Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's
Segui la storia  |       
Autore: CyberNeoAvatar    21/08/2013    2 recensioni
Il ritorno di un'antica minaccia, vecchia quanto il mondo stesso, sta per tornare. Adrian, un nuovo duellante, dovrà trovare gli altri prescelti del sacro Emblema per poterla combattere,...
Questa è la trama della mia fan fiction, ambientata nell'epoca di Yusei e i suoi amici (dove alcuni di loro torneranno più avanti SIA in questa fiction SIA nel suo sequel) in seguito alla sconfitta di Yliaster e ZONE. Compariranno anche carte che segnarono il meta del gioco reale del periodo 2009-2012 e i loro rispettivi mazzi (non completi, in quanto li usavo io in passato mentre alcune carte nel racconto saranno "speciali" e quindi ottenibili più avanti), che saranno soggetti a cambiamenti di volta in volta. A causa di questi tipi di deck particolarmente veloci ad evocare mostri potenti, in questa serie i duelli inizieranno con 8000 Life Points, scusatemi quindi se i capitoli saranno un po' lunghi( forse chilometrici, spero avrete la pazienza di leggerli). Le carte mostro inventate dal sottoscritto e quelle con un ruolo "speciale" all'interno della storia che compariranno saranno le uniche ad essere descritte.
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 29- Il potere del Drago Cremisi.
 
Adrian (rialzandosi):<< Maledizione!! Questo demone è tremendo. Stai bene, Luna?>>.
 
Luna (rialzandosi anche lei):<< S-si.>>.
 
Spenser:<< Siete così deboli e patetici che cercherò di finirvi il più presto possibile. E' il mio turno.
 
Adrian: 4100 LP                  Luna: 3500 LP
Carte mano: 1                    Carte mano: 3
Carte deck: 33                   Carte deck: 34
 
Spenser: 8000 LP
Carte mano: 1
Carte deck: 33
 
<< Attivo la carta magia Guadagno del Clonatore (inventata per i demoni del Dominio delle Tenebre): ora posso pescare dal deck tante carte quanti sono i miei Segna-Demone Clone se sul terreno c'è Demone Clonante. Io ho tre segna-mostri, quindi pesco tre carte. Ora attivo la carta magia terreno Dominio dei Cloni (inventata per i demoni del Dominio delle Tenebre): avendo giocato una nuova magia terreno, ora Gola Drago viene distrutta, e adesso attivo l'effetto del nuovo terreno. Una volta per turno, infatti, posso evocare un nuovo Segna-Demone Clone (DEF/1; ATK/500) se sul terreno è presente Demone Clonante. E non è tutto, perchè finchè questo terreno resta attivo i danni da effetto vengono raddoppiati.>>.
 
Adrian (sorpreso):<< Cosa hai detto?>>.
 
Steve:<< Sul terreno c'è ancora la trappola continua Maledizione della Clonazione...e ora ci sono quattro Segna-Demone Clone terreno di Spenser...sono già 2000 danni...e per due...riceveranno 4000 punti di danno ad ogni turno?!>>.
 
Ryu:<< Già, quindi quando Adrian avrà terminato il turno avranno perso sia lui che Luna.>>.
 
Leo (arrabbiato):<< E io non posso fare niente...che rabbia!>>.
 
Spenser:<< E' il momento di passare all'attacco. Sposto tutti gli altri Segna-Demone Clone in posizione di attacco (ATK/500x4) Demone Clonante (LV/6; ATK/2000), attacca Unicorno della Luce del Sole (LV/4; 1800).>>.
 
Adrian:<< Svelo la carta trappola Forza Riflessa, così distruggo tutte i mostri in posizione di attacco sul tuo terreno.>>.
 
Spenser:<< Povero ingenuo! Attivo la carta magia rapida Formazione dei Cloni (inventata per i demoni del Dominio delle Tenebre): quando viene attivata una trappola, posso cambiare la posizione di battaglia di tutti i miei Segna-Demone Clone (DEF/500x4) per negare una trappola del mio avversario.>>.
 
