Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: Minori Kuscieda    21/08/2013    2 recensioni
Leon e Violetta, dopo tanti tira e molla, sono felici e stanno finalmente insieme.
Diego, dopo che Violetta ha scelto Leon, ha smesso di credere nell’amore: almeno fino all’arrivo, allo Studio ON BEAT, di una nuova ragazza…
Anita è una ragazza italiana che si trasferisce, con i genitori, a Buenos Aires, dove inizierà a frequentare lo Studio. Cosa succederà?
NUOVO PAIRING [DIEGO X NUOVO PERSONAGGIO]
Spero vi piaccia e vi interessi^^ Aspetto recensioni! Minori
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Diego, Leon, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Violetta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Codigo Amistad: Best Friends Forever!


Dopo le vacanze di Natale, tornare a scuola era dura per tutti.
Ci aspettavano altri quattro mesi di scuola, carichi di compiti e interrogazioni, che quel giorno non tardarono ad arrivare…
 
Quella mattina tutti gli studenti erano radunati in aula magna, dove Pablo ci aveva accolti.
Pablo: Innanzitutto, ben tornati!
Ragazzi: Grazie, Pablo.
Pablo: Dopo le vacanze vi aspettano quattro mesi di duro lavoro. Mi raccomando, fate del vostro meglio per essere promossi. Ora andate in classe e buon ri-inizio.
Il direttore ci salutò e se ne andò, mentre gli altri ragazzi si smistavano nelle loro classi.
Violetta: Allora ragazzi, come avete passato le vacanze?
Tutti risposero che erano andate bene, ricche di gioia e di regali sotto l’albero.
Anita: Bene, nonostante la “sorpresa”! *Mimai le virgolette*
Camilla spalancò gli occhi.
Camilla: Uuh, che sorpresa?
Disse con gli occhi lucidi di emozione.
Anita: Oh niente di che. Mio padre ha solo invitato, la sera della Vigilia, Diego e i suoi a passare con noi il Natale.
Il luccichio negli occhi di Cami si spense, lasciando il posto ad uno sguardo sorpreso. Tutti mi guardarono.
Tutti(Tranne Anita e Diego): Cosaaaaaa?!
Erano scioccati, come me, quando lo avevo scoperto.
Francesca: Racconta!
Angie: Ragazzi, in classe! Volete una nota di gruppo il primo giorno?
A quelle parole corremmo in classe e prendemmo posto.
Angie: Oh finalmente! Volevate anche del caffè e i pop-corn già che c’eravate?
Tutti annuimmo e ridemmo, mentre Angie scuoteva la testa e sorrideva.
Angie: Bando alle ciance! Mi avete portati i compiti?
Tutti cacciammo i fogli compilati, e Angie li raccolse.
Angie: Bene, li correggerò e ve li ripoterò domani!
La prof. mise i fogli nella cartellina, e poi ci guardò tutti, uno ad uno.
Nata: Angie, smettila di guardarci così, ci metti paura!
Disse la riccia, con una vocina stridula, nascondendosi dietro a Maxi.
Angie: *Ride* Scusami Nata! Credetemi, non voglio mettervi paura! Stavo solo pensando ai gruppi per l’esercizio che dovete fare!
Violetta: Che esercizio?
Angie si avvicinò a noi e ci guardò. Poi sorrise.
Angie: Vi metterò in gruppi di maschi e femmine. Dovrete scrivere una canzone, con il tema a vostro piacere. I gruppi sono: per le femmine, Violetta, Camilla, Francesca, Anita, Nata e Ludmilla; mentre i maschi…Leon, Dj, Diego, Maxi, Tomas e Marco.
Camilla: Per quando dovrebbe essere prona questa canzone?
Angie: Mmm…dopodomani la voglio vedere!
Tutti: Sissignora!
Angie rise di gusto, seguita da noi.
Angie: Oggi avete proprio la voglia di scherzare!
Dj: Angie…posso farti una domanda?
Angie: Dimmi Dj!
Dj: Io…non faccio parte dello studio, ma tu mi hai messa lo stesso nel gruppo!
Angie: Non dovrei dirti nulla, ma… io, Beto e Pablo abbiamo deciso di metterti alla prova, e di farti allenare un po’ con i ragazzi, così potrai imparare qualcosa da loro!
Dj: Wow! Grazie! Farò oro di questa opportunità!
Angie: Adesso…che facciamo?
Tutti ci guardammo in faccia, e poi la guardammo.
Angie: Correggeremo i compiti, tutti insieme!
Tutti: Noooooo!!!
 
