Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: BooBearBuby1D    21/08/2013    1 recensioni
All'inizio ero dispiaciuta di lasciare quel brutto paesino solamente perchè li avevo il mio ragazzo e la mia migliore amica. Poi mi sono ricreduta perchè ho trovato un ragazzo magnifico... che diventerà famoso... e sarà nella band più famosa di tutti i tempi ♥ QUESTA STORIA È DEDICATA AI MIEI IDOLI, AGLI ONE DIRECTION ♥ VI AMO VITA MIA ♥
Genere: Avventura, Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO # 1
Oggi è un giorno come un'altro. Dovrebbe esserlo. I miei a cena oggi devono darmi una notizia che non sanno se prenderò alla grande oppure ci rimmarrò male, spero con tutto il cuore che sia una cosa che mi rendera felicissima, anche perchè ne avrei bisogno.
Vivo in questo piccolo paesino, isolato, triste e malinconico. Sempre umido e con nessuna novità... le uniche cose più allegre in questo paese sono i miei amici, il mio ragazzo e il mio cane, Tutto qui.
Mi chiamo Ilaria, e ho 16 anni. All'inizio ho parlato in un modo triste e noioso lo so... ma io non sono così, sono una ragazza molto vivace e simpatica. Ho i capelli castani, mossi e gli occhi di un colore azzurro-grigio, non sono cicciottella e neanche uno stecchino, sono della taglia giusta, insomma i rotolini che forma la pancia ci sono sempre comunque ehehe. Sono una di quelle ragazze che non accetta critiche, mi arrabbio facilmente e sono MOLTO gelosa.
Pratico atletica, amo correre e saltare da tutte le parti da quando sono nata. I miei hobby sono, la musica, amo cantare, suanare il piano e ballare chi vivrebbe senza musica? NO MUSIC, NO LIFE.
Sono figlia unica, ma la mia migliore amica è come una sorella, si chiama Diamond, LEI È LA MEGLIO ZIO (scusate), con lei  vivere è un'altra cosa... per questo è la mia migliore amica, ha gli occhi marroni e i capelli neri tutti riccioli. E poi c'è il mio ragazzo Calvin, andavamo alle medie insieme e ora andiamo insieme anche al liceo, ha i capelli neri e gli occhi verdi, ed è un ragazzo meraviglioso.

È ora di alzarsi, e prepararsi per un nuovo giorno e andare a scuola... mi alzo dal letto sbadigliando e scendo giù in sala e trovo mia mamma:

Me-Ciao Mà (le do' un bacio sulla guancia)
Mamma-Ciao tesoro, dai fai colazione
Me- Ma papà?
Mamma-Stà ancora dormendo...
Me-Ok. Ah, mamma oggi viene anche Diamond a prendermi per andare a scuola ok?
Mamma-Con Calvin?
Me-Si, come al solito
Mamma- Ok, va bene, mangia che si fredda tutto
Me- Si... mamma mi dici sta notizia?
Mamma-No, sta sera
Me- Vabbene...
 
  Si, io e mia mamma abbiamo delle conversazioni "Moolto" interessanti... si si. Mia mamma è una di quelle persone semplici che non si fa tanti problemi e se dovessero avvenire, li supererebbe subito.
Mio papà invece è la mia copia. Ho il suo stesso carattere, identico. Geloso, simpatico, che si irrita subito. Detto ciò comunque li amo un sacco.

Finito di fare colazione corro su per le scale e vado in camera. Prendo lo zaino e mi butto sul letto, accendo il telefono e vado su facebook... qualche notifica e un messaggio, di Calvin, c'è scritto che oggi non poteva passare a prendermi insieme a Diamond... era online così decisi di risponderli e chiederli il perchè:

Me- Ok...
Calvin-Scusami... tesoro
Me- No, fa niente domani però vieni?
Calvin- Si, si non c'è problema (smile sorridente)
Me- Ok (cuore), vado ci vediamo a scuola
Calvin- Ok, ciao (cuore)
Chiudo facebook e mi vesto, scelgo una maglietta con delle borchie piccole sulla spalla, un paio di Jeans grigi, degli stivaletti neri, una coda semplice e un po' di mascara.
http://ak2.polyvoreimg.com/cgi/img-set/cid/94479522/id/y4XsDcqTSwGNATFFLBSvJQ/size/x.jpg.

Poi vado in bagno e mi lavo. Scendo giù saluto mia mamma e vado in giardino vicino al cancelletto ad aspettare Diamond. Era già lì:
Me- Ehiii!
Diamond- 'Giorno *incominciammo ad avviarci verso la scuola*
Me- Tutto bene?
Diamond- Si, si tutto bene, tu?
Me- Si, si... a parte che Calvin non è venuto...
Diamond- Massi, dai avrà avuto da fare... non immagini neanche quanto sono in ansia per sta notizia...
Me- E io, secondo te?
Diamond- Si si vabbè... allora novità?
Me- No niente... oggi pomeriggio usciamo?
Diamond- Certo
Me- ok, allora invito anche Calvin
Diamond- Ok, dai. Ti passo a prendere io, ci accompagna mia mamma ok?
Me- Certo *sorrisi*

Siamo arrivati a scuola e vedo che Calvin è già lì, lui mi vede e mi saluta

Calvin- Ehi *mi da un bacio*
Me- Ciao, ma perchè non potevi?
Calvin- Vedi... dovevo.. *saluta un suo amico*
Me- Dai, dovevi cosa?
*suona la campanella*
Calvin- Te lo dico più tardi amore, andiamo
Me- ...ok
La giornata scolstica passò in fretta, quindi uscimmo da scuola e andammo a casatutti insieme, Io, Calvin, Diamond e Alan.

