Storie originali > Soprannaturale
Ricorda la storia  |       
Autore: Sherly Liddell    26/02/2008    0 recensioni
Maghi... tutti loro uniti da un destino misterioso.
In questa racconta ci sono episodi non legati tra loro. Nel primo capitolo ho messo la scheda dei personaggi principali e sotto un'I n t r o d u z i o n e di tutto il contesto e la prima storia
Genere: Romantico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai, Yuri
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
.: Personaggi :.


Anna

Caratteristiche fisiche : magra ed esile - ha gli occhi marroni, porta gli occhiali – capelli neri, lisci – labbra sottili - carnagione chiara - mani ben curate
Personalita' : schietta - cinica - lunatica – persuasiva – scaltra – passionale
Segni particolari : bsx - smalto nero, okkiali
Paure : acqua
Casata : Ambitio
Famiglia : sorella minore di Eva - orfana di padre
Nazionlità : spagna


Kiara

Caratteristiche fisiche : magra – occhi verdi – capelli castani, mossi
Personalita' : premurosa – tenera – pacifica – passiva - sognatrice
Segni particolari : bsx - sensitiva
Famiglia : Animus da sempre
Casata : Animus
Nazionlità : italia


Alex

Caratteristiche fisiche : magro, altro – occhi blu – capelli neri, lisci – carnagione chiara
Personalita' : misterioso – introverso – diffidente – poca autostima – dolce - sognatore
Segni particolari : etero - poteri extrasensoriali
Paure : claustrofobia
Famiglia : orfano – presenza della nonna – fratello maggiore di Alice
Casata : Ingenium
Nazionlità : inghilterra


Claudia

Caratteristiche fisiche : magra – occhi verdi – capelli rossi, ricci – lentiggini – carnagione chiara
Personalita' : coraggiosa – altruista – ribelle – disordinata - spavalda
Segni particolari : lesb - orgogliosa - lentiggini
Famiglia : discendenza animus
Casata : Animus
Nazionlità : scozia


Camilla

Caratteristiche fisiche : robusta – occhi neri – capelli biondi, lisci -
Personalita' : sensibile – affettuosa - solare - indecisa - ingenua
Segni particolari : lesb - lettere di una lingua sconosciute marchiate a fuoco, sulla caviglia sinistra
Paure : dolore
Famiglia : unico membro fidelis nella sua famiglia ambitio
Casata : Fidelis
Nazionlità : francia


Eva

Caratteristiche fisiche : alta, corpo perfetto, capelli lunghi neri, okki color ghiaccio
Personalita' : sensuale – magnetica – perfida – carismatica
Segni particolari : bsx - ipnotizza con vari incensi – controlla le scariche elettriche
Paure : insetti con le ali, soprattutto le farfalle
Famiglia : sorella maggiore di Anna – orfana di padre
Casata : ambitio
Nazionlità : spagna


Alice

Caratteristiche fisiche : capelli neri a caschetto -
Personalita' : gentile – affabile – intelligente – onesta - puntigliosa
Segni particolari : etero - cicatrice a croce ribaltata dietro la schiena
Paure : insuccessi – far perdere la propria fiducia agl'altri
Famiglia : sorella minore di Alex - orfana
Casata : Ingenium
Nazionlità : inghilterra



.: Evolversi degli eventi :.

In effetti occore precisare alcuni aspetti come descrivere meglio tutti i personaggi, parlare del passato, presente, e perche' no anche di un'ipotetico futuro...
Non so dire l'ora precisa o il giorno esatto di quando si e' voluta raccontare questa storia, ma un buon inizio, penso, sarebbe parlare l'infanzia dei personaggi piu' o meno importanti che prendono parte a Mistery, che diciamo cosi', si divide in varie fasi...

.: Prima fase :. Dall'infanzia...

Kiara :. La prima amicizia dell'infanzia fu Anna. Solo dopo l'arrivo alla scuola di Magia conobbe Alex, sua nonna (Kiara e' l'unica a vederla), Claudia nonche' Camilla, anche Eva entro' nella sua vita in questo periodo.
Anna :. Senz'altro la sua prima conoscenza fu Eva, la quale influenzo' particolarmente il suo carattere. Poi conobbe Kiara, e raggiunta anche lei la scuola, Alex, Claudia e Camilla, presero un posto decisivo nella sua vita.
Alex :. Dopo la morte di entrambi i genitori, Alex ricorda ben poco di loro. Sempre nel periodo della scuola, Anna e Kiara diedero un forte scossone alla sua esistenza: da una parte Anna, odiata con tutte le sue forse e dall'altra Kiara, che trovo', quasi banalmente, posto nel suo cuore. Claudia, Camilla ed Eva vennero successivamente.
La nonna di Alex :. Fu lei ad accudirlo fino alla morte. Ma non fu un trapasso doloroso. il suo spirito infatti giace ancora nella loro casa, allegramente pronta a sostenerlo e a dargli consigli.

.: Seconda fase :. ... al 5 anno scolastico

Claudia :. Nella prima infanzia conobbe Anna e ne divento' subito nemica... rivalita' fra famiglie? Diversita' di carattere? Ancora non ci e' molto chiaro, ma forse piu' tardi scopriremo il perche'... Entrata a scuola fece conoscenza di tutti gli altri, tra qui Camilla, incontrara in una festa pericolosa e a cui si lego' molto.
Camilla :. Anche lei conobbe tutti a scuola, essendo l'ultima arrivata. Va inoltre detto un particolare della sua infanzia: quand'era molto piccola, i membri della sua famiglia (appartenti alla stirpe di ambitio, a differenza di lei) la marchiarono a fuoco, sulla caviglia sinistra. Il perche' o il significato del simbolo e' ancora un segreto... vedremo di scoprire il mistero che si cela in lei, di cui ancora non ha fatto parola nemmeno a Claudia.
Eva :. Sorella maggiore di Anna, ebbe la piacevole occasione di conoscere Kiara, Alex, e dopo gli altri. La voglia di approfondire le notizie su Alex e' grande tanto quanto e' potente, la curiosita' di assaporarne i segreti e' sempre viva in lei... mi chiedete il perche'? Provate a indovinare...

Intanto: la storia arrivo' ad un punto veramente drastico. Dopo la seconda apparizione della creatura malvagia, Kiara segui' la strada del male. Che dire, si capovolse la situazione... naquero complicazioni e paradossi, uno di questi: Anna si innamoro' di Alex...

.: Terza fase :. Dal 6 anno scolastico...

Alice :. Ecco una sorpresa... entra in campo la sorellina di Alex! Nell'estate dal 5 al 6 anno, per la nostra compagnia ci fu un balzo di positivita', immaginate per Alex. Un caldo giorno d'estate Alice si presento' con i bagagni davanti alla porta della piccola casetta all'eltrata del bosco, Alex apri' la porta e... finalmente dopo 15 lunghi anni sapeva cos'era successo... I suo genitori non morirono in un incidente. Sua madre mori' dando alla luce la piccola Alice, e il padre si suicido' pochi anni dopo non riuscendo a trattenere il dolore e le pesanti responsabilita'. I due fratelli vennero separati, ed Alex non ricordo' nulla dell'accaduto... Per Alice fu una grande gioia rivedere la nonna e essersi riunita al fratello. A settembre entro' anche lei nella stessa scuola di Magia, dove conobbe Claudia, Camilla e spiacevolmente, anche Anna ed Eva... Alice e' senz'altro la ragazza piu' studiosa e seria della sua classe di ingenium ed inoltre e' molto intelligente quanto curiosa... chissa' se riuscira' a risolvere qualche mistero...
Irene :. Anche lei nuova, trasferita da poco in Italia, venne smistata e si ritrovo' nella stessa classe di Anna, dove quest'ultima, assieme a Eva, non perse tempo a proporle "la dura prova di ingresso", di cui evito i dettagli ma passo a dire che fu la prima a superarla... Irene e' una ragazza forte e quasi intrattabile, con il potere dell'invisibilita', nel secondo caloroso incontro tra lei e le sue nuove compagne nel dormitorio, si stabili' piu' che bene nel nuovo amibiete, facendo capire di essere un tipo difficile da sottomettere...
Simon :. Personaggio secondario, dell'ultimo anno di Ambitio. Accennò al fatto che una sera con la forza trattene violentemente Anna, ed Alex, precedentemente avvertito del pericolo da lei, li raggiunse e risolse la situazione (la risolse bene, ma non con piacevole conseguenze, tra danni alla scuola e fisici). Sembrava quasi che Simon fosse stato in una specie di trans... Chi o cosa avrebbe potuto incantarlo... e per quale ragione ha voluto colpire proprio Anna e Alex?...
Intanto: Eccoci arrivati ad'una interessante ramificazione: Dopo la vicenda dello scontro con Simon, Alex comincio' (cercando di non farlo notare a nessuno, specialemte alla sorella, che era molto ma molto acuta) a provare un ricambiamento di sentimenti per Anna, la quale pero' con l'arrivo di Irene, si sente ancora una volta divisa in due... cosa decidera' di fare?


.: Il Messaggio :.


[N.B.: X = Alex]

A - Sai cosa penso?
[Era mattina quando Anna e Kiara si ritrovarono nello stesso letto dopo la confusione dell’altra sera. Claudia e Alex finirono per ubriacarsi, Anna si era inizialmente addormentata sul divano e Kiara e Camilla andarono a letto tardissimo per mettere apposto il salotto e la cucina…]
K - No, cosa...
A - Ieri notte eri bellissima... con qui capelli scoppiati...
K - ... oh... non ti sono piaciuti, vero?
A - Ho detto questo? Non ti si può fare nemmeno un complimento?
K - Sì... certo... E così... ti sono piaciuta...
A - Non ho detto neanche questo... ho solo detto che eri bella...
K - Ah… Pensavo che…
A - ... vieni qua... Hai ancora una stella filante in quel cesto che ti ritrovi…
K - Sì...
A - Ecco… Smak!
[Dopo quel bacio, Kiara e Anna si alzarono per uscire dalla stanza...]
X - Cos'hai sulla bocca?
K - ... eh? cosa?
X - Sei rossa...
K - ... ohhh... Ehm, no nulla... io...
A - Buongiorno Alex...
X - Ciao...
A - Kiara...
K - Hum??
A - perchè non ti fai aggiustare le labbra da Alex? Toccherà un po’ a lui non credi?
K - [arrossisce]
X - Ma... cosa...
A - Ok non importa... Alex, vieni con me... devo parlarti in privato…
K - Aspetta un att-
[Anna afferrò per il braccio Alex e lo portò dentro la camera, chiudendosi dentro...]
X - ...che hai tanto privato da dirmi?
A - ... Shhhhh, non vuoi che mi senta mugolare giusto?...
X - ... puoi ripet-
[Anna si chiuse a chiave la porta alle spalle. Alex si tirò indietro nel vederla avanzare pericolosamente. Di colpo lo abbracciò forte e con il palmo della mano afferrò il pacco del ragazzo, che si irrigidì inaspettatamente, e le sue labbra vennero serrate da quelle di Anna, che cercò in tutti i modi di penetrare nella sua bocca con la lingua... Nel frattempo Kiara rimase imbronciata e vide Claudia con i capelli arruffati: anche lei si era svegliata…]
Cl - Buon… Buo-… Waahhhngiorno Kia!…
K - Oh ciao...
Cl - ...come mai sei tutta sola? Facciamo un giro?
K - Quei due si sono chiusi in camera. Comunque d’accordo, ma Camilla dov'è?
Cl - Oh lei... si sta facendo un bagno!
K - Potremo aspettarla... Una volta mi aveva detto che voleva provare a farsi i riccioli.
Cl - Te lo proibisco [sorrise e prese l'amica per la mano...] Mi piace liscia...
K - Oh Bè... Dai usciamo...
[Intanto in camera…]
X - Fammi uscire di qui!
A - Lo sai che le corde ti donano?
X - Tu sei pazza... e quando Kiara lo verrà a sapere...
A - ...le dirò che tu me l'hai ordinato...
X - Bugiarda oltre che...
A - Sexy? Si lo so... Andiamo Alex... Io so cosa ti piace...
X - A si? E allora perchè non chiami la tua ragazza?
A - Perchè non mi dai tempo?
[Anna uscì nello stesso tempo in cui si aprì la porta del bagno…]
C - Claudia?...
A - ... Ma ciao! [le baciò la guancia] Ma come sei profumata...
C - Oh... Anna... Hai visto Claudia?
A - [le accarezzò le guance rosse] No piccolina... perchè non vieni di qua, ti aiuto ad asciugarti...
C - Ma io...
A - Vieni con me. [prese Camilla per la mano e la portò in camera] Guarda Alex abbiamo compagnia!
C - [arrossisce] Ma… ma lui… io non posso… non sono ancora vestita…
A - ... Non preoccuparti, rimediamo... [afferrò l'asciugamano e lo tirò via...]
X - [si voltò di scatto]... Non è divertente!!!
A - Ahahaaahhhaah!
[Camilla divenne completamente rossa e si chinò velocemente per prendere l’asciugamano]
A - Perchè non facciamo vedere al signorino come ci divertiamo, Cami?
X - Slegami! Non ho intenzione di immischiarmi!
C - Sento freddo… Anna io… non…
A - Non ho mai sentito una pelle morbida così... [la sdraiò piano sul letto e le prese i seni...] Voglio sentire i tuoi gemiti...
X - Camilla reagisci prima che lo faccia io!
A - [lentamente scese con le dita] ti piace la mia mano calda? [prese la mano di Camilla e con un sorriso la appoggiò tra le gambe del ragazzo]
C - No...
A - Cosa ti piace di più, eh piccola? [le strinse ancora di più il pacco del ragazzo con la sua mano]
X - ..... uscite...... dovete uscire..... [gli occhi di Alex cominciarono a farsi luminosi, i capelli si allungarono in dietro... e Camilla cominciò a tremare di paura…]
A - Uff peccato mi stavo quasi-...
[d’un tratto entrarono le ragazze]
Cl - Ehy come mai tutti qui? Camilla!!!
K - ALEX!
X - ........
A - Era una piccola festa, ma tu non sei stata invitata!
Cl - [diede uno schiaffo ad Anna] CHE Diavolo pensavi di fare eh?
C - Stava solo scher-
Cl - LO DECIDO IO SE STAVA SCHERZANDO!
A - …Si stava divertendo fin quando non sei arrivata tu!
Cl - Tua madre ti ha istruito ad arte eh!?
A - Preferisci che ti chiuda la bocca o che ci pensi lui?
K - Uscite presto! [abbracciò il ragazzo] Alex calmati, ci sono io...
C - Facciamo presto Claudia...
A - Giusto fai presto... ho provveduto io ad eccitarla… ormai le manca poco...
Cl - Chiudi quella bocca!!!
X - .... Andate... FUORI!!!
[Il mostro che giaceva dentro il corpo del ragazzo si era svegliato. Spezzando le corde afferrò il letto e lo distrusse contro il muro, costringendo Kiara a rimanere con le spalle al muro…]
A - No!
K Lo farò calmare, non mi farà male fidatevi!
A - Sei impazzita del tutto?
Cl - Lo distraggo io!
C - No! Ti prego non andare… Kiara sa quello che fa…
Cl - Allora dobbiamo preparare un’antidoto, seguimi!
X - WAHHHHH!!!
K - NO! Dovete lasciarlo a me…
A - Per lasciarti violentare ancora? Stavolta deve solo provarci!
K - Anna fai come ti dico!
A - MA…
K - PRESTO!
[Anna corse fuori seguita dai lamenti della creatura che teneva imprigionata la ragazza…]

X - …” Ascoltami strega… L’attesa è finita, non passeranno molte lune da quando tuo figlio tornerà tra di voi, deboli creature, per impossessarsi di questo corpo e assorbire i poteri che completerà la sua crescita. Egli diventerà incontrastabile, scappate finché siete in tempo, o si nutrirà delle vostre anime…Questa terra è già condannata! ”...

[Detto questo, Kiara rimase sbigottita dalle parole, e rimase immobile mentre il mostro le si avvicinò, aprendole la camicia e baciandola all’altezza del cuore. Le sue labbra erano infuocate, quasi come se fosse stato un ferro rovente a sfiorarle la pelle… Poi si fece buio e la ragazza perse i sensi accasciandosi a terra…]
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: Sherly Liddell