Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: xhurricane23    21/08/2013    12 recensioni
E’ bello poterti dire ‘Sono felice per te’, Zayn, è solo che non so quando potrò dire ‘Sono felice per me.’
Se è lei che vuoi, però io mi tolgo di mezzo, non ti dirò nulla.
Mi farò bastare i tuoi abbracci da fratello, i tuoi ‘Grazie Liam, sei un amico meraviglioso’ e mi rifugerò nei sogni quando la realtà non mi basterà.
Ma tu Zayn rimarrai, ti amerò, sempre.
Sei tu il mio centro.
OS ZIAM MAYNE.
SE NON TI PIACE LA COPPIA IN QUESTIONE LA STORIA NON FA PER TE.
SE SEI OMOFOBO/A LA STORIA NON FA PER TE.
BUONA LETTURA.
PEACE, LOVE AND ZIAM MAYNE.
-H23
Genere: Angst, Drammatico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Liam Payne, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Everything I want but Nothing I’ll ever need

When I look into your eyes
I can see a love restrained.*


 

Liam guardava Harry e Louis abbracciati, che si sussurravano all’orecchio le loro parole d’amore, così segrete da non poter essere condivise neanche con i loro migliori amici.
Li adorava, era felice che finalmente avessero trovato un po' di pace e il coraggio di ammettere che si amavano, nonostante dovessero farlo di nascosto, ma non poté non provare una dolorosa fitta di gelosia, come ogni volta che li osservava.

Era geloso del loro rapporto, del loro amore così puro e vero, del loro essere uno parte dell'altro.
Il fatto era che Liam voleva avere la loro stessa fortuna, voleva trovare anche lui l'anima gemella, la persona alla quale puoi dare l'anima, perché sai che mai potrà ferirti.
 In realtà Liam aveva trovato il perfetto candidato, il problema era che il perfetto candidato non si era accorto di quanto amore Liam provasse per lui.
 Perché sì, aveva lasciato la sua fidanzata, Danielle, nel momento esatto in cui si era reso conto che non nutriva più nessun genere di attrazione verso di lei, o verso il sesso femminile in generale.
 Lei aveva cercato di riconquistarlo, ma Liam si era innamorato di un'altra persona, ed era inutile provare a far funzionare il loro rapporto.
 Il problema era che si era innamorato della persona più sbagliata della Terra per lui:Zayn Malik.
 
Si era accorto di provare qualcosa che andava oltre l'amicizia giorno per giorno.
Ogni gesto del moro lo incantava, ogni sua parola lo ipnotizzava, restava estasiato di fronte ai suoi acuti, senza fiato quando guardava i suoi occhi.
Liam era convinto di non aver mai visto niente che più si avvicinava alla perfezione.
Era convinto che Zayn fosse l'essere più incantevole della Terra, e, oltre ad essere bellissimo, era perfetto sotto altri numerosi punti di vista.

Liam era totalmente ed incommensurabilmente innamorato di Zayn.
Zayn era totalmente ed incommensurabilmente innamorato di Perrie.
Liam non poteva scegliere persona più sbagliata della quale innamorarsi:etero e per di più fidanzato.

Era disperato, non sapeva come comportarsi. Non riusciva più a parlare normalmente con Zayn, il suo migliore amico, tra l'altro, senza il terrore costante che si accorgesse di quello che provava per lui.
 Oltre tutto Zayn gli raccontava tutto quello che faceva con Perrie, quanto l'amasse e quanto fosse perfetta.
E Liam passava ogni notte a rigirarsi nel letto, a pensare a Zayn stretto tra le braccia di quella che era oramai diventata la sua nemica, e non faceva che disperarsi.

Negli ultimi tempi la situazione era diventata tragica, Zayn e Perrie erano sempre più affiatati e lui non riusciva quasi più a nascondere il dolore negli occhi.
Se ne erano accorti tutti quanti nel gruppo, e quando alla mattina lo vedevano con gli occhi gonfi e le occhiaie si scambiavano occhiate piene di compassione.
Erano convinti che Liam stesse soffrendo per chissà quale ragazza, magari per Danielle.
 E ogni sera lo portavano in un locale diverso per presentargli qualche miliardo di ragazza della quale lui dimenticava il nome due secondi esatti dopo.
Era troppo preso da Zayn e dal suo aspetto divino per poter intraprendere una qualsiasi conversazione con quelle ragazze che, seppur bellissime, erano irrimediabilmente imperfette e donne per essere prese in considerazione.
Zayn era la sua fissazione, oramai, non riusciva a non pensare a lui per troppo tempo, di notte, quelle rare volte che riusciva a prendere sonno, sognava di loro due insieme e la mattina, quando si svegliava, era peggio di quelle mattine dopo una notte insonne.
Non poteva averlo, ma lo desiderava con una disperazione assurda, lo amava di un amore incredibilmente grande, tanto grande che nasconderlo era davvero difficile.
Ma la consapevolezza di non avere nessuna speranza gli si appiccicava addosso e non si scollava, e così per tutta la giornata era di umore nero.