Alla fine della lezione, tutti mi si strinsero intorno, curiosi di sapere tutti i particolari del 24.
Anita: Che vi devo dire? Non è successo niente di spettacolare! Mio padre la mattina ha chiamato Diego di nascosto da me, con il MIO cellulare, e li ha invitati. Io non ne sapevo nulla, e Diego non mi ha detto nulla, mi ha tenuto nascosto tutto! Poi la sera ho visto la tavola apparecchiata per più persone, e poco dopo ho scoperto il piano di mio padre! Non sapete che nervoso, ma poi è andato tutto bene, e abbiamo passato la Vigilia insieme! Fine!
Camilla: Niente di più? Ci aspettavamo un racconto…piccante!
Anita: No, solo que…
Non finii di parlare, che Diego mi interruppe.
Diego: Come niente di più, Anita? Ti sei scordata il momentointimo nella tua camera.
Spalancai gli occhi, sapevo che doveva dire questo!
Francesca: E non ci dici nulla, eh? Vuoi tenerci allo scuro di tutto! Aaaah cattivooona!
Camilla: Ora tu vieni con noi al Resto Band e ci racconti tutto!!
Anita: Ma…
Protestare fu inutile, perché mi presero sotto braccio e, insieme alle altre, mi costrinsero a raccontare tutto.
Alla fine avevano tutte uno sguardo sognante, e mi guardavano in un modo…strano, che mi faceva paura.
Anita: Ora, possiamo parlare di altro?
Camilla: Eh? Di cosa?
Anita: Avevo pensato, oggi pomeriggio volete venire a casa mia? Così iniziamo a preparare la canzone.
Violetta: Idea super fantastica!
Francesca: Ma non diamo fastidio?
Anita: Ma stai scherzando? Dirò ad Anna di preparare una torta al cioccolato tutta per noi!
Nata: Affare fatto, allora! Verso che ora possiamo venire?
Anita: Oh, quando volete! Dopo le tre sono disponibile; prima ancora pranzo, perché mio padre arriva tardi!
 
Alle tre e mezza suonò il campanello di casa, Anna andò ad aprire e Violetta, Francesca, Camilla, Nata e Ludmilla entrarono in casa; le presentai ai miei genitori, e dopo un ‘Non ci scocciate, se non per portarci la merenda!’ che non ammetteva repliche, le feci salire in camera, e chiusi la porta, pronte a comporre!
Francesca: Io ho già una base che ci potrebbe servire. Forse non è il massimo…                                     
Camilla: Dai, suona.
Fran prese la chitarra e iniziò a suonare, e poco dopo, chissà perché, avevamo il testo già pronto.
 
[Francesca]
No se imaginan de que cosas hablamos
Estando en nuestro sitio especial
[Tutte]
Conversar
[Violetta]
De moda, chicos, mùsica i vacaciones
Sueños que se vuelven
Canciones jugando
[Camilla]
Secretos entre melodias
Con mis amigas siempre imaginar
[Tutte]
Un mundo magico ideal
Hablamos de todo siempre falta mas
Planeta de las chicas, exclusividad
La clave son las risas
Codigo amistad (x2)
[Anita]
Aquì el tiempo se nos pasa volando
Todo es importante gritar
[Tutte]
Confesar
[Nata]
Entre nosotras no hay detalles pequeños
Nada se nos puede escapar de las manos
[Ludmilla]
Secretos entre melodias
Con mis amigas siempre imaginar
[Tutte]
Un mundo magico ideal
Hablamos de todo siempre falta mas
Planeta de la chicas exclusividad
La clave son las risas
Codigo amistad (x2)
Planeta de las chicas (exclusividad) (x2)
La clave son las risas codigo amistad
[Violetta]
Misterios pasiones
Secretos de cada corazòn
Amores los sueños
[Altre]
Las llaves de la amistad
[Tutte]
Planeta de las chicas exclusividad
No hay detalles pequeños
Planeta de las chicas exclusividad
Siempre mi corazòn
Planeta de las chicas exclusividad
La clave son las risas
Codigo amistad (x2)
 
Anita: Non c’è che dire, proprio una bella canzone!
Dopo un abbraccio di gruppo, rincominciammo a suonare, fiere della nostra amicizia.
 
*Angolo Autrice*
Mi scuso per il ritardo, ma ho avuto ospiti a casa e non ho potuto scrivere e aggiornare ;)
Spero nel vostro perdono u.u
Capitolo dedicato alle mie migliori amiche (Vi voglio un mondo di bene) e a tutti quelli che hanno un'amica/o del cuore!!!!!!!!
Aspetto recensioni, Minori :3
 
 
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Minori Kuscieda