Adrian:<< Cosa?>>. La trappola di Adrian venne disinnescata, e il mostro di Luna venne distrutto, colpendo la ragazza con l'esplosione dell'Unicorno e facendola cadere a terra (Luna: 3500-200= 3300 LP). 
 
Leo (disperato):<< LUNA!!>>.
 
Luna (rialzandosi):<< Avevo detto,...di non preoccuparti per me. Sono ancora in grado di duellare. Attivo Rinascita Luminosa (inventata): quando un mostro Luce sul mio terreno viene distrutto in battaglia e mandato al cimitero, posso evocarlo di nuovo proprio dal cimitero (ATK/1800). Inoltre pesco una carta.>>.
 
Spenser (divertito):<< Il vostro dolore mi rende felice. Ad ogni modo, grazie alla combinazione di Dominio dei Cloni e Maledizione della Clonazione, tu avrai perso il duello alla fine del tuo turno. E Adrian ti seguirà a ruota alla fine del suo, così potrò prendermi le vostre anime e donarle al mio maestro, distruggendo inoltre i due ciondoli di Adrian rendendo il mio signore invincibile. Senza due draghi dell'Emblema non potrete battere Dark. Metto una carta coperta e termino il mio turno.>>.
 
Luna (decisa):<< Parola mia che non vincerai così facilmente. E' il mio turno.
 
Adrian: 4100 LP                  Luna: 3300 LP
Carte mano: 1                    Carte mano: 5
Carte deck: 33                   Carte deck: 33
 
Spenser: 8000 LP
Carte mano: 0
Carte deck: 30
 
<< Bene, preparati, demone, ora avrai una brutta sorpresa.>>.
 
Spenser:<< UUH!! Che paura!>>.
 
Luna:<< Dovresti averne. Ora evoco Arciere Fatato (LV/3; ATK/1400). Attivo l'effetto di questo mostro, che rinunciando ad attaccare in questo turno ti infligge un danno di 400 punti per ogni mostro Luce che controllo. Con Unicorno Luce del Sole sono due, quindi perdi 800 punti, che vengono raddoppiati dalla tua stessa carta magia terreno salendo a 1600 punti.>> Spenser venne colpito violentemente dal colpo lanciato dalla carta nemica, che però restò in piedi (Spenser: 8000-1600= 6400 LP).
 
Spenser (infuriato):<< Maledetta ragazzina.>>.
 
Adrian:<< Bel colpo, Luna.>>.
 
Luna:<< Grazie ma non ho finito. Ora attivo la carta magia Onda di Luce Sintonizzatrice, che trasforma un mostro Luce di livello 4 come Unicorno della Luce del Sole in un mostro Tuner.>>.
 
Ryu (sorpreso):<< Non mi dire che sta per...>>.
 
Leo (contento):<< Ora ci sarà qualcuno a proteggere Luna.>>.
 
Luna:<< Sincronizzo Arciere Fatato di livello 3 e il Tuner Unicorno della Luce del Sole (3+4= 7). Evocazione Synchro. Le luci protettrici adesso si incrociano e si trasformano in vita eterna! Appari, Antico Drago Fatato (LV/7; DEF/3000).>> un drago serpentesco dai lunghi capelli con le braccia e l'aspetto vagamente rassomigliante a quello di una fata comparve in campo. I segni e i ciondoli dei presenti si illuminarono.
 
Adrian (sorpreso):<< Questo è il tuo drago da predestinata, Luna?>>.
 
Luna (sorridendo):<< E'proprio questo. E adesso...attivo l'effetto di Antico Drago Fatato, con cui posso distruggere una carta magia terreno come in questo caso Dominio dei Cloni e guadagnare 1000 Life Points (Luna: 3300+1000= 4300 LP). Inoltre, ora aggiungo alla mia mano una carta magia terreno prendendola dal mio deck.>>.
 