Ma si era innamorato dell’etero più etero, che cosa si aspettava?Magari che Zayn gli si avvicinasse e gli confessasse il suo amore per lui?
Non nascondeva di averci fantasticato su, a volte si chiedeva se Zayn non stesse nascondendo i suoi sentimenti, rimaneva a fissare per ore il moro in attesa di un suo gesto, di una sua frase che gli facessero capire che lo amava.
Ma i giorni passavano e Zayn non accennava a niente.

Una mattina, dopo una notte passata a sognare di loro due insieme, l’ennesima, Zayn gli si avvicinò nervosamente.
‘Liam, ti prego, sei l’unico  che mi può aiutare, mi posso fidare unicamente di te.’
Il cuore di Liam perse un battito, il respirò si mozzò e la sua mente già elaborava immagini di loro che si baciavano.
Si fidava unicamente di lui, Zayn provava qualcosa per lui, di sicuro.
Sentiva la speranza nascere e il cuore accelerare.
Zayn continuò ‘E sì, insomma, è anche una cazzata, ma non so dove sbattere la testa.’

Non sa come confessarmi i suoi sentimenti.

Liam lo incoraggiò ‘Avanti Zayn, parla.’
‘E bene, ecco…devo fare un regalo a Perrie per il nostro  anniversario di fidanzamento e voglio organizzare un appuntamento perfetto.Voglio farle capire che lei per me è speciale e unica.’

 

La speranza calpestata, distrutta, maltrattata, così come il cuore di Liam.
Liam credeva di poterlo vedere, lì per terra che sanguinava, calpestato e massacrato.
‘Certo, Zayn, ti aiuterò.’rispose però Liam, perché nonostante tutto, se quello rendeva felice Zayn, lui lo avrebbe fatto, anche se significava firmare il suo contratto di morte.
Anche se significava torturarsi, dovendo fingere di essere felice di aiutarlo.
‘Dio, grazie Liam, sei un amico fantastico.’

E Zayn lo abbracciò, lo abbracciò con quelle braccia che Liam aveva già immaginato allacciate alla sua vita mentre lo baciava, con quelle braccia tra le quali Liam sarebbe voluto stare per sempre, cullato dal respiro del moro.


Perché cazzo non ti rendi conto che ti amo, Zayn.Ti amo, posso darti di più di Perrie, di più di tutto.
Solo io posso, Zayn, farei di tutto per renderti felice.Di tutto.
Ti prego, guarda i miei occhi, guarda la tristezza che c’è in essi, il mio amore soffocato per te.
Lo puoi vedere se li osservi.Fallo, ho bisogno di te.
Ma Zayn se ne era già andato.
 

Erano in giro a cercare il perfetto regalo per Perrie.
Avevano già girato un numero immenso di negozi, tutti pieni di roba che Liam considerava perfetta da regalare a Perrie, ma Zayn non si dava pace, una cosa era troppo esagerata, una troppo insignificante, insomma nessun oggetto era perfetto per essere regalato alla sua ragazza.

Liam aveva il cuore a pezzi, l’umore a terra, la gola raschiava per le lacrime che doveva trattenere, e in più provava un’immensa invidia nei confronti di Perrie.
Lei aveva l’unica cosa che Liam desiderava con disperazione e che non poteva avere, aveva le attenzioni e l’amore di Zayn, aveva il suo cuore.
Dopo l’ennesimo negozio visitato senza nessun successo, Liam sbottò ‘Zayn, abbiamo girato tutta Londra alla ricerca di un regalo per Perrie, possibile che niente abbia acceso il tuo interesse?Voglio dire, abbiamo visto di tutto.Cosa vuoi regalarle, l’anello di diamanti?Che poi mi pare anche esagerato, voglio dire.’Liam continuava a parlare, ma Zayn non lo ascoltava più.


La sua attenzione era stata catturata dalle parole ‘anello di diamanti’.
‘Liam, sei un genio.’
‘Eh?Cosa ho detto di così geniale?’
‘Il regalo perfetto, Liam.Hai trovato il regalo perfetto.’
‘Ah, e…sarebbe?’
‘Un anello, è perfetto.Sapevo che potevo fare affidamento su di te.Grazie Liam, sei un amico fantastico.’


