Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Marty09    21/08/2013    0 recensioni
Ua giovane ragazza e l'amore per il suo idolo le permettono di sognare una vita totalmete diversa dall'attuale e nel realizzarsi di questo sogno conosce qualcuno che cabiera le carte in tavola ,tra vari problemi lacrime e sorrisi questa giovane portera a termine quello che scoprira essere lo scopo della sua vita ? riuscira a cambiare l'impossibile ? e restare sempre se stesa nonostante le avversita ?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: Lime | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una fresca sera d'estate , le vacanze si avviavano al termine e io e le mie amiche Simona e Federica decidemmo di andare a un concerto per festeggiare e goderci gli ultimi sprazzi di liberta prima dell'università ,  dopo lunghi dibattiti scegliemmo gli 1D , non sapevo che da allora la mia vita sarebbe cambiata totalmente  .  " Svegliati Martina è tardi "  senti una voce energica continuare a ripetere : " cosa mi metto oddio cosa piacera a zayn oddio  marty che mi consigli ? " mi alzai di mala voglia dal letto le mie due amiche erano fuori di loro non riuscivano a respirare mancavano poche ore al concerto , " Non lo so , non leggo il cervello di zayn mettiti qualcosa che ti metta a tuo agio ma anche carino e sexy " dissi con tono seccato a simo che comincio a parlare come zayn cercando di entrare nella sua testa e modo di pensare  , intato fede si stava informando su Louis , giusto per ricordare cosa lo attirava poi si mise una maglia con una carota fosforescente e la scritta : -KEEP CALM AND EAT CAROTS - io on ero molto emozionata non ero una loro fan ma trovavo carino Harry quindi mi feci carina il piu possibile e uscii per andare al concerto . Una volta arrivate vedemmo una macchina lunga e era una limousine e vedemmo scendere 5 ragazzi muscolosi  e fu allora che lo vidi i suoi occhi i suoi capelli harry era perfetto non potevo credere cje potesse esistere qualcosa di cosi perfetto non mi resi conto di fissarlo finche lui non si giro mi vide e disse : "Ehi tutto bene ? io sono harry " io mi ripresi velocemente  e sfacciata dissi :"tutto bene harold grazie per l'interesse  " ma lui pronto rispose : "veramente sono harry ma tu puoi chiamarmi come vuoi principessa, no mi dici nemmeno il tuo nome ?" io rimasi scioccata e mentre sentivo le mie guacie tingersi di rosa dissi : "io sono Martina" lui mi sorrise e se ne ando lasciandomi li senza dire nulla .
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Marty09