Jason:<< Niente male.>>.
 
Leo:<< Ora i danni inflitti da Maledizione della Clonazione non possono più essere raddoppiati. Vai così, Luna.>>.
 
Luna:<< Ora attivo la carta magia terreno aggiunta alla mano, vale a dire Zona Protezione Magica (inventata): con questa carta i danni da effetto verranno dimezzati, e i mostri di attributo Luce in posizione di difesa riceveranno 500 punti di difesa, come Antico Drago Fatato (DEF/3000+500= 3500 LP). Metto in campo una carta coperta e termino il mio turno.>>.
 
Spenser:<< Ora infliggerò ad entrambi però un danno di 2000 punti ad entrambi grazie a Maledizione della Clonazione.>>.
 
Luna:<< Ma grazie alla magia terreno i danni da effetto sono dimezzati.>> dalla carta di Spenser si sprigionarono i soliti fulmini,...e in quel momento, con grande sorpresa dei presenti, il drago di Luna si parò davanti ai due giocatori prendendo su di se le scariche (Adrian: 4100-1000= 3100 LP; Luna: 4300-1000= 3300 LP).
 
Spenser (sorpreso):<< Che diavolo...?>>.
 
Leo:<< Hai visto, demone? Ora che lo spirito dell'Antico Drago Fatato è in gioco proteggerà i nostri amici.>>.
 
Serena (contenta):<< Perfetto.>>.
 
Adrian:<< Bene, ora è il mio turno.>>.
 
Adrian: 3100 LP                  Luna: 3300 LP
Carte mano: 2                    Carte mano: 2
Carte deck: 32                   Carte deck: 33
 
Spenser: 6400 LP
Carte mano: 0
Carte deck: 30
 
Luna:<< Durante la Fase di Attesa viene attivato un altro effetto di Zona Protezione Magica, che nega gli effetti delle altre carte magia scoperte sul terreno.>>.
 
Spenser (stupito):<< Cosa hai detto?>>.
 
Luna:<< Ora la carta magia continua Scudo Clone non ha più effetto, e i tuoi Segna-Demoni Cloni possono essere attaccati. Vai, Adrian.>>.
 
Adrian (deciso):<< Sicuro! Ora evoco Condottiero Dragunità (LV/4; ATK/1500), e attivo il suo effetto per equipaggiarlo con la Falange Dragunità nel mio cimitero. Fatto questo la evoco col suo effetto (Tuner; LV/2; ATK/500), e la sincronizzo con Condottiero di livello 4 (2+4= 6). Evocazione Synchro. Ardi, Uruquizas Flamvell (LV/6; ATK/2100). Ora attacco un Segna-Demone Clone(DEF/500) con Uruquizas, che ti infliggerà danno da combattimento perforante (Spenser: 6400-1600= 4800 LP).>>  Spenser venne colpito dalle fiamme del mostro di Adrian, uscendone un po' provato:<< Visto che Uruquizas ha inflitto danni da combattimento guadagna 300 punti di attacco (ATK/2100+300= 2400). E ora attacco anche un altro segna-mostro con Androide Magico (LV/5; ATK/2400). Adesso hai due segna-mostri in meno. Termino il mio turno e guadagno 600 punti grazie ad Androide Magico (Adrian: 3100+600= 3700 LP).>>.
 
Spenser:<< Ora però riceverete i danni prodotti da Maledizione. Ho ancora due Segna-Demoni Cloni, quindi sono 1000 punti di danno, che dimezzati per effetto del terreno fanno 500 punti a testa.>> il drago di Luna continuò a proteggere entrambi dalle scariche elettriche (Adrian: 3700-500= 3200 LP; Luna: 3300-500= 2800 LP):<< Ora basta, vi distruggerò all'istante. Tocca a me.
 
