Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: way    25/02/2008    11 recensioni
"Sasuke-teme, qual'e il tuo colore preferito?"
Genere: Generale, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Si stavano riposando durante una pausa pranzo, dopo una mattinata di intensi allenamenti

Si stavano riposando durante una pausa pranzo, dopo una mattinata di intensi allenamenti.

Il maestro Kakashi era sparito con una nuvoletta grigia dopo aver annunciato che aveva degli impegni da sbrigare e sarebbe tornato da lì a un’ora.

Come no, aveva pensato il trio simultaneamente. Se Kakashi diceva che sarebbe tornato in un’ora allora avevano almeno un’ora e mezza a disposizione.

Sakura si era addentrata nel bosco, dicendo che prima aveva notato delle fragoline selvatiche in una radura non troppo lontana e che se voleva, Sasuke-kun avrebbe potuto assaggiare quelle che avrebbe portato con se al ritorno.

“E io?” disse Naruto con un ampio sorriso, un dito rivolto verso se stesso.

Sakura si limitò a colpirlo in testa con un pugno deciso.



Era una giornata soleggiata ma non molti raggi penetravano le folte chiome degli alberi.

Sasuke si sistemò alle radici di un tronco lì vicino e Naruto lo raggiunse sedendosi alla sua sinistra, tirando fuori il suo inseparabile ramen instantaneo. Sasuke aveva già preso a mangiare il suo bento preparato accuratamente.

“Forse dovrei aspettare Sakura-chan, ma ho fame! Itadakimasu!” Naruto prese a mangiare con gusto, ma all’improvviso si fermò pensieroso.

“Hey, Sasuke-teme”

Sasuke spostò lo sguardo dal bento a Naruto e si limitò a fissarlo.

“Mi chiedevo, qual’è il tuo colore preferito?”

Sasuke alzò un sopracciglio.

“Blu”

“Oh, hià ahrei dohuto imaginahlo” disse Naruto con la bocca piena, sbrodolando il ramen.

“Vuoi sapere il mio colore preferito?”

Sasuke spostò nuovamente lo sguardo al proprio bento, riprendendo a mangiare.

Naruto accolse il silenzio come risposta affermativa.

“A me piace il giallo! Come il sole!”

Sasuke non diede segno di alcun interesse.

“Oh! Lo sai che il blu e il giallo assieme fanno verde?” Naruto alzò lo sguardo al cielo, strofinandosi il mento con una mano.

“Verde come… Verde come le piante, le carote e le zanzare!”

Sasuke per poco non affogò sul proprio bento a quell’affermazione.

“Ma che ti salta in testa? Sei proprio un dobe!” disse fra i colpi di tosse.

“Eheh in effetti le carote non sono verdi... non so ma le parole mi sono uscite fuori senza pensarci!”

“Che strano, non me lo sarei mai aspettato da te” rispose Sasuke con un mezzo sorriso ed evidente sarcasmo.

“Perchè, Sasuke-teme ha qualcosa di meglio?” disse Naruto con il broncio.

Ci fu un minuto di silenzio, nella quale si dedicarono a finire i propri pasti.

Ad un certo punto Naruto vide Sasuke sporgersi alla sua destra e raccogliere qualcosa.



“Verde… come la speranza”



Naruto fece un largo sorriso mentre prendeva tra le mani un quadrifoglio che gli porgeva un Sasuke alquanto imbarazzato.



“Mi piace il verde!”





**************************

Eheh questo è il risultato del cercare di fare i compiti di scuola! E’ una shottina ma spero vi piaccia! Nulla di impegnativo :D Ah si, il "verde come piante carote e zanzare" non l'ho progettato ma sono state le prime cose che mi sono venute in mente! A me!! Si lo so ho problemi.
Commentate numerosi!
Ah si dimenticavo, la dedico alla mia sorellina Haruko_97 anche se so che non le piacciono le sasunaru! Prima o poi ti convertirò! >:D

  
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: way