Anime & Manga > Saiyuki
Segui la storia  |       
Autore: YamaMaxwell    25/02/2008    1 recensioni
Una pergamena con strani poteri che sembra portare solo dolore... un amore che nasce anche per chi non si aspettava più nulla... l'ultimo tuffo attende
Genere: Romantico, Azione, Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Cho Hakkai, Genjo Sanzo Hoshi, Sha Gojio, Son Goku, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


02 IL NERO LEGATO AL DESTINO

Gojio- Sorpresa!
Il mezzo demone entrò di soppiatto nella piccola casa.
Per poco Cat non morì d’infarto.
Gojio- Sono così brutto? ç___ç
Cat- No Gojio… E’ che prima di entrare sarebbe gradito un ‘TOC TOC’!
Gojio spostò subito la sua attenzione verso Cherry intenta a disegnare.
Gojio- Amore mio!!!!!!!
La bimba gli sorrise e si fece prendere in braccio.
Gojio- Come sei bella amore mio!!! La bambina più bella del mondo non poteva che avere lo zio più bello del mondo!
Cat- Ti stai forse riferendo a qualcuno in particolare?
Gojio- Ah ah ah.. ma come siamo spiritose!
Goku- Hei tu, stupido kappa!!! Lascia stare subito mia figlia- Bofonchiò spuntando dalla camera.
Gojio- Tsk.. ma che vuoi scimmia?
Goku- Un kappa come te non deve infastidire Cherry!
Gojio- Kappa a chi, stupida scimmia?!
Goku- Taci kappa essiccato!
Gojio- Non sono essiccato! >___<
Goku- Come no?! Guarda.. ti si è formata pure una ruga!
Gojio- ARGHHHHHH!!!!! DOVE?????????- Gridò rischiando di far cadere la bambina a terra.
Sanzo- Anche un idiota si accorgerebbe che ti sta pigliando in giro
Cat- Buongiorno Sanzo.
Cherry si liberò dall’abbraccio del mezzo demone e corse verso Sanzo aggrappandosi a i pantaloni e sorridendo felice.
Sanzo- Tsk.
Gojio- Tradito per un bonzo corrotto ç__ç
La bambina saltava allegra intorno a Sanzo che si limitò a scompigliarle i capelli.
Cat- Hakkai?
Gojio- E’ rimasto alla scuola….. Sta facendo dei corsi di recupero per dei ragazzi…. È tutto indaffarato in questo periodo.
Cat- Anche tu sembri impegnato! Non ti sei fatto più vedere!
Gojio- Già.. è un periodo un po’ così… l’unico che non fa niente è il nostro bonzo!
Sanzo- Taci! Vuoi morire?
Gojio- No, grazie! Sono troppo giovane e bello per lasciarci le penne!
Cat&Goku- -______-“
Sanzo- Tsk
Intanto Cherry si era aggrappa saldamente a un ginocchio del bonzo giocando con la piega del pantaloni.
Sanzo la guardò in modo torvo incontrando due occhi limpidi che lo guardavano con fare vitale.
Sanzo- Che c’è? Sei desiderosa di morire anche tu?
Il bonzo fu colpito da un pugno volante che per poco non lo fece capitombolare giù dalla sedia.
Cat- Quante volte ti ho detto di non parlare così alla bambina!
Sanzo- TSK!!!!!
Cherry rideva divertita dalla situazione e soddisfatta di averla creata lei stessa.
Con un movimento veloce saltò in braccio al biondo che non riuscì a respingerla.
Si strusciò contro il suo viso con un sorriso a trentadue denti.(Da latte naturalmente)
Sanzo- Odio le mocciose!
Cat- U__U*
Goku- Eheheh
Gojio- ç___ç
Cherry- ^_____^”

-------- ----------
Cat- Sanzo? Hei Sanzo, sto parlando con te! Dov’è Cherry?
Sanzo- E io che ne so.
SDENG
Cat- Risposta sbagliata, ritenta!
Sanzo- U__U***
Goku- Fino a poco tempo fa era con te, no?…- Spuntò con Gojio dalla porta della casa.
Cat- Spero non sia andata nuovamente nella foresta!
Gojio- Non ti devi preoccupare Cat… è una bambina… ma in lei scorre lo stesso sangue di Goku… non si farà gabbare da un demone qualunque…
Goku- Gojio ha ragione… Chy se la sa cavare benissimo e….- Il ragazzo schivò per un pelo un calcione.
Cat- Zitto!!! Se nostra figlia è sempre in giro in caccia di guai la colpa è solo tua!!!!!!
Goku- Ma…. Ma…io che c’entro? ç__ç
Cat- Sei il padre! Non il fratellino!!! Son Goku, ti ricordo che hai già 23 e una figlia al carico! Non puoi permetterti di farla diventare come te!
Gojio- Ma quella bambina è già come lui…. Mangia come un pozzo e crea una sacco di guai!
Cat- Hai ragione ç________ç
Gojio- L’unica cosa che non capisco è dove ha preso i capelli….. Si… il colore nero è indubbiamente il tuo…. Ma quei riccioli sono molto strani….. Sia te che Goku avete i capelli lisci……
Sanzo- Tsk… che c’è di strano? Magari non è figlia di Goku!
Questa volta il bonzo riuscì a schivare il pugno di Goku- Eh smettetela!
Cat- Però è strano davvero…. Bah… forse avrò avuto qualche parente coi capelli così…..
Goku- Uffi.. Uffi..- Si era rintanato in un piccolo angolo facendo dei piccoli cerchi sul pavimento.
Cat- Dai amore mio! Gojio e Sanzo scherzano!
Goku- ç_________ç
Cat- Hei, voi due! Guardate che sto qui ci crede davvero!!! >___<
Gojio- ^^”
Sanzo- Tsk