Anello.

Un amico fantastico.


Quindi per te sono solo questo?Un amico fantastico.
Nient’altro Zayn, vero?
Esiste solo Perrie per te, è lei il centro.
Io sono solo un personaggio di contorno, utile quando serve e per divertirsi un po’.
Non mi ami, non mi amerai mai.

‘Beh, allora direi che posso lasciarti andare per trovare l’anello.’

‘Non vieni con me, Liam?Magari mi aiuti a trovare quello perfetto.’
‘Emh..no, Zayn.Io…Io ho un impegno con una, emh, ragazza.Sì, con una ragazza.’
‘Davvero?Oh, ma è fantastico.Allora ti lascio alla tua bella.E grazie, Liam.’

Liam, cuore sanguinante, speranza distrutta e sogni infranti si allontanò, con un groppo in gola e le lacrime che premevano ai lati degli occhi per uscire.
Non le fece uscire, né lì per strada e né a casa.

Fece finta di essere felice quando le fans lo fermavano per fare foto e autografi nella strada del ritorno.
Fece finta di essere felice quando  i ragazzi gli proposero l’ennesima uscita con l’ennesima ragazza nell’ennesimo locale.
E fece finta di essere felice anche quando Zayn gli mostrò l’anello e gli illustrò i suoi progetti per l’appuntamento con Perrie.


E’ bello poterti dire ‘Sono felice per te’, Zayn,  è solo che non so quando potrò dire ‘Sono felice per me.’
Se è lei che vuoi, però, io mi tolgo di mezzo, non ti dirò nulla.
Mi farò bastare i tuoi abbracci da fratello, i tuoi ‘Grazie Liam, sei un amico meraviglioso’ e mi rifugerò nei sogni quando la realtà non mi basterà.
Ma tu Zayn rimarrai, ti amerò, sempre.
Sei tu il mio centro.

Liam era ancora totalmente ed incommensurabilmente innamorato di Zayn.
Zayn era ancora totalmente ed incommensurabilmente innamorato di Perrie.
Non era cambiato nulla.

I desideri espressi alle stelle cadenti, i sogni di Liam a occhi aperti, il suo cercare nei gesti del moro qualcosa che potesse farlo sperare non era servito a nulla.

Si era innamorato, illuso di poter essere ricambiato, si era ferito, scottato, aveva avuto uno squarcio nel petto per tanto tempo, la ferita si era cicatrizzata, a volte faceva male, altre no.
Ma era ancora innamorato di lui, ancora preso solo da lui.

Aveva letto da qualche parte che l’amore non è amore se non è corrisposto.
Non era d’accordo, affatto.
L’amore è quando metti la felicità della persona amata al primo posto.
L’amore è quando accompagni la persona che ami a comprare il regalo perfetto per una persona che non sei tu e che ha il tuo mondo e non lo sa.
L’amore è quando partecipi al matrimonio della persona che ami e sei felice per lui e triste per te ma fingi comunque un sorriso e fai finta che quelle siano lacrime di commozione e felicità, non di dolore.
L’amore è quando, nonostante tutto, quando lui ti guarda e ti sorride, o ti sussurra ‘Grazie, sei fantastico’ tu perdi comunque un battito.

‘Everything I want but Nothing I’ll ever need...’


*November Rain, Guns N' Roses  http://www.youtube.com/watch?v=8SbUC-UaAxE&feature=youtube_gdata&fs=1&autoplay=1

SPAZIO AUTRICE
 
Ciao a tutti :)
Intanto, grazie di essere arrivati alla fine della mia storia.
E' la prima OS Ziam che scrivo in assoluto, in realtà non so neanche se li shippi o meno, però amo lo slash, quindi mi è venuto semplice scriverla.
Lo so, la storia non è nulla di originale, anzi, è molto banale, di fatti veri e propri non ce ne sono ed è solo un viaggio nella testa di Liam, però l'idea mi è venuta così e scrivere di un Liam innamorato e distrutto mi piaceva e quindi eccomi qui.
Ah, grazie a Noemi perché è lei che legge le mie storie in anteprima e mi riempie di complimenti.Love you, babe ♥.
E nulla, spero che la storia vi sia piaciuta un pochino :)
Se vi va, lasciatemi una recensione, anche piccola, giusto per dirmi 'mi è piaciuta' o 'scrivi da cani, ritirati'.
Ultima cosa, questi sono i miei contatti:
Facebook https://www.facebook.com/larryspics
Twitter https://twitter.com/Larryspics 
Ask http://ask.fm/Larryspics

Alla prossima storia :)

-H23
   
 
Leggi le 12 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xhurricane23