusi la porta andai davanti l'armadio e lo aprii . Ogni giorno ripetevo la stessa frase "e ora ? Cosa mi metto? " . Rimasi un quarto d'ora a gurdare l'armadio aperto . Alla fine scielsi un paio di jeans scuri una T-shirt bianca con qualche disegno astratto fluo e delle convers grige all'esterno e fluo all'interno , dopo di che mi lavai Mi pettinai e come tocco finale aggiunsi un po'di mascara . Scesi giu dove trovai Niall chiaccherare con mia mamma , lo chiamai salutó mia madre e venne verso di me sorridendomi , afferrai lo zaino e uscimmo . Amavo quando mi veniva a prendere col motore solo perche dovevo tenermi forte a lui . Amavo Niall fin dalla scuola elementare era stato sempre dolce con me per questo alle medie siamo diventati migliori amici e ad avere un migliore amico come lui mi sento la ragazza più felice al mondo .. #a scuola dopo aver parcheggiato Io"dai Niall oggi c'é fisica e sai cosa significa giusto? " Niall"si . Rimanere fuori per tutte le sue ore " Io"e sii" dissi col fiatone arrivati davanti l'aula. Per nostra fortuna ancora non era arrivata c'erano solo i nostri compagni che chiaccheravano tra i banchi ci unimmo a loro e dopo 10 minuti eccola li la Folderik davanti la porta con il suo naso a falco e i denti storti .. Varcata la soglia tutti noi ci sistemammo nei propri posti .( Io ero al terzo banco con Niall ) appena seduti incominció a parlare con la sua voce da strega Folderik"allora ragazzi oggi interrogo e non chiameró in ordine alfabetico ma a mio piacimento" Per mia fortuna avevo studiato tutto il capitolo ma Niallino no *flash back* #a telefono Niall"hey ciao stronza oggi che fai?" Io"Oh ciao pezzo di merda oggi mi dedico allo studio sai che domani quella strega interroga e non voglio beccarmi un 2 " Niall"Lain stai scherzando giusto? " Io"no" Niall"domani si assenta Come gia sai " Io"quella lá non si assenta mai perció ti conviene studiare"Niall"n Mi stuffa " Io"vuoi che ti aiuti?" Niall"nooooo oggi voglio starmene tranquillo a guardare la tv" Io "contento tu contenti tutti" Niall"ok allora a questa sera" Io"a dopo" *fine flashback* Io"pss Niall" bisbigliai Io"hey niall" niall"che c'é ?" Io"se vuoi ti sugerisco ma almeno qualcosa la sai?" Niall"emmh " arrossi . Come era cuccioloso quando si vergognava mi veniva di prendergli quel faccino dolce tra le mani e baciarlo. Io mi limitai ad accarezzargli la faccia e dargli un bacio sulla guancia Io"Dai non fare cosí , ti sugerisco io " Niall"Ti Amo ops emm scusa in senso di bene" abbassó lo sguardo con gli occhi lucidi Io"Horan cos'hai? Mi preoccupi .. Vuoi che usciamo un'attimo fuori?" lui annuí cosí andai dalla prof. e le dissi se potevamo uscire un po' fuori perche c'era Niall che si sentiva poco bene . Dopo che la professoressa mi diede il consenso io e Nialler uscimmo fuori . si sedette a terra con gli occhi bassi e io difronte a lui . Io"niall puoi dirmi cosa sta succedendo?" Niall"niente di speciale" il suo viso incomincio a bagnarsi di lacrime . Odiavo quando piangeva mi faceva stare troppo male . Io" per favore non piangere cosí mi fai piangere anche a me " era proprio triste .. Ma perché ? Perché proprio dopo quel "ti amo " detto per sbaglio, pultroppo . Io"piccolo sai che di me ti puoi fidare" dissi asciugandogli le lacrime Niall" il fatto é .. Non so se dirtelo .. " continuó A piangere ... Io volevo dirgli cosa provavo ma avevo paura .. Anzi ma di cosa devo aver paura in fondo é il mio migliore amico ..Io"Niall prima devo dirti una cosa io" Niall"dimmi .." disse asciugandosi le lacrime Io"beh non so cosa penserai ma io ... emm ....niall io....." niall"su piccola che ce...."io"niall...nn e facile dirlo....."lui"spiegami..."cerco di dimostrarlo ...."mi avvicino ...sto per baciarlo...arriva la prof.."horan interrogato!" Niall"merda"
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: celyhoran