----------- ---------
Quanto tempo era passato?
Un’ora… due ore….
Forse un giorno… o addirittura due.
Shikata non contava più il tempo che passava inesorabilmente.
Il vociare era cessato già da tempo ma le forze sembravano averla comunque abbandonata.
Sentiva il suo corpo intorpidirsi mano a mano che il tempo passava.
Il suo respiro si era fatto più leggero.
I morsi della fame che si erano fatti così tanto sentire ora erano completamente scomparsi.
“Che sia questa la fine?”
Non le importava molto come sarebbe finita la storia.
Se lei fosse morta il quel posto… una caverna dimenticata da tutti…. Nessuno si sarebbe mai accorto della sua mancanza in tutto il mondo…. Nessuno sarebbe mai venuto a cercarla….
Molte volte lei stessa aveva pensato che quell’oggetto che le avevano detto di difendere fosse più importante della sua stessa vita.
“Un oggetto più importante delle vite umane… che sciocchezza…”
Ma se quel posto segnava il suo capolinea lo sarebbe stato anche per la pergamena….
Nessuno avrebbe trovato quel pezzo di carta tanto importante…e forse il mondo avrebbe smesso di farsi tanti problemi per uno stupido pezzo di carta….. e forse anche i morti sarebbero diminuiti…..
“Pazienza…”
Cercò di muovere una mano. La sentì sfrigolare.
Ad un tratto i suoi sensi furono però attirati da un rumore sommesso.
“Passi”
Piccoli passi felpati sembravano venire in quella direzione.
Shikata deglutì con forza.
Tentò di muovere un braccio e di alzarlo verso un puntò indefinito nel buio.
“Cazzo… non ci vedo niente… ma se non vedo io nemmeno chi sta arrivando può vedere niente”
Riabbassò la mano e si fece balia degli eventi.
Stette pronta al combattimento
Forse non sarebbe riuscita nemmeno ad alzarsi ma non sarebbe morta da vigliacca.
I passi si facevano sempre più vicini.
Poi, si fermarono.
-Cough… Cough….
“Hn?… ma questo modo di tossire…..”
I passi ripresero.
Raggiunsero il punto in cui era la ragazza.
Shikata restò immobile finché non si sentì toccare i capelli da una mano.
La mano scivolò lungo il viso accarezzandolo gentilmente.
La giovane afferrò di scatto la mano.
Shikata- Tu chi sei?
Nessuna risposta.
Shikata- Che ci fa un bambino in un posto del genere?
Ancora nessuna risposta.
Lo sconosciuto sembrò come cercare qualcosa con la mano libera.
Poi porse un oggetto che Shikata riconobbe subito dal rumore.
“Acqua”
Afferrò la borraccetta e scolò fino all’ultimo sorso il liquido che rappresentava la sua salvezza.
Il bambino sconosciuto le tirò una manica come per incitarla ad uscire.
Shikata si fece forza e si alzò in piedi.
Fece qualche passo alla ceca inciampando su una pietra.
Shikata- Aih aih aih.. che botta!
Sentì il bambino emettere un suono confuso.
Poi la piccola manina afferrò nuovamente la sua e la trascinò.
Shikata si alzò nuovamente e seguì il suo salvatore che sembrava conoscere la strada.
A poco a poco le pareti incominciarono a illuminarsi.
La luce dell’esterno si faceva più vicina.
Shikata aguzzò i suoi sensi per cercare di avvertire un eventuale pericolo.
“Sembra non ci sia più nessuno…”
Finalmente l’uscita si fece vedere.
La ragazza chiuse e aprì lentamente gli occhi per riabituarsi alla luce del sole.
Poi posò lo sguardo sul bambino che l’aveva salvata e che la stava osservando con occhi soddisfatti e compiaciuti.
Shikata- Ma sei una bambina!!!!
Le scompigliò i capelli ricciolini in segno di ringraziamento.
Shikata- Non ti sarò mai grata abbastanza! Mi hai salvato la vita!……
Si inginocchiò per guardare meglio la bimba, che era alta più o meno come un tavolo.
Sgranò lo sguardo nell’incontrare gli occhi della bambina.
“Occhi dorati………questa bambina è forse un essere eretico?….”
La bimba le tirò una manica.
Voleva che la seguisse ancora.