Me-  Tesoro oggi io e Diamond andiamo in centro, vuoi venire?
Calvin- Si, va bene
Me- Perfetto, allora Diamond ci passi a prendere tu?
Diamond- Si, facciamo una cosa vi passo a prendere a casa della Ila, ok?
Ila- Ok, alle 3:00
Calvin- Ok
Diamond- Bene, io vado ciao a dopo

Ognuno và a casa sua...

Arrivo a casa, mangio un piatto di pasta e un po' di insalata e mi vado subito a vestire, mi sono vestita così: http://ak1.polyvoreimg.com/cgi/img-set/cid/94675208/id/JpoY4EdgTjiPKetInuQPaw/size/x.jpg

Sono le 3:00 e arrivano tutti, salgo sulla macchina della madre di Diamond e andiamo in centro.
Ho visto un top semplice ma stupendo, un paio di pantaloncini e una borsa marroncina: http://ak2.polyvoreimg.com/cgi/img-set/cid/94674400/id/vgqppx8KScC9PwWT71cjug/size/x.jpg, li compro subito sono stupendi. Dopo andiamo a prendere un frullato e il pomeriggio è già volato.
Ritorno a casa, sono le 19:30, vado su in camera mia e navigo un po' su twitter. Il tempo al computer passa... e sono già le 20:15 e sento una voce che mi chiama, è mia mamma che mi dice che è pronta la cena.
Per prima cosa saluto mio papà dato che non l'ho visto per tutto il giorno e poi mi siedo a tavola. Appena mi siedo chiedo:

Me- Voglio sapere la notizia...
Papà- Ila, aspetta
Me- No, papà è da tutto il giorno che aspetto, dai
 *Mia mamma e mio papà si guardano per chiedere conferma di dirmi tutto*
Mamma- Allora tesoro... sai che per lavoro dobbiamo spesso... cambiare città...
 *Alzo gli occhi per trattenere le lacrime perchè so che cosa stanno per dirmi*
Papà- Ila... dobbiamo trasferirci a Doncaster
Me- No! *iniziano a scendere le lacrime*
Mamma- Ila... *viene vicino a me*
Me-Allora... lo so che questo posto fa schifo, il paese è triste e tutto il resto, ma per una volta che ho trovato il ragazzo e una migliore amica... dovete togliermeli?
Papà- Ila, lo so ma dobbiamo per forza...
 
Arrabbiata corro su per le scale e mi chiudo in camera a piangere anche se so che non c'è nulla da fare, ci saremmo trasferiti lo stesso.
Sento dei passi che si avvicinano sempre di più, è mia madre che chiede di entrare e di parlare. Le rispondo di no ma continua... allora decide di parlarmi da fuori, dicendomi che partiremo già domani pomeriggio... che ha già avvertito i miei insegnanti, la preside, e gli ha detto di non dirmi nulla in questi ultimi giorni... mi dice anche di preparare subito le valigie, e se ne va.
Cosa ci posso fare? Finisce sempre cosi... ormai ci sono abituata... prendo la valigia e metto dentro tutti i miei indumenti... prendo uno scatolone e metto dentro tutta la mia roba... poi guardo una foto con me, Calvin e Diamond e mi metto a piangere... mi sdraio sul letto a pensare quante bei momenti ho passato in questi anni qui... come farò senza Diamond? Senza Calvin?
Mi addormento con quella foto vicino a me impregnata di lacrime...

Sono a scuola nel corridoio e dico tutto a Calvin e a Diamond...
Me-Ragazzi... vi devo dire una cosa...
Calvin- Dicci tutto
Me- La notizia... non è affatto bella... *inizio a piangere* ecco... mi devo trasferire.
   Calvin alza subito la testa come per dirmi che non ci credeva...
Calvin- Spero che tu stia scherzando
Diamond- No... *mi abbraccia e piange*
  Calvin mi prende le mani, mi guarda, mi bacia e poi mi abbraccia.
Vado in classe piangendo facendo un po' la figura della scema, ma i miei compagni lo sapevano già gliel'aveva detto la mia prof...

Finita la giornata saluto le mie proffessoresse e la mia preside ringraziandole.

Vado a casa con Calvin, cerco di darli la mano ma lui fa tutto per evitarmi intanto parliamo.

Calvin- A che ora parti?..
Me- Non lo so ero troppo arrabbiata per chiedere qual'cosa ai miei
Calvin- Ok... quando parti fammelo sapere
Me- Ok... mi mancherai
Calvin- Anche tu.
Me- Sono arrivata.. ti faccio sapere fra qualche minuto, ok?
Calvin- Ok, ciao
Vado in sala e trovo mia mamma che mi guarda con una faccia dispiaciuta... mi avvicino a lei, e mi abbraccia e mi dice che il posto in cui andremo è molto bello, non è triste come qui, e che troverò molti amici. Mi hanno già iscritta alla scuola. E mi dice che partiamo alle 18:00. Subito dopo vado a pranzare e poi vado in camera mia, telefono a Calvin per dirli che partirò alle 18:00 e scrivo su facebook che tutti mi mancheranno e che mi trasferirò a Doncaster. Dopo qualche minuto ricevo messaggi e telefonate, per dirmi che mancherò a tutti e che tutti mi vogliono bene.
Sono le 17:30... manca mezz'ora.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: BooBearBuby1D