Adrian: 3200 LP                  Luna: 3300 LP
Carte mano: 1                    Carte mano: 2
Carte deck: 32                   Carte deck: 33
 
Spenser: 4800 LP
Carte mano: 1
Carte deck: 29
 
<< Perfetto, ora attivo Evoluzione del Clonatore (inventata): con questa carta offro come tributo il mio Demone Clonante mentre ho almeno due Segna-Demoni Cloni per evocare un nuovo mostro. Potere dell'oscurità, tramutati nel pugno di ferro che schiaccerà i miei nemici! Evoco Demone Clonante Evoluto: Re dei Cloni (inventata per Spenser. LV/10; ATK/4000).>> un mostro uguale al precedente, solo con il doppio delle braccia e delle ali e con un altro occhio sul petto comparve.
 
Adrian (sbalordito):<< Accidenti...ha ben 4000 punti di attacco.>>.
 
Spenser:<< E' il mio mostro più potente. Grazie al suo effetto al mio avversario non è possibile bersagliarlo con attacchi o effetti finchè ho un Segna-Demone Clone. Inoltre, quando viene evocato posso evocare un numero di Segna-Demoni Cloni pari al numero di Segna-Demoni Cloni già sul terreno, quindi ne evoco altri due (DEF/500x2)
 
Adrian:<< Dannazione, ha ripristinato il suo muro difensivo e potenziato l'effetto di Maledizione della Clonazione.>>.
 
Spenser << Inoltre, il mio mostro può attaccare due volte nello stesso turno se i miei avversari non controllano Segna-Demoni Cloni.>>.
 
Adrian (sorpreso):<< Cosa?>>.
 
Spenser:<< I tuoi due mostri, Adrian, hanno 2400 punti di attacco. Ne consegue che se li attacco e li distruggo tu avrai perso. Io però non mi accontento, e attivo la carta trappola Forza dei Cloni (inventata), che diventa un equipaggiamento per Re dei Cloni, aumentando il suo attacco di 700 punti per ogni Segna -Demone Clone che controllo e permettendogli di infliggere danni da combattimento perforanti. Ora ho quattro Segna-Demoni, quindi guadagnerà 2800 punti, per un totale di 6800 punti. Ora posso battere entrambi, visto che la differenza fra l'attacco del mio mostro e la difesa di Antico Drago Fatato è di 3300 punti, pari ai Life Points della ragazza.>>.
 
Leo (preoccupatissimo):<< LUNA!!>>.
 
Adrian:<< Non preoccuparti, proteggerò io tua sorella per te. Attivo I Sette Attrezzi del Bandito, così pagando 1000 punti (Adrian: 3200-1000= 2200 LP) posso disinnescare la trappola Forza dei Cloni, e quindi tu non potrai potenziare il tuo mostro.>>.
 
Serena:<< Bravo, Adrian.>>.
 
Spenser (arrabbiato):<< Questa è l'ultima volta che mi intralci, umano. Re dei Cloni, attacca Androide Magico e Uruquizas Flamvell, e distruggi Adrian.>> il mostro di Spenser lanciò dei raggi dagli occhi che distrussero i mostri di Adrian e colpirono il suo proprietario, che cadde a terra.
 
Serena (preoccupata):<< ADRIAN!>>.
 
Spenser:<< E' fatta.>> ma quando Adrian si rialzò faticosamente davanti hai suoi occhi, potè notare il suo punteggio che calava, e si accorse di una cosa (Adrian: 2200-800= 1400-800= 600 LP). Non aveva perso.
 
Spenser (non credendo al suo occhio):<< COSA? Non è possibile! Avresti dovuto perdere 1600 punti ad attacco e ne hai invece persi solo 800? Che scherzo è questo?>>.
 
Luna:<< Hai dimenticato che ci sono anch'io: ho attivato Muro Fatato (inventata): questa è una trappola che dimezza i danni da combattimento che non superano i 3000 punti durante questo turno.>>.
 
Adrian (tirando un sospiro di sollievo):<< Grazie, Luna, c'è mancato poco.>>.
 
Luna (sorridendo):<< Poco fa mi hai protetta annullando quella trappola, quindi ora siamo pari.>>.
 
Spenser:<< Comunque pagherai per questo: se il mio mostro ne distrugge un altro in battaglia, chi non controlla mostri in posizione di attacco come te riceve un danno pari ai punti di attacco del mostro distrutto. I mostri distrutti adesso avevano entrambi 2400 punti, quindi tu ricevi un danno di 4800 punti.>>.
 
Luna:<< La carta magia terreno Zona Protezione Magica dimezza i danni da effetto, quindi riceverò in totale solo 2400 punti di danno (Luna: 3300-2400= 900 LP).>> Antico Drago Fatato prese nuovamente su di se i danni reali prodotti dall'effetto.
 
Spenser:<< Non importa, quando tu finirai il turno la mia trappola continua Maledizione della Clonazione vi eliminerà entrambi, perchè anche se i danni sono dimezzati riceverete 1000 punti di danno. Vi conviene arrendervi a questo punto.>>.
 
Luna:<< Comunque, visto che la fase di battaglia è finita si attiva un altro effetto di Muro Fatato, con cui posso evocare specialmente un mostro di tipo Fata che ho in mano che non superi il totale del punteggio dei danni che ho dimezzato con questo effetto. Evoco quindi Kuribon (LV/1; ATK/300).>>.
 
Spenser:<< Tanta fatica per un mostro così debole? Bah, termino il mio turno. La vostra collaborazione è davvero patetica.>>.
 
Luna:<< Ti sbagli non è patetica. Proteggerò il mio compagno di squadra nello stesso modo in cui lui ha cercato di proteggere me.>> in quel momento il suo segno del Drago Cremisi si illuminò di una luce ancora più intensa, per poi scomparire nel nulla.
 
Adrian (sorpreso):<< Cosa diavolo...?>>. Intanto anche il segno di Leo era svanito.
 
Ryu (non capendo):<< Come si spiega questo?>>.
 
Leo:<< Il segno di Luna sta richiamando gli altri...>>. In quello stesso momento, a Nuova Città di Domino, Yusei si era accorto che anche il suo segno era scomparso.
 
Yusei (pensando): “ Luna ha bisogno del nostro aiuto.”. E nella caverna, sulla schiena di Luna, comparve il segno completo del Drago Cremisi, costituito dalla testa, dalle ali, dalle due zampe, dal cuore e dalla coda.
 
Ryu:<< Tutti i segni del Drago Cremisi riuniti in una sola persona,...se solo fosse possibile togliere di mezzo questo muro forse potremo richiamare il drago dalle quattro ali.>>. Intanto la cima del deck di Luna si illuminò di luce gialla.
 
Luna:<< Grazie alle energie riunite dei miei amici e del Drago Cremisi vinceremo. E' il mio turno, pesco.
 
Adrian: 600 LP                    Luna: 900 LP
Carte mano: 1                    Carte mano: 3
Carte deck: 32                   Carte deck: 33
 
Spenser: 4800 LP
Carte mano: 0
Carte deck: 29
 
<< Evoco Drago Maestoso (Tuner; LV/1; ATK/0).>> un drago piccolo senza zampe di color porpora comparve.
 
Spenser (un po' intimorito):<< Che...che roba è quella?>>.
 
Luna:<< Ora sincronizzo Antico Drago Fatato di livello 7, Kuribon di livello 1 e Drago Maestoso di livello 1 (7+1+1= 9).>> il Drago Maestoso si ingrandì fino a inglobare Kuribon e Antico Drago Fatato, dopodichè venne attraversato da una luce accecante:<< La volontà di proteggere si incrocia con le luci protettrici, e si tramuterà in una nuova vita eterna! Evocazione Synchro! Sorgi, Drago Fatato Maestoso (inventato per Luna. LV/9; ATK/3400).>> dalla luce uscì fuori un mostro molto simile all'Antico Drago Fatato, ma con altre due ali piazzate al posto delle braccia e con un'aria molto più imponente.
 
Spenser (sorpreso):<< Dunque è questo il potere del Drago Cremisi...>>.
 
Adrian (emozionato):<< Splendido, Luna.>>.
 
Spenser:<< Comunque il tuo mostro è più debole del mio, e dato che il tuo ha 4000 punti di difesa tanto valeva metterlo in quella posizione.>>.
 
Luna:<< Invece di blaterare preparati, perchè attivo l'effetto di Drago Fatato Maestoso, con cui una volta per turno posso negare l'effetto di un mostro del mio avversario e far guadagnare al mio mostro punti di attacco pari alla difesa del mostro con la più alta difesa sul terreno oltre a questa carta per tutto il turno. Siccome però ho una carta magia terreno, l'effetto di Drago Fatato Maestoso annullerà l'effetto di tutte le tue carte.>>.
 
Spenser (intimorito):<< CHE COSA?>>.
 
Luna:<< Quindi l'effetto di Maledizione della Clonazione e di Re dei Cloni vengono negati, e il mio Drago Fatato guadagna i 4000 punti di difesa di Re dei Cloni (ATK/3400+4000= 7400).>>.
 
Ryu:<< Così ora può attaccare Re dei Cloni, e l'effetto di Maledizione della Clonazione non si attiverà durante questo turno.>>.
 
Leo (contento):<< Bravissima, sorellina.>>.
 
Luna:<< Drago Fatato Maestoso, attacca Re dei Cloni.>>.
 
Spenser (incavolato):<< NON TE LO LASCERO' FARE! Se Re dei Cloni sta per essere distrutto in battaglia posso invece usare l'effetto di Demone Clonante dal mio cimitero per rimuoverlo dal cimitero e negare così la distruzione del Re dei Cloni. Inoltre offrendo come tributo uno dei miei Segna-Demoni Clonanti nego il danno da combattimento.>>.
 
Luna:<< Accidenti. Ora attivo la carta trappola Onda di Ritorno (inventata): se un mostro Synchro che controllo combatte con un mostro avversario e non lo distrugge posso pescare una carta per ogni 1000 punti di differenza tra i valori usati dai due mostri per la battaglia. La differenza tra i due valori era di 3400 punti, quindi pesco tre carte. Metto due carte coperte e termino il mio turno. In questo momento Drago Fatato Maestoso torna nell'Extra Deck, e io evocherò dal mio cimitero Antico Drago Fatato (DEF/3000).>>.
 
Spenser:<< Anche se non vi posso infliggere danni, i poteri del mio Re dei Cloni tornano attivi, quindi ritorna inbersagliabile ed inattaccabile. E quando Adrian avrà finito il turno, lui perderà mentre a te, ragazzina, resteranno solo 150 Life Points. Anche se mi avete costretto a rinunciare a un segna-mostro prima, sarò io a vincere alla fine.>>.
 
Adrian:<< Lo vedremo, tocca a me.>>.
 
Adrian: 600 LP                    Luna: 900 LP
Carte mano: 2                    Carte mano: 3
Carte deck: 31                    Carte deck: 30
 
Spenser: 4800 LP
Carte mano: 0
Carte deck: 29
 
Luna:<< Un momento! Attivo la carta trappola Dono dei Sintonizzati (inventata): con questa carta, se sul mio terreno c'è un mostro usato per un'evocazione Synchro in precedenza, posso evocare su qualsiasi terreno, se ci sono nel mio cimitero, gli altri Mostri- Materiali Synchro usati per quella evocazione Synchro. Prima avevo usato Antico Drago Fatato per evocare Drago Fatato Maestoso, quindi evoco Drago Maestoso e Kuribon dal cimitero...sul terreno di Adrian in difesa!>>.
 
Adrian (sorpreso, mentre i due mostri apparivano sul suo terreno):<< Che cosa?>>. In quel momento, il segno completo del Drago Cremisi che era ancora sulla schiena di Luna svanì per riapparire su quella di Adrian.
 
Serena (sbalordita):<< A...avete visto?>>.
 
Ryu:<< Il Drago Maestoso è il potere del Drago Cremisi. Passandolo ad Adrian ha anche trasferito il suo potere a lui.>>. Inoltre, l'Extra Deck di Adrian cominciò ad illuminarsi.
 
Luna (fiduciosa):<< Usa il potere del Drago Cremisi e quello dei tuoi ciondoli per sconfiggere questo buffone.>>.
 
Adrian (capendo):<< E va bene.>>.
 
Spenser:<< Non vi servirà a nulla. Io sono invincibile.>>.
 
Adrian:<< Lo vedremo. Ora evoco Aklys Dragunità (Tuner; LV/2; ATK/1000). Quando questo mostro viene evocato normalmente posso evocare un mostro “ Dragunità” che ho in mano ed equipaggiarlo con Aklys. Evoco Milite Dragunità (LV/4; ATK/1700), e lo equipaggio con Aklys. E adesso attivo l'effetto di Milite, con cui una volta per turno posso evocare un mostro “ Dragunità” nella mia zona magie e trappole. Evoco di nuovo Aklys (ATK/1000). Sincronizzo Milite Dragunità di livello 4 e Aklys Dragunità di livello 2 (4+2= 6). Il potere generato dall'ala destra del sacro Emblema del bene sta per rivelare il suo potere! Che lo spirito del vento della Dimensione Bianca che travolge tutto si libri in volo! Vola, Cavaliere Dragunità- Gae Bulg (LV/6; ATK/2000).>> il drago di Adrian comparve.
 
Spenser:<< Non basterà, quello!>>.
 
Adrian (contento):<< Ne sono consapevole. Ora sincronizzo Cavaliere Dragunità-Gae Bulg di livello 6, Kuribon di livello 1 e Drago Maestoso di livello 1 (6+1+1= 8).>>.
 
Spenser (intimorito, mentre il Drago Maestoso inglobava Gae Bulg e Kuribon):<< COSA?>>.
 
Adrian:<< Il potere generato dall'ala destra e dall'ala sinistra del sacro Emblema unito al potere del Drago Cremisi sta per rivelare il suo potere! Che il nuovo spirito del vento del potere combinato si libri in volo! Evocazione Synchro! Scatenati, Cavaliere Dragunità Supremo- Gae Bulg Maestoso (inventato per Adrian; LV/8; ATK/3000).>> dalla luce generata dal Drago Maestoso comparve un mostro uguale a Gae Bulg, ma la cavalcatura ora non aveva più le braccia: al loro posto c'erano altre due grandi ali, uguali a come erano diventate adesso quelle che aveva già prima. Inoltre il drago cavalcato dal cavaliere aveva un'aria più massiccia e maestosa.
 
Spenser (incredulo):<< Impossibile....>>.
 
Ryu (sorpreso):<< Dunque...è questo il potere congiunto del Drago Cremisi con quello di due ciondoli...>>.
 
Leo:<< Vai così, Adrian.>>.
 
Adrian:<< Attivo l'effetto di questo mostro: una volta per turno posso annullare l'effetto di una carta sul terreno fino alla fine del turno, e poi distruggere tutti i mostri sul terreno del mio avversario con meno attacco di questa carta. Dato che entrambi siete considerati miei avversari io devo scegliere, e ovviamente scelgo te, Spenser. Nego gli effetti di Maledizione della Clonazione e distruggo tutti i suoi segna-mostro, che hanno solo 500 punti di attacco.>>.
 
Spenser (mentre i suoi segna mostri venivano distrutti):<< IMPOSSIBILE!>>.
 
Adrian:<< Ora il Re dei Cloni può essere attaccato. Cavaliere Dragunità Supremo-Gae Bulg Maestoso, attacca Re dei Cloni.>>.
 
Spenser:<< Forse dimentichi che il mio mostro è più forte.>>.
 
Adrian (sorridendo):<< Però il mio mostro ha un altro effetto, e cioè che mentre attacca o viene attaccato durante il Damage Step posso scegliere un mostro di tipo Drago o Bestia Alata sul terreno o nel mio cimitero e far guadagnare al mio mostro punti pari al punteggio più alto fra l'attacco e il difesa del mostro scelto fino alla fine del turno. Io scelgo Antico Drago Fatato, che ha 3000 punti di difesa.>>.
 
Luna:<< Bene, ora attivo la Contro- Trappola Respiro della Fata,...>> (tratta dall'episodio numero 143 di 5D's, ho provato a tradurre)<< ...con cui se Antico Drago Fatato è sul mio terreno posso dare 3000 punti di difesa a un mostro sul terreno fino alla End Phase. Io scelgo Antico Drago Fatato (DEF/3000+3000= 6000).>>.
 
Adrian:<< Quindi ora Gae Bulg Maestoso guadagna 6000 punti di attacco (ATK/3000+6000= 9000 LP).>>.
 
Spenser (terrorizzato):<< 9...9000...PUNTI DI ATTACCO? NOOOO!!>>.
 
Adrian:<< Subisco il potere di quella collaborazione che prima avevi deriso. Gae Bulg Maestoso, sbarazzati del Re dei Cloni.>> il drago puntò dritto perso il petto del mostro di Spenser, sfondandolo e passandoci attraverso facendolo quindi esplodere in mille pezzi (Spenser: 4800-5000= 0 LP). Dopodichè puntò su Spenser e gli lanciò contro una fiammata. Il demone venne investito in pieno, e dopo un grido di dolore scomparve nel nulla. In quel momento il muro inalzato prima da Spenser per dividere Adrian e Luna dai loro amici sparì, e il segno del Drago Cremisi sulla schiena di Adrian sconparve nel nulla, mentre quelli dell'artiglio e del cuore del Drago Cremisi ricomparivano sulle braccia di Luna e Leo.
 
Serena (festosa, correndo incontro ad Adrian e abbracciandolo):<< Bravissimo, Adrian, ce l'hai fatta. Sapessi quanto ero preoccupata.>>.
 
Adrian (arrossendo):<< G-grazie...>>.
 
Leo (andando da sua sorella):<< Tutto bene, Luna?>>.
 
Luna:<< Sì, non preoccuparti.>>.
 
Ryu (venendo anche lui da loro con Steve e Jason):<< Ottima performance, ragazzi. Quel tipo era tremendo, ma ora non potrà più tramare contro nessun altro. Adesso è rimasto solo un nemico da sistemare...>>.
 
???:<< Stai parlando di me, prescelto della Mezzaluna?>>. Tutti quanti i presenti si guardarono intorno per capire da dove provenisse la voce, e poco dopo dall'alto cadde a poca distanza da loro " qualcosa" avvolta da della nebbia oscura, che ben presto si restrinse rivelando l'essere che era al suo interno, che era un demone dallo stesso aspetto di Spenser nella sua forma demoniaca, ma con degli inquietanti occhi rossi simili a gemme ai due lati del suo grande occhio centrale. L'essere li fissava con aria malevola e divertita allo stesso tempo.
 
Ryu (leggermente intimorito):<< Tu sei...Dark...?>>.
 
???:<< AHAHAHAHAHAHAHHH!! Vedo che mentre non c'ero mi avete anche dato un nome. Sapete, essendo all'epoca della mia battaglia contro il drago dalle quattro ali il solo ed unico abitante del Dominio delle Tenebre non avevo mai pensato a darmi un nome, visto che non dovevo distinguermi da nessun altro. Comunque il nome che mi avete trovato mi piace. Io sono Dark, sì. L'ultimo avversario che incontrerete.>>. 
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's / Vai alla pagina dell'autore: CyberNeoAvatar