Shikata- Credo sia meglio di no, bimba….- Le sorrise.
“Sarebbe troppo pericoloso…. Se quei demoni mi attaccassero ancora non riuscirei a difenderla…”
La bambina scosse la testa e la tirò nuovamente con fare convinto e viso corrucciato.
“Forse però.. se la lascio da sola sarebbe ancora peggio”
Shikata- Da dove vieni ragazzina? I tuoi genitori sono qua in giro?
La bambina riprese a sorridere.
Ad un tratto però i suoi occhi limpidi si rabbuiarono.
Iniziarono a spostarsi da un punto all’altro della foresta come per cercare qualcosa.
Shikata- Hn?
La ragazza afferrò la mano della bambina- Sarà meglio toglierci di qui….
Iniziarono a correre.
“Demoni… li sento…. Si stanno avvicinando… non adesso… non devono trovarmi adesso… sono troppo stanca per combatterli…..”
Continuavano a correre.
La bambina si voltò un secondo all’indietro giusto in tempo per poter vedere un demone che stava per saltarle addosso.
Shikata cacciò da un lato la bimba e si mise sulla difensiva.
Shikata- VA VIA! TU NON C’ENTRI!…… Questi vogliono me….. Vattene via finché sei in tempo….!
La bambina non sembrava darle ascolto.
La giovane concentrò il suo QI nella mano per farne fuoriuscire una ondata di energia che spazzò il demone che le aveva attaccate.
Altri demoni spuntarono però fuori attaccandola in massa.
Shikata ingaggiò una lotta senza esclusione di colpi saltando di qua e di la e tentando di schivare il più possibile gli artigli che miravano alla sua gola.
Shikata- Maledizione!- Urlò dopo essere stata colpita a una gamba.
Cadde a terra ma si rialzò subito.
Contrasse le mani per spedire due sfere di energia verso i suoi assalitori che non accennavano a diminuire.
“Non ce la faccio più…. Non ce la faccio più…..”
Ad un tratto da un cespuglio spuntò la bambina.
Shikata- E TU CHE DIAVOLO CI FAI QUI???!
Un demone tentò di colpire la piccola che però fu protetta prontamente da Shikata che si frappose tra lei e gli artigli.
La giovane si alzò a fatica.
Era stanza…. Respirava affannosamente…….
Shikata sgranò gli occhi.
Una forte carica di energia sembrava come spuntata dal nulla.
Senza neanche darle il tempo di capire che cosa fosse successo tutti i demoni furono annientati da un qualcosa che si muoveva in modo troppo rapido per essere visto.
Shikata sgranò gli occhi- Maledizione…- Si preparò nuovamente ad attaccare-….. Un demone che uccide altri demoni….. – Disse con aria schifata- Stai lontano.. STAI LONTANO!!!- Gridò non vedendo l’uomo accennare a fermarsi.
La bambina le passò oltre e corse incontro al demone saltandogli al collo.
Simal- Hei Cherry, quante volte ti ho detto che il bosco può essere pericoloso?
Shikata- Hn?- Non ci capiva un gran che.
La piccola Cherry indicò la giovane davanti a lei.
Simal la scrutò per qualche istante- La ringrazio per aver aiutato questa monella. Mi spiace che lei sia ferita.
Shikata- Non…. Non capisco…
Tu sei..un demone… Eppure…. Perché mi hai aiutata… che vuoi da me?- Fece qualche passo indietro.
Simal- …..Da te? Assolutamente niente.
Shikata- Non è vero!… anche tu… anche tu vuoi la pergamena, giusto?
Simal- Come prego? O___o
Shikata- E’ inutile che tenti di prendermi in giro… so benissimo che…..
Non riuscì a finire la frase.
Le forze l’abbandonarono del tutto.
Cadde a terra priva di sensi.
Simal- Hei.. piccola Chy, questa volta porterai a casa un vero e proprio problema!
Cherry saltò giù e corse verso la ragazza assicurandosi che fosse solo addormentata.
Posò la mano sui suoi capelli.
Capelli lunghi….. neri….. ricci……..
Simal- Che dici? La portiamo da me o dai tuoi?
Cherry si limitò a sorridere.

Continua………

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saiyuki / Vai alla pagina dell'autore: YamaMaxwell