Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: _Swacilia    21/08/2013    0 recensioni
'Vedo che la voglia di metterti a 90 non ti è passata da quest'inverno!' dice lui sarcastico.
'Vedo che la tua stupidità e il tuo essere un maiale non sono diminuiti con l'estate!' ribatto.
Leggete e recensite, pls.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
'Me e la mia pessima idea di andare a bere dalla fontanella' penso incazzata. 
Ovviamente ai giardini chi c'è? Harry. Il mio compagno di classe, quello a cui sbavo dietro da vari mesi, quello che ha un culo che parla e due occhi da favola. Madò, vivrei in quegl'occhi. 
'Avevo solo sete, è possibile che una volta che riesco a dimenticarlo me lo trovo davanti? E in più con tutti i suoi amici. Ma vai avanti, testa alta. Fai vedere la figa che sei' dicevo di nuovo tra me e me.
Mi vede, lo guardo ma fortunatamente mi chino per bere e il contatto visivo dura poco più di qualche secondo. Quando rialzo la testa me lo trovo davanti, imponente su di me data la sua esorbitante altezza. 
'Vedo che la voglia di metterti a 90 non ti è passata da quest'inverno!' dice lui sarcastico.
'Vedo che la tua stupidità e il tuo esserte un maiale non sono diminuiti con l'estate!' ribatto.
'Uhuh da quando la ragazza risponde?' 
'Da quando ho imparato a tenerti testa, frocetto!' ok, l'ho detta.. ora aspettiamoci una porcata delle sue.
'Voglio vedere se mi chiami ancora frocetto quando te lo infilo fino in gola!'
Gli faccio segno di abbassarsi e mi metto sulle punte per arrivare a sussurrargli qualcosa nell'orecchio.
'L'unica cosa che riceverai da me è un calcio nei coglioni' dico piano piano.
'Intanto lo so che non avresti mai il coraggio!' dice lui spavaldo.
'Vuoi che te lo dimos.....' mi bacia.
Vuoi che sia per lo shock o per aver desiderato quel bacio a lungo non mi stacco.
Tengo un attimo gli occhi aperti ma dopo aver capito che in quella posizione ci saremmo stati un po' di più li chiudo. 
E' un semplice bacio a stampo, nulla di particolarmente strano, solo che ci siamo detti i silenzi avvenuti in 9 mesi di scuola. 
Si avvicina leggermente a me, nonostante fossimo già quasi appiccicati. Mi mette una mano sul collo e mi alza il mento, in modo da poter sentire meglio le mie labbra.
Cerca il mio braccio e lo prende. All'inizio non capisco bene cos'ha intenzione di fare ma poi ci arrivo. Mi ritrovo con una mano appoggiata al suo sedere e mi scappa un sorriso. Sa che mi piace da matti e l'ultimo giorno di scuola non ho avuto problemi a dirglielo, perchè pensavo se ne fosse dimenticato, ma a quanto pare non è così. 
Fortunatamente non c'è nessuno intorno a noi, esclusi i suoi amici che dopo qualche presa per il culo si fanno gli affari loro. So già che dopo mi arriveranno un sacco di frecciatine.
Mentre cerco di connettere quello che sta succedendo sento le sue labbra che si aprono leggermente e la lingua che sfiora il mio labbro inferiore. Quasi fosse una reazione istantanea apro anche io la bocca e sento che piano piano le nostre lingue si uniscono. Non avevo idea che fosse così 'educato' a baciare conoscendo il suo carattere da maiale e spavaldo. Mi ero fatta un idea del tutto sbagliata. 
E' un bacio che nonostante dura abbastanza a lungo non perde mai quel 'non so che' che lo mantiene casto. E' come se entrambi vorremmo goderci il più possibile quel momento, per il resto forse ci sarà tempo. 
'Avete intenzione di scopare qui? Perchè se no noi ce ne andiamo eh!' sentiamo dire dai suoi amici. 
Forse hanno ragione ed è meglio che ci stacchiamo. Mi allontano piano piano e faccio combaciare le nostre fronti per guardarlo negli occhi. Rido. 
'Forse è meglio che vai, perchè poi quelli iniziano a rompere' dico con un po' di tristezza.
'Io vado, e tu pure. Ma tieni d'occhio il cellulare. Mi raccomando.' mi dice lui.
'Va bene stronzo' 
'A dopo puttana!' mi dice con conseguente pacca sul sedere.
E me ne vado, a testa bassa ma sorridendo, mentre sento una risata generale proveniente dai suoi amici.







------------------------------------------------------------------------------------
Ok ragazzi, dopo tipo un mese e mezzo che non pubblico qualcosa mi rifaccio viva. So che questo immagina va a pari passo con quello che potrebbero scrivere le bimbeminkia arrapate ma non sono molto brava. Però piano piano e con la pratica si migliora vero? Ecco.. queindi vi chiedo: potete lasciarmi una recensione anche piccola piccola in cui dite il grado di schifezza di sta cosa? Grazie mille se lo fate.


Ah, se non  l'abbiate capito sono Gaia.
Un'altra cosa: recensite 'Travel Away' di Sara? Le mancano 2 commenti per andare avanti. Fate un favore all'umanita pls. 
Mi dileguo.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